Home > Musica > Lu Land in radio e negli store digitali il nuovo singolo “Dimmi Dimmi”

Lu Land in radio e negli store digitali il nuovo singolo “Dimmi Dimmi”

scritto da: Frequenzemusicali | segnala un abuso

Lu Land in radio e negli store digitali il nuovo singolo “Dimmi Dimmi”


In radio e nei digital store “Dimmi Dimmi” (Joseba Publishing), il nuovo singolo del cantautore svizzero Luis Landrini, in arte LU LAND, una pura e vera confessione verso una persona che non si rassegna e cerca di imboccare nuovamente una strada ormai sbarrata, un treno di sola andata.

Quando una persona non riesce a rassegnarsi per motivi di instabilità personale, rischia di farsi male e far male anche alla persona affianco. Il brano veste un arrangiamento forte e diretto.

Il fulcro del testo è quel desiderio di riscatto, di ambizione, di rimettersi in gioco e di abbattere ogni muro.

“Vi è mai capitato di pensare ad un’altra persona così intensamente da dover indossare una maschera?”

 

Biografia

Luis Landrini in arte Luis Carlo fino al gennaio 2018, ora LU LAND nasce a Locarno nel 1986 da genitori con cittadinanza italo-spagnola. 

Frequenta la scuola di ragioneria dedicandosi anche alla sua grande passione per la musica; approdando alle prime esperienze musicali come concerti con diverse band in più territori come la Spagna, la Germania, la Svizzera e l'Italia.

Artista e songwriter di formazione blues, sulla scena musicale da più di dieci anni ha alle spalle due album CD + video clip con la Led Music Records, distribuiti sulle più importanti piattaforme digitali.

Nel 2014 e la volta di "Bellissimo questo silenzio che c'è che presentato all'appuntamento annuale di Progetto Amore (grande evento in Svizzera), che fa registrare nei primi mesi migliaia di download.

Nel 2017 Luis, seguito dal “Team-Excalibur”, ritorna sulla scena pop incidendo il singolo: LA MIA TERRA per le selezioni al Festival di San Remo 2018 ed il singolo in lingua inglese THE BEST OF YOU per L'EUROVISION SONG CONTEST 2018.

Nel mese di settembre tiene un concerto di due ore a Barcellona per una iniziativa benefica a sostegno delle vittime del terrorismo.

Nel 2018 cambia il nome d'arte in LU LAND incidendo il singolo per l’estate: “BESAME LOCA” in lingua Spagnola accompagnato da un tour estivo.

Nel 2019 arriva in finale ad Area Sanremo con il brano “SOGNO” facendosi subito notare e inizia così un nuovo progetto discografico con la Joseba Publishing di Roma presentandosi di nuovo a Sanremo 2020 con il brano “VIVERCI DA SEMPRE”.

Lu Land | Dimmi Dimmi |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Dimmi Dove Sei … Regista Michele Conidi


Avvento a Berchtesgaden


GRANDE SUCCESSO per "MEET'n'RADIO" Gennaio 2013


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


Linkeb aiuta Eco Store a compensare le emissioni di CO2 del Gran Premio di Monza


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Sinforosa in radio e negli store digitali il nuovo singolo “La Danza Dei Sensi”

Sinforosa in radio e negli store digitali il nuovo singolo “La Danza Dei Sensi”
Sinforosa nata a Roccadaspide (Salerno), DIRIGENTE MEDICO DEL 118, medico di pronto soccorso, medico DENTISTA e specializzata in igiene e medicina preventiva con orientamento direzione e tecnica ospedaliera. Ha da sempre avuto due sogni: Il primo è diventare un bravo medico (sogno realizzato da diverso tempo), il secondo è diventare una brava CANTANTE, poiché hanno in comune l’amore universal (continua)

DJ Fala in tutti gli store digitali il primo brano “Hold me Tighter”

DJ Fala in tutti gli store digitali il primo brano “Hold me Tighter”
“Hold me Tighter” è il primo brano prodotto da DJ Fala (Christian Falavigna), singolo che vede la collaborazione con la talentuosa cantante milanese Sofia Fragile, figlia del noto hitmaker Nicolò Fragile. La canzone, già disponibile in tutti gli store digitali, vede la melodia ed il beat composte dal DJ reggiano e rielaborate dal famoso producer di fama internazionale. Il testo è semplice, com (continua)

Gianni Testa – Produttore in ascesa, oggi direttore artistico di due importanti realtà discografiche, Joseba Publishing e Joseba Label.

Gianni Testa – Produttore in ascesa, oggi direttore artistico di due importanti realtà discografiche, Joseba Publishing e Joseba Label.
Gianni Testa è un giovane ma già noto produttore discografico italiano. La sua esperienza spazia dal grande teatro con Massimo Ranieri, passando dai programmi più importanti delle reti Rai, fino ad approdare alla direzione artistica ed alle commissioni dei più grandi festival e talent italiani, in primis Area Sanremo. Attualmente è il direttore artistico di Joseba Label e Joseba Pub (continua)

Inesorabile Andare il nuovo singolo della band lodigiana Vetro in tutti gli store digitali

Inesorabile Andare il nuovo singolo della band lodigiana Vetro in tutti gli store digitali
I Vetro presentano il nuovo singolo “Inesorabile andare”, co-prodotto da Rosso al Tramonto srl e già disponibile su tutte le piattaforme di streaming.Il brano nasce nel 2012 ma torna alla luce grazie all'apporto del team di produzione dell’etichetta. Il testo prende ispirazione dalla canzone “Come passa il tempo” (1993 – Vandelli, Dik Dik, Camaleonti), che descrive le sensazioni delle persone (continua)

Christian Chiricò in tutti i digital store il nuovo singolo “Dimmi se sto sognando”

Christian Chiricò in tutti i digital store il nuovo singolo “Dimmi se sto sognando”
“Dimmi se sto sognando” è il nuovo singolo del cantautore Christian Chiricò, un brano che racconta di un uomo che ha commesso molti errori, a cui viene data una seconda possibilità ricevendo uno dei doni più grandi della vita, il Per"dono". Una ballad pop, intensa, nata dalla collaborazione con Sabatino Salvati e Diego Parisi, che rappresenta in pieno lo stile dell’artista. Presentata Domenic (continua)