Home > Altro > RIVIVERE I PARCHI: RACCOGLIAMO SIRINGHE AL PARCO SERRAVALLE A CESENA

RIVIVERE I PARCHI: RACCOGLIAMO SIRINGHE AL PARCO SERRAVALLE A CESENA

scritto da: Tiziana Bonazza | segnala un abuso

Ritornare a vivere i parchi in piena sicurezza, ecco l’obiettivo dei volontari.

Lunedì prossimo i volontari di Cesena di Mondo libero dalla droga che si recheranno al parco Serravalle, con le dovute precauzioni, effettueranno anche una raccolta di siringhe, anche se in questo periodo i parchi son rimasti chiusi. Questo per mantenere in sicurezza ulteriormente l’area che presto verrà presa d’assalto dai bimbi e dalle persone che potranno accedervi per godere del verde pubblico. Sebbene si sia parlato solamente di Coronavirus negli ultimi mesi, non dimentichiamo che ogni anno milioni di vite vengono distrutte dalle droghe. L’aspetto più preoccupante del problema è il danno creato ai giovani e la minaccia che ciò rappresenta per il futuro di ogni nazione. Nella società c’è chi purtroppo, cerca di promuovere e diffondere l’uso della droga per proprio profitto o guadagno, contribuendo all’aumento della criminalità. Il problema è planetario, scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard – sguazza nel sangue e nella sofferenza umana.” È innegabile che il consumo di droga e il crimine siano collegati. Ecco le statistiche degli Stati Uniti come esempio: LA N. 1 DELLE DROGHE che più spesso vengono trovate nel corpo di persone arrestate per crimini è la marijuana 1 TRILIONE DI DOLLARI è la stima dell’impatto economico sugli Stati Uniti dell’uso illecito di droga in un anno 18 % dei detenuti nelle carceri federali statunitensi è andato in prigione per un crimine commesso per procurarsi droga OGNI 53 MINUTI qualcuno muore in un incidente automobilistico collegato all’alcol 63 % delle persone arrestate aveva almeno una droga nel corpo al momento dell’arresto. Per informazioni visita il sito www.noalladroga.it In questo periodo ci teniamo a condividere con te questo materiale: COME MANTENERE SE STESSI & GLI ALTRI IN BUONA SALUTE “Noi della Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga, abbiamo a cuore tutti coloro che lavorano con noi per istruire milioni di persone sulla verità sulla droga. Perciò vogliamo condividere con te informazioni vitali su come mantenersi in buona salute. Ti incoraggiamo a condividere il materiale con la tua famiglia e i tuoi amici. “Scarica qui il tuo opuscolo. Per info 0544/30080

Fonte notizia: www.noalladroga.it

Parco Serravalle | Cesena | droghe | Ron Hubbard | siringhe | crimini |

Pinalli: restyling e riapertura per i beauty store di Serravalle e Curtatone

Arte Forlì-Cesena Contemporanea apre il 27 ottobre tra gallerie e monografiche di Mario Sironi e Bruno Di Bello

Cesena: Raccolta siringhe al Parco Serravalle

ODSTORE PRESENTE AL SERRAVALLE RETAIL PARK

Raccolta di siringhe al Parco Cervi di Rimini

RACCOLTA SIRINGHE A RAVENNA ALLE MURA

La via della felicità a sostegno della Giornata mondiale dell'Educazione ambientale

Proteggi e migliora il tuo ambiente: è uno dei precetti della guida al buonsenso La via della felicità che i volontari hanno distribuito ampiamente a Jesi. L’iniziativa a sostegno della Giornata Mondiale per l’educazione ambientale. La giornata è stata fissata il 14 ottobre per ricordare la Conferenza ONU sull'Educazione ambientale del 1977, che ha visto la stipulazione di una dichiarazione i cui principi sono validi ancora oggi. Per invertire questa rotta bisogna che ogni singola persona comprenda ampiamente quanto, anche le più piccole azioni, possano contribuire al cambiamento. L’ambiente è la nostra casa. Lo stiamo (continua)

Continua la distribuzione del libricino 'La Via della Felicità, questa volta raggiungendo il centro storico di Montecosaro.

La Via della Felicità, scritta da L. Ron Hubbard agli inizi degli anni '80, ben espone i 21 precetti indispensabili per vivere bene. Dall'aver cura di sé stessi all'importanza di saper rispettare gli altri, la Via della Felicità offre una visione della vita che ben considera un buon livello etico e morale. La distribuzione ha raggiunto i vari cittadini che sabato mattina si trovavano per le strade, ottenendo un gran curiosità dal pubblico. In un momento di grande tensione sociale, è sempre più difficile mantenere un atteggiamento armonioso e nel rispetto di tutti. "Ogni individuo o gruppo cerca di avere una vita il più possibile piacevole e priva di dolore. ..La vera gioia e la vera felic (continua)

Tolentino raggiunta con i precetti de La via della felicità

I precetti contenuti in questo opuscolo sono essenziali per la felicità e una vita migliore, aiutano a cambiare atteggiamenti e punti di vista. Nella giornata di lunedì 21 settembre, i volontari de La via della felicità hanno raggiunto la città di Tolentino diffondendo copie dell’omonima guida al buon senso in copertina personalizzata per la bellissima regione Marche.Ecco come raggiungere centinaia e centinaia di cittadini, in ogni angolo della regione, con i 21 precetti per vivere una vita migliore.Ma siamo in un era in cui le imma (continua)

La Via della Felicità, scritta da L. Ron Hubbard agli inizi degli anni '80, ben espone i 21 precetti indispensabili per vivere bene. Dall'aver cura di sé stessi all'importanza di saper rispettare gli altri, la Via della Felicità offre una visione della vita che ben considera un buon livello etico e morale. La distribuzione ha raggiunto i vari cittadini che sabato mattina si trovavano per le strade, ottenendo un gran curiosità dal pubblico.In un momento di grande tensione sociale, è sempre più difficile mantenere un atteggiamento armonioso e nel rispetto di tutti. "Ogni individuo o gruppo cerca di avere una vita il più possibile piacevole e priva di dolore. ..La vera gioia e la vera felicità (continua)