Home > Economia e Finanza > Registrata una crescita del 400 percento sulle vendite on-line durante il lockdown

scritto da: Comunicazione.pz@gmail.com | segnala un abuso

Dry Wall System Srl inaugura il nuovo e-commerce www.drywallsystemshop.com con prodotti e attrezzature per impermeabilizzare, deumidificare e tinteggiare

Il mercato delle vendite online negli ultimi due mesi è salito vorticosamente. Dry Wall System Srl, azienda leader in deumidificazioni, impermeabilizzazioni e nella fornitura di prodotti chimici speciali - come resine idrorepellenti e idrofobizzanti -, attrezzature e materiali professionali per la tinteggiatura, ha infatti quadruplicato il proprio volume d’affari, derivante prevalentemente dai principali marketplace (Amazon ed Ebay) e dal sito e-commerce www.drywallsystemshop.com, recentemente rinnovato.

L’azienda, impossibilitata a svolgere gli interventi di deumidificazione e impermeabilizzazione durante la quarantena - imposta per limitare il contagio del covid-19 (coronavirus) - ha investito forze e risorse per potenziare i propri canali di vendita virtuali, con un ventaglio di oltre cento prodotti e attrezzature.

«In due mesi abbiamo registrato un incremento esponenziale nella vendita ai privati del “fai da te” oltre che ai professionisti del settore - spiega Luca Panuccio, direttore delle vendite on-line in Dry Wall System Srl -. L’impossibilità di uscire di casa da parte delle persone ha favorito lo sviluppo dei nostri canali online, pari al 400 percento del solito volume d’affari. I prodotti che sono stati maggiormente comprati riguardano pitture di alto livello, antimuffa e materiali per la loro applicazione. I professionisti della deumidificazione e dell’impermeabilizzazione che si sono rivolti a noi invece hanno acquistato resine idroespansive e idroreattive e macchinari per la loro iniezione. Alcuni ordini - aggiunge - provengono da paesi esteri come Albania, Austria, Spagna, Grecia».

Nell’ottica di un ulteriore potenziamento virtuale, Dry Wall System, con sede principale a Nettuno (Roma) e filiali in provincia di Milano, Vicenza e Piacenza, ha da poco effettuato il restyling del proprio sito e-commerce dove sono state caricate merci a prezzi estremamente interessati.

Per ulteriori informazioni: www.drywallsystemshop.com

Fonte notizia: https://www.drywallsystemshop.com

economia | aziende | online | ecommerce | drywallsystem |

Commenti sul Centro Narconon Gabbiano: il Racconto di Savino