Home > Altro > CREARE UN MONDO LIBERO DALLA DROGA TUTTA LA VERITÀ SUL DMT

CREARE UN MONDO LIBERO DALLA DROGA TUTTA LA VERITÀ SUL DMT

scritto da: Tiziana Bonazza | segnala un abuso

Gli effetti sulla droga psichedelica più potente al mondo – Dimetiltriptamina – DMT.

Il DMT si presenta in forma cristallina che viene spesso inalata (in alto) e anche in infusi di ayahuasca prodotta con foglie e steli di una vite tropicale (in basso). Dimetiltriptamina o DMT, la potente droga psichedelica, ha molti nomi: la Molecola dello Spirito, Elf Spice, Dimitri, Fantasia, Viaggio dell’Uomo d’Affari, Businessman’s Special e la Psicosi da 45 minuti. Una polvere cristallina, proveniente da piante che si trovano in Messico, Sud-America e Asia, viene comunemente inalata, causando reazioni che durano da 5 a 45 minuti. Ma mischiata in un infuso, come la bevanda sudamericana ayahuasca, le reazioni possono durare dalle tre alle quattro ore. Il DMT può produrre allucinazioni visive e uditive, come pure euforia, pupille dilatate, aumento del battito cardiaco e della pressione del sangue, vertigini, problemi di coordinazione, nausea, ansia e paranoia. Alte dosi possono portare al coma e sindrome da serotonina che ha come sintomi agitazione, rigidità muscolare, emicrania, brividi, diarrea e febbre. Questo può anche portare ad attacchi epilettici, battito cardiaco irregolare, stato di incoscienza e morte. Alcuni consumatori di lunga data sperimentano dei flashback mesi o anni dopo l’uso e potrebbero sperimentare una psicosi indotta da psicofarmaci che include disordini dell’umore, pensieri disorganizzati e paranoia. Il DMT è in circolazione da centinaia di anni, ma è stato diffuso negli anni Ottanta e Novanta da Terence McKenna e Rick Strassman, che hanno scritto DMT: La molecola dello spirito. McKenna morì di cancro al cervello, che – sebbene smentito dai suoi medici – lui temeva fosse stato causato dal suo prolungato uso di psichedelici e marijuana. L. Ron Hubbard scrisse: “La ricerca dimostra che le droghe sono l’elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale.” Ecco perché noi volontari di Mondo libero dalla droga Padova vogliamo informarti in merito a questa sostanza. Informati e vivi una vita libera dalla droga… e per quanto riguarda la situazione attuale con il Coronavirus, desideriamo condividere con te un tocco di positività con il video diventato virale su youtube Spread a Smile

Molecola dello Spirito | Elf Spice | Dimitri | Fantasia | Viaggio dell’Uomo d’Affari | Businessman’s Special | la Psicosi da 45 minuti | polvere cristallina |

La verità sulla droga allucinogena DMT

Prodotti psichedelici: fatti