Home > Altro > PROBLEMI DI STUDIO ED APPRENDIMENTO? CORSO GRATUITO ONLINE

PROBLEMI DI STUDIO ED APPRENDIMENTO? CORSO GRATUITO ONLINE

scritto da: Affari Pubblici Milano | segnala un abuso


E' davvero impossibile imparare alcune materie di studio? il fatto è che a scuola non ci viene insegnato il modo in cui impararle. Questa è la fase mancante dell’istruzione.


L. Ron Hubbard ha colmato questa lacuna con la prima e unica metodologia che insegna come studiare. Egli ha scoperto le leggi dell’apprendimento e ha ideato metodi efficaci che chiunque può mettere in pratica . Ha chiamato questa sua scoperta “Tecnologia di Studio”.

Questa tecnologia insegna le basi dell’apprendimento e fornisce metodi precisi per superare tutte le insidie che si possono incontrare durante lo studio.

La Tecnologia di Studio non ha niente a che vedere con la  “lettura veloce” o con altri trucchetti mnemonici. La Tecnologia di Studio, di cui parliamo qui, spiega in che modo si deve studiare per capire una materia e metterla in pratica.


CORSO ON-LINE

In questo corso apprenderai:
La prima barriera da superare per poter imparare qualsiasi cosa con successo.

Le tre barriere allo studio che possono impedire la comprensione di un argomento, e gli esatti strumento per superare queste barriere.

Come imparare e comprendere completamente qualsiasi argomento.



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

CORSO IN “INTERNATIONAL NEGOTIATIONS IN THE CONTEXT OF UN: ITALY MODEL UNITED NATIONS”


Come fare formazione con le metodologie esperienziali?


Corso di formazione per insegnanti “Insegnare Inglese ai Soggetti con DSA e dislessia”


La formazione esperienziale e i formatori alla sicurezza


Una formazione alla sicurezza a misura di corsista


Arkeda Open House 26|27|28 Novembre 2019


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

SCIENTOLOGY: I FONDAMENTI DEL PENSIERO

Descritto da L. Ron Hubbard come il Libro Uno di ScientologyDopo aver interamente unificato e organizzato sistematicamente Dianetics e Scientology, venne il perfezionamento dei loro principi fondamentali.Originariamente pubblicato come riassunto di Scientology perché fosse tradotto in lingue non anglosassoni, questo libro ha un valore inestimabile per lo studente (continua)

DIANETICS: DAL GRECO DIA, OVVERO ATTRAVERSO, E NOUS, ANIMA

Per comprendere meglio Scientology occorre sapere qualcosa sulla ricerca intrapresa da L. Ron Hubbard e sul precursore di Scientology: Dianetics.Dianetics è una metodologia in grado di aiutare ad alleviare sensazioni ed emozioni indesiderate e paure irrazionali; contiene la completa descrizione della Mente Reattiva: fonte, finora sconosciuta, di tutti i problemi, le tensioni, l (continua)

La Via della Felicità: Una Guida basata sul Buon Senso per una Vita Migliore

Guardando il mondo odierno da differenti prospettive, ci si rende conto che sta vivendo una crisi etica e morale di vaste proporzioni. I problemi alla base del dilagare del crimine nella società, l'uso di droga, l'avidità negli affari, la cattiva condotta e i conflitti internazionali, hanno tutti in comune "disonestà e immoralità".La Via della Felicità: Una Guida basata sul Buon Senso pe (continua)

SCIENTOLOGY - UNA RELIGIONE CONTEMPORANEA

Anche se Scientology ha un debito spirituale con le fedi orientali, essa ha avuto origine in occidente e pertanto le sue credenze sono espresse nel linguaggio tecnologico della metà del ventesimo secolo. Scientology aggiunge a questi concetti spirituali, una tecnologia esatta e realizzabile per l'applicazione degli stessi alla vita.La dottrina religiosa di Scientology include certe verit (continua)

COME MANTENERSI IN BUONA SALUTE - CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE

Un’oncia di prevenzione vale una tonnellata di cura. Inizia con questa massima di L. Ron Hubbard la presentazione del Centro Risorse per la Prevenzione messo a disposizione in 17 lingue sul sito ufficiale della Chiesa di Scientology.video online  Gli ultimi mesi ci hanno insegnato che conoscere come comportarsi in casi simili a quelli di cui abbiamo fatto esperie (continua)