Home > News > Cervia Città Giardino: 48° edizione

Cervia Città Giardino: 48° edizione

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

Artisti e architetti paesaggistici in rappresentanza di oltre 60 città ed enti nazionali e stranieri, anche quest’anno realizzeranno le loro opere per questo importantissimo evento floreale Europeo giunto alla sua 48° edizione.

Torna l'appuntamento con Cervia città giardino e verde mercato dedicato a tutti gli appassionati di giardinaggio, erboristeria e prodotti naturali.

Mercato verde è un mercatino di piante, fiori, bonsai, piante grasse, prodotti naturali, ma anche terre cotte, vasi e arredo per interno.

Anche i volontari “La via della felicità Cervia - Amici di L. Ron Hubbard” partecipano a questa manifestazione che sostengono da ben 21 anni, e sabato realizzano la loro aiuola in via Roma a Cervia.

Prendersi cura dell’ambiente è una delle attività dei volontari che da anni sono attivi nel comune con pulizie di spiagge libere, pinete e piste ciclabili da primavera ad autunno, il tutto con lo scopo di “rendere il bello più bello” e, con diversi interventi settimanali, di contribuire alla raccolta di cartacce e plastica abbandonata, specie durante il periodo estivo, dalla moltitudine di persone che invadono la bellissima cittadina romagnola.

Dal 30 maggio al 30 settembre rimarrà allestita questa mostra floreale a cielo aperto più grande d’Europa. Tutti i giardini, le aiuole, le sculture nel verde e tutte le altre creazioni saranno in esposizione per tutta l'estate fino alla fine di settembre in vari punti di Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata, località perla dell’Adriatico.

Cervia | Milano Marittima | Pinarella | Tagliata | Adriatico | Città Giardino | volontari | L Ron Hubbard |

I VOLONTARI “AMICI DI L.RON HUBBARD” PARTECIPANO ALL’INIZIATIVA “CERVIA CITTA’ GIARDINO”

I Volontari “Amici di L. Ron Hubbard” partecipano all’iniziativa “Cervia Citta’giardino”

Strutture Popolare Giardino Fom Around The World

La Notte Rosa 2013 a Milano Marittima

Terremoto in Croazia. Continuano gli aiuti da Padova e dall’Italia

Era il 29 dicembre quando le contee di Sisak e Moslavina sono state colpite dal terremoto che ha distrutti circa 7000 edifici della zona Era il 29 dicembre quando le contee di Sisak e Moslavina sono state colpite dal terremoto che ha distrutti circa 7000 edifici della zonaE’ notizia di questa mattina che la zona di di Petrinja e Sisak ha subito un’ulteriore scossa di magnitudo 4.1. L’ultima di una lunga serie in quanto l’area in questione, da fine dicembre 2020, è interessata a un lungo sciame sismico.La ripresa è lenta e serve anc (continua)

UNITI CONTRO LE FALSITA’ DEL MONDO DELLA DROGA

a Romagna è nota per il bel paesaggio. Per la bella gente che la anima, la buona cucina e per la vita mondana ricca dei più famosi locali notturni frequentati dai giovani. La Romagna è nota per il bel paesaggio. Per la bella gente che la anima, la buona cucina e per la vita mondana ricca dei più famosi locali notturni frequentati dai giovani. Sebbene in questo periodo i luoghi d’aggregazione e divertimento son stati completamente “reinventati” esclusivamente online, il problema legato all’uso di droga non si è fermato. Magari ha cambiato forma o stimoli pe (continua)

UNA GUIDA AL BUONSENSO PER VIVERE IN SALUTE CONSEGNATA AI COMMERCIANTI DI MOGLIANO

Martedì 16 febbraio, i volontari della 'VIA DELLA FELICITA' hanno consegnato bene 50 libricini alle attività commerciali nel paesino di Mogliano nell'entroterra Maceratese. UNA GUIDA AL BUONSENSO PER VIVERE IN SALUTE CONSEGNATA AI COMMERCIANTI DI MOGLIANO Martedì 16 febbraio, i volontari della 'VIA DELLA FELICITA' hanno consegnato bene 50 libricini alle attività commerciali nel paesino di Mogliano nell'entroterra Maceratese.  In un momento come quello che stiamo attraversando parlare di Felicità è difficile perché il disagio e la paura distolgono (continua)

A Jesi La Via della Felicità.

I volontari del gruppo La via della felicità e di Scientology di Senigallia continuano a seminare il buon senso attraverso la distribuzione dell’opuscolo in formato audio libro La Via della Felicità. I volontari del gruppo La via della felicità e di Scientology di Senigallia continuano a seminare il buon senso attraverso la distribuzione dell’opuscolo in formato audio libro La Via della Felicità. Proprio ieri, 14 febbraio nella giornata di San Valentino i volontari hanno distribuito la copia gratuita de La Via della Felicità  per le vie di Jesi e pr (continua)

Esiste un modo per avere una vita più felice e più sicura per l’umanità?

Non vi è da meravigliarsi che molti si chiedono dove si possa trovare la felicità o se possa essere trovata in primo luogo. LA VIA DELLA FELICITANon vi è da meravigliarsi che molti si chiedono dove si possa trovare la felicità o se possa essere trovata in primo luogo. Quasi tutti riconoscono che la vera gioia e la felicità sono cose preziose e che è difficile cercare di sopravvivere in un mondo caotico e disonesto. I problemi a cui ci troviamo di fronte, guerra, povertà, crisi economiche, intolleranza, hanno tutti qual (continua)