Home > Turismo e Vacanze > In Puglia e Sicilia per godere del cielo e del mare che più azzurro non si può

In Puglia e Sicilia per godere del cielo e del mare che più azzurro non si può

scritto da: Harry di Prisco | segnala un abuso

In Puglia e Sicilia per godere del cielo e del mare che più azzurro non si può

La sicurezza al primo posto per la catena alberghiera CDSHotels


Dopo due duri, durissimi Mesic trascorsi tra divano, balcone e camera da letto, esplode la voglia di viaggi e vacanze tra natura, mare e spazi aperti, in pieno relax e sicurezza nei luoghi più belli d’Italia, che tutto il mondo ci invidia: Puglia e Sicilia.

CDSHotels  www.cdshotels.it, la più grande catena alberghiera di Puglia e tra le più prestigiose e affidabili d’Italia, da sempre apprezzata per l’eccellenza e la qualità dei servizi offerti, non si è mai fermata e ha utilizzato questo tempo sospeso per mettere a punto tutti i dettagli, con l’obiettivo di offrire vacanze italiane all’aria aperta come prima, sempre all’insegna del divertimento e del relax, ma con un valore aggiunto: la sicurezza e la serenità per tutti gli Ospiti, grandi e piccini. Perchè la vacanza è una necessità e non un optional.

I bimbi hanno bisogno del mare per crescere sani, ma anche i genitori e le coppie hanno bisogno di rilassarsi e riprendersi sia fisicamente che emotivamente.

E così tutte le attività del villaggio, dalla ristorazione all’animazione, dal servizio bar alla navetta... sono state sintetizzate, in base alle linee guida per il settore turistico pubblicate dall’OMS, in un documento il cui testo completo è disponibile in prima pagina sul sito www.cdshotels.it e che, nella versione più dettagliata, è diventato il fondamento delle “Linee guida e operative per la gestione dell’emergenza Covid-19 nelle strutture CDSHotels” per tutti i Direttori degli Hotel e Villaggi della catena. Tutti i dipendenti sono stati sottoposti da CDSHotels ad un accurato piano di formazione.

Del resto i sei villaggi e i quattro hotel, dagli ampi spazi e quasi tutti adiacenti o addirittura incastonati in splendidi riserve e parchi naturali, si prestano alla piena adozione delle misure di sicurezza raccomandate dall’OMS.

Nelle grandi sale da pranzo, ad esempio, e nei ristoranti a tema tipo “Il Pugliese“ e “Il Siciliano“ i tavoli saranno posizionati in maniera da consentire il distanziamento necessario. Il buffet, dove previsto, sarà mantenuto, ma tutti i clienti saranno serviti dal personale di sala.

    Anche le attività di animazione saranno ripensate con più spettacoli o intrattenimenti nella stessa serata in modo da dividere gli Ospiti a seconda delle loro preferenze e garantire loro il divertimento.

La distanza di sicurezza sarà garantita anche in spiaggia e in piscina e il servizio navetta sarà implementato.

Particolare attenzione sarà dedicata al servizio di pulizia e disinfezione sia nelle camere che negli spazi comuni.

Infine CDSHotels ha confermato tutti i vantaggi  economici e il proprio impegno nella solidarietà: prolungato fino al 31 maggio lo sconto “Super Prenota Prima“. Chi prenota entro questa data avrà diritto ad uno sconto pari al dieci per cento! Potrà disdire la vacanza fino a 21 giorni prima rispetto alla partenza senza perdere la caparra versata, a parte il 5 per cento che andrà sempre alla Protezione Civile.

Per chi ha prenotato precedentemente c’è la possibilità di ricevere un voucher valido diciotto mesi a partire dalla data di emissione, da spendere in una delle dieci strutture tra Puglia e Sicilia.

E c’è tanta voglia di spazi aperti tra cielo e mare azzurro, tanta voglia di ripartire più forti di prima. Naturalmente all’insegna di vacanze rigorosamente italiane! Le migliori al mondo per bellezza, igiene, qualità e sicurezza!

 

H  di  P

 

Questo  il  dettaglio delle strutture della catena alberghiera

 

 

CDSHotels

www.cdshotels.it

tel +39 0832 351321 int. 1

info@cdshotels.it

 

Ed ecco tutti i gioielli di CDSHotels

 

A due passi dal Parco regionale delle Dune Costiere:

Pietrablu Resort & Spa

Contrada Fontanelle, 230

Polignano a Mare (BA)

 

Lambito dalla riserva naturale marina e terrestre di Torre Guaceto:

Riva Marina Resort

Via Della Pineta – Loc. Specchiolla

Carovigno (BR)

 

A due passi dalla riserva naturale di interesse internazionale Le Cesine:

Relais Masseria Le Cesine

Località Termolito

Vernole (LE)

 

Poco distante dal Sito di interesse comunitario delle Dune e macchia mediterranea di Torre dell’Orso:

Alba Azzurra

Via Dubrovnik Snc

Torre dell’Orso – Melendugno (LE)

 

Immerso nel Parco regionale Otranto – Boschetto di Tricase – Santa Maria di Leuca e a due passi dalle Cave di Bauxite di Otranto:

Basiliani

Via Renis 11

Otranto (LE)

Immerso nel Parco regionale Otranto – Boschetto di Tricase – Santa Maria di Leuca, affacciato sul Porto di Otranto:

Corte di Nettuno

Via Madonna del Passo 68

Otranto (LE)

 

Immerso nel Parco regionale Otranto – Boschetto di Tricase – Santa Maria di Leuca, vicino all’insenatura dell’Acquaviva:

Marenea Suite Hotel

Litoranea Castro Tricase, 158

Marina di Marittima – Marittima (LE)

 

Adiacente al Parco Regionale Litorale di Ugento:

Costa del Salento Village

Via Dei Tulipani

Lido Marini – Ugento (LE)

A due passi dallo splendido Parco regionale di Porto Selvaggio – Palude del Capitano:

Grand Hotel Riviera  

Via Emanuele Filiberto 172/174

Santa Maria al Bagno, Nardò (LE)

 

Affacciato sul Golfo di Castellammare, in provincia di Palermo:

CDHotels Terrasini – Città del Mare

SS 113 KM 301,100

Terrasini (PA)

CDSHotels |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Grande risultato per la Puglia al 3° Trofeo Regioni Maremontana Trail (44 km)


Mastro Panettone 2020, ecco i finalisti


Pass Laureati Puglia: una grande occasione per i giovani che vogliono specializzarsi dopo la laurea


Intervista di Alessia Mocci a Rosario Tomarchio, autore della raccolta poetica Cielo


Per non farsi sfuggire le occasioni migliori è questo il momento di prenotare una vacanza targata CDSHotels


MANIFESTO CONTRO PIZZO E USURA, ANCHE LA CIDEC SICILIA TRA LE ASSOCIAZIONI FIRMATARIE


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Avella dalla storia millenaria e ricca di tipicità agroalimentari

Avella dalla storia millenaria e ricca di tipicità agroalimentari
Il Sistema Irpinia nato per promuovere il patrimonio culturale e le eccellenze enogastronomiche del territorio irpino Avella è una cittadina della provincia di Avellino, da cui dista poco più di venti chilometri, è conosciuta come Città d’Arte per le pregevoli rovine  fra cui i resti delle mura del castello medievale e le vestigia dell'anfiteatro romano, monumenti che vanno assolutamente visitati. L'area archeologica quale primo nucleo del Parco Archeologico dell'antica Abella, precedente  denomin (continua)

I Giovani Imprenditori di Unione industriali Napoli scelgono “Uniti nel Cuore” per la sostenibilità dei meno fortunati

I Giovani Imprenditori di Unione industriali Napoli scelgono “Uniti nel Cuore” per la sostenibilità dei meno fortunati
I Giovani Imprenditori di Unione industriali Napoli in collaborazione con i Gruppi Giovani delle altre associazioni imprenditoriali e professionali partenopee hanno voluto che il loro nono Gala di Natale fosse all’insegna della solidarietà La cena di beneficenza si è tenuta nei giorni scorsi presso la Mostra d’Oltremare di Napoli con un nuovo format nella forma di cena spettacolo e con il tema della sostenibilità al centro dell’attenzione. Il motto scelto per l’occasione è stato:  “Uniti nel cuore”. Anche in questo secondo Natale ai tempi del Covid, dove ancora più forte evidentemente è l’importanza di aiutare chi più (continua)

Presentato il Mundialito: “Un calcio al razzismo” il torneo di calcio amatoriale tra le comunità nazionali residenti a Napoli

Presentato il Mundialito: “Un calcio al razzismo” il torneo di calcio amatoriale tra le comunità nazionali residenti a Napoli
Il torneo è previsto per il 21 e 22 marzo 2022 in occasione della giornata internazionale per l'eliminazione della discriminazione razziale   “Il razzismo è un virus che muta facilmente e invece di sparire si nasconde, ma è sempre in agguato. Le espressioni di razzismo rinnovano in noi la vergogna dimostrando che i progressi della società non sono assicurati una volta per sempre”. È quanto scrive Papa Francesco sul suo profilo Twitter nel giorno in cui si celebra la Giornata internazionale per l’eliminazione della discrim (continua)

Il formaggio Piave DOP si aggiudica il primo e secondo posto al concorso internazionale Käsiade

Il formaggio Piave DOP si aggiudica il primo e secondo posto al concorso internazionale Käsiade
In Austria si è conclusa la 15° edizione di Käsiade il concorso internazionale biennale del formaggio a cui partecipano i maggiori caseifici provenienti da ogni parte d’Europa  La sola parola Piave evoca nella mente le tradizioni più profonde del nostro Paese, richiamando a quanto di veramente italiano esiste nello stivale, le tradizioni  forse più vere che ci contraddistinguono fra i vari popoli è la  cultura della qualità degli alimenti. Uno degli aspetti più caratteristici è il nostro formaggio, apprezzato in ogni parte del mondo. La produzione di (continua)

Helbiz Kitchen annuncia la partnership con Acquainbrick

Helbiz Kitchen annuncia la partnership con Acquainbrick
La collaborazione con Acquainbrick dimostra il costante impegno di Helbiz nella scelta di fornitori di eccellenza e attenti alla sostenibilità ambientale  Helbiz Kitchen, business unit di Helbiz (HLBZ) leader mondiale nella micromobilità e primo nel suo settore ad essere quotato al Nasdaq, annuncia la partnership con Acquainbrick, PMI innovativa italiana di proprietà di Ly Company, gruppo nato nel 2015 con la visione di ridurre al minimo l'impatto ambientale degli imballaggi monouso. Ly Company promuove valori e pratiche ambientali che co (continua)