Home > News > GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA FAMIGLIA

GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA FAMIGLIA

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA FAMIGLIA


Oggi, venerdì 15 maggio, ricorre il 26 anniversario della Giornata Internazionale della Famiglia, istituita dalle Nazioni Unite.

Per l’occasione la Chiesa di Scientology della città di Pordenone ha deciso di mettere gratuitamente a disposizione della comunità, all’esterno dell’edificio sito in via Dogana 19, copie dell’opuscolo “La Via della Felicità” tratto dall’omonimo libro scritto da L.Ron Hubbard nel 1981.

Questo libro laico, è il primo codice morale basato interamente sul buon senso il cui scopo è di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell’Uomo.

Scientology considera la famiglia come la colonna portante di qualunque società e il matrimonio come componente essenziale di una vita familiare stabile.

Proprio per questo motivo la Chiesa di Scientology della città di Pordenone ha scelto “La Via della Felicità” per fare un augurio sincero alle famiglie, nel giorno della loro celebrazione; essa infatti contiene 21 precetti, tra cui il n.4 Ama ed aiuta i bambini e il n. 5 Rispetta ed aiuta i tuoi genitori.

A seguire, le testimonianze di alcuni bambini che hanno letto La Via della Felicità:

“Ho imparato ad aiutare la mia mamma, e ho imparato a contribuire. Ho imparato che prendere le cose degli altri era sbagliato e ho imparato a condividere le cose con altri. Contribuire è una bella cosa!”- Ridgeley

“Vado in quinta elementare. Mi è piaciuto leggere La Via della Felicità, perché mi insegna a essere felice e non fare la cattiva con la mia famiglia. La mia famiglia è la cosa più importante della mia vita.”- Angela

Per ulteriori informazioniwww.laviadellafelicita.org

giornata | famiglia | felicità | Scientology | Hubbard | Nazioni | Unite | Pordenone | opuscolo | via | comunità | laico | bambini | giorno |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Avvocato esperto diritto famiglia Roma - consulenza ed assistenza Studio associato Biagi


MARIGLIANELLA CASA COMUNALE EVENTO FORMATIVO SULLA TUTELA DELLA FAMIGLIA


A Cava dei Tirreni il centro per la famiglia ed assistenza domiciliare socio – educativa


BIOGRAFIA DEL VENERABILE BAGDRO - MONACO BUDDISTA TIBETANO


MARIGLIANELLA EVENTO FORMATIVO SULLA TUTELE DELLA SALUTE


Associazione Farmacisti online: Aprilia screening gratuiti Giornata Mondiale del Cuore


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Il primo principio di Scientology

Il primo principio di Scientology
Pordenone. Oggi, domenica 11 aprile alle ore 14:30 il Rev. Filippo Teggia, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo: “Il primo principio di Scientology".Il Sermone di questa settimana è ispirato dal libro di L.Ron Hubbard "SCIENTOLOGY - I Fondamenti del Pensiero" in cui egli scrisse: "Forse vi è stato insegnato che la mente, lo s (continua)

Dati reali sulla marijuana nella giornata mondiale della salute

Dati reali sulla marijuana nella giornata mondiale della salute
Pordenone. Oggi ricorre la Giornata Mondiale della Salute, ed ispirati da questo evento i volontari dell'associazione "Dico No alla droga" in questi giorni si stanno dando da fare per distribuire gli opuscoli “La verità sulla marijuana” nonostante le restrizioni necessarie per il contenimento della diffusione del Coronavirus. Nelle cassette delle lettere dei comuni veneti di San Fior e Suse (continua)

Ulteriori opuscoli sulla prevenzione per la comunità

Ulteriori opuscoli sulla prevenzione per la comunità
Pordenone. Nel giugno 2020 i volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone avevano distribuito gratuitamente nelle attività della cittadina friulana oltre 8.000 copie degli opuscoli facenti parte della campagna di prevenzione Stay Well. Questa campagna informativa promossa dalla Chiesa di Scientology è stata creata per fornire informazioni su ciò che ognuno di noi può far (continua)

Aiuti Umanitari: Volontari di Scientology rientrati dalla 4° spedizione in Croazia

Aiuti Umanitari: Volontari di Scientology rientrati dalla 4° spedizione in Croazia
I volontari continuano a sostenere le comunità colpite dal terremoto con altre 2 tonnellate e mezza di materiali e beni. I Ministri Volontari di Scientology e PRO.CI.VI.COS di Padova, Pordenone, Torino, Milano e Verona, hanno concluso la 4° spedizione umanitaria nelle cittadine di Gvodz e Glina, dove in 4 giorni hanno consegnato, beni di prima necessità a 32 famiglie residenti nella zona co (continua)

La Chiesa di Scientology di Pordenone saluta un'amica

La Chiesa di Scientology di Pordenone saluta un'amica
Pordenone.Domenica 28 marzo 2021 alle ore 14:30 è stata celebrata la cerimonia funebre per dare l’ultimo saluto ad una cara amica della Chiesa di Scientology della città di Pordenone. Considerando il principio di Scientology secondo il quale il corpo è mortale mentre lo spirito è immortale, e considerando che il ruolo del ministro è quello di confortare coloro che sono afflitti dalla p (continua)