Home > Prodotti per la casa > I tubi flessibili Cuisine® di Neoperl® La soluzione ideale per la rubinetteria per cucina di alta qualità

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Disponibili in un’ampia gamma di modelli per venire incontro alle più diverse esigenze, i nuovi tubi estraibili sono duraturi, atossici e approvati per l'uso con acqua potabile

Neoperl®presenta la nuova gamma di tubi flessibili “CUISINE” eleganti, scorrevoli, leggeri e resistenti alla piega, progettati appositamente per i miscelatori da cucina con doccetta estraibile e per rubinetti installati su lavabi da parrucchiere. Il nuovo tubo estraibile è dotato di uno snodo che, oltre a facilitare l’uso della doccetta, garantisce una vita più lunga al flessibile poiché il tubo non viene sottoposto a stress durante l’utilizzo quotidiano.

Inoltre i tubi interni CRG e CRG S, sono realizzati in materiale atossico e sono stati approvati per l'uso con acqua potabile.

Disponibili in un’ampia gamma di modelli per venire incontro alle più diverse esigenze, i tubi flessibili “Cuisine” rappresentano la soluzione ideale per l’industria della rubinetteria per cucina di elevato standard qualitativo.

www.neoperl.net

www.neoperl.net

Fonte notizia: http://www.neoperl.net

Neoperl® | Cuisine® | tubi flessibili | tubi estraibili | miscelatori | cucina | parrucchieri |