Home > News > SII DEGNO DI FIDUCIA SEGUI LA VIA DELLA FELICITÀ

SII DEGNO DI FIDUCIA SEGUI LA VIA DELLA FELICITÀ

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

SII DEGNO DI FIDUCIA  SEGUI LA VIA DELLA FELICITÀ

Indispensabile più che mai, oggi, quello che ci viene richiesto è proprio di usare il buon senso nel seguire le regole per un'adeguata prevenzione.

Non che il Coronavirus sia la causa della mancanza di onestà, in realtà questa società è andata degradandosi piano piano. Oggi fidarsi del prossimo non è poi così semplice. L’onestà è una virtù. “Credere in qualcosa, e non a viverlo, è disonesto.” Disse Mahatma Gandhi

In questa Fase 2, la maggior parte delle persone segono le direttive che ci permetteranno di ritornare a vivere, lavorare e interagire con gli altri liberamente. Non usare le dovute precauzioni o suggerimenti in merito all’uso di corrette profilassi, come le Mascherine e i guanti, può essere un gesto disonesto e può danneggiare altri.

Il precetto n.14 nell’opuscolo La via della felicità dell’umanitario Ron Hubbard, infonde alcuni principi sull’importanza dell’onestà come strumento per giungere ad una vita più felice, e sostiene che:

“Un individuo è in pericolo se non può aver fiducia nell’onestà di quelli che lo circondano. Quando le persone su cui conta lo abbandonano, la sua vita si può complicare e persino la sua sopravvivenza può essere messa in pericolo.

“La fiducia reciproca è il fondamento più basilare nelle relazioni umane. Senza di essa crolla l’intera struttura.”

Usare la mascherina e i guanti quando sei a contatto con gli altri è un gesto di onestà. Per approfondire questo tema, leggi l’opuscolo al sito www.laviadellafelicita.org.

Se non hai capito perché è importante la prevenzione ti invitiamo a visitare il Centro Risorse per la Prevenzione disponibile al sito www.scientology.it/staywell, dove trovare consigli utili per mantenere te e gli altri in buona salute.

Fonte notizia: www.laviadellafelicita.org

Felicità | Scientology | felicità | onestà | fiducia | Ron Hubbard | Mahatma Ghandi |

La via della felicità; il potere di indicare la via verso una vita meno pericolosa e più felice è nelle tue mani.

#noistiamoacasa

La via della felicità al Carnevale di Cento

UN AUGURIO A TUTTI I GOVERNANTI: SII DEGNO DI FIDUCIA.

“Da’ il buon esempio” crea un effetto a catena.

La Via della Felicità, la campagna sociale per il ripristino del codice morale

AFFRONTARE LA PANDEMIA DIFFONDENDO TANTA FELICIÀ

La via della felicità: per diffondere l’uso del buonsenso in contrapposizione alla paura generata dal contagio. La via della felicità: per diffondere l’uso del buonsenso in contrapposizione alla paura generata dal contagio. Martedì 10 novembre, i volontari “La via della felicità Cervia - Amici di L. Ron Hubbard” sono a Viserba di Rimini per fare una distribuzione della guida al buonsenso La via della felicità.Si legge nell’opuscolo “La gioia e la felicità’ autentiche non hanno prezzo”….Se non si riesce (continua)

Arrivano anche a Treviso i Volontari di Scientology con opuscoli di prevenzione per mantenersi in buona salute.

Arrivano anche a Treviso i Volontari di Scientology con opuscoli  di prevenzione  per mantenersi in buona salute.
Si ripete settimanalmente a Treviso l’iniziativa dei Volontari di Scientology, che in questo particolare periodo stanno diffondendo opuscoli informativi Si ripete settimanalmente a Treviso l’iniziativa dei Volontari di Scientology, che in questo particolare periodo stanno diffondendo opuscoli informativi dal titolo Come mantenere se stessi & gli altri in buona salute e Come Prevenire la diffusione di malattie con l’isolamento.Anche lo scorso fine settimana son stati consegnati oltre 200 opuscoli gratuiti, con grande soddisfazi (continua)

Ancona: volontari uniti per una “pandemia di felicità”!

Sabato 7 novembre alle 14.30 i volontari marchigiani della Via della felicità saranno presenti nel capoluogo marchigiano per portare il loro messaggio, attraverso la distribuzione di DVD gratuiti La Via della Felicità. La Via della felicità: Buon Senso per la VitaSabato 7 novembre alle 14.30 i volontari marchigiani della Via della felicità saranno presenti nel capoluogo marchigiano per portare il loro messaggio, attraverso la distribuzione di DVD gratuiti La Via della Felicità.La società, sta attraversando una fase molto difficile sia per i problemi legati al Covid, che di declino etico e morale senza precedenti (continua)

22° EDIZIONE DELLA RACCOLTA DONI PER L'INIZIATIVA DI BENEFICENZA "FAI IL TUO DONO AI NONNI DELLA TUA CITTÀ"

Per il 22° anno consecutivo inizia l'attività di beneficenza "Fai il tuo dono ai nonni della tua città". Per il 22° anno consecutivo inizia l'attività di beneficenza "Fai il tuo dono ai nonni della tua città".  Venerdì 6 novembre i volontari "La Via Della Felicità - Amici di L. Ron Hubbard" e della Chiesa di Scientology della Romagna visiteranno i negozianti di Cesenatico per raccogliere regali da donare ai Nonni delle case di riposo. I doni raccolti verranno poi consegnati ai responsabili (continua)

Volontari ad Ancona con materiale informativo per come mantenersi in buona salute