Home > News > L’aiuto è la motivazione Possiamo sempre fare qualcosa a riguardo

L’aiuto è la motivazione Possiamo sempre fare qualcosa a riguardo

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

L’aiuto è la motivazione Possiamo sempre fare qualcosa a riguardo

L’aiuto è la motivazione di base dei Ministri Volontari di Scientology, con lo slogan “Si può fare qualcosa a riguardo” stanno aiutando le comunità anche in questa particolare situazione generata dal Coronavirus.

L’aiuto è la motivazione di base dei  Ministri Volontari di Scientology, con lo slogan “Si può fare qualcosa a riguardo” stanno aiutando le comunità anche in questa particolare situazione generata dal Coronavirus.

Per più di due mesi hanno consegnato la spesa, farmaci, ed hanno aiutato le persone con necessità. In questa fase 2, in cui seguire i protocolli per la prevenzione sono vitali per le riaperture di chiese e spazi comunicati, stanno aiutando altri gruppi, anche con la sanificazione.

I Volontari applicano le metodologie illustrate al sito: www.volunteerministers.org ed usate continuamente  in momenti di estrema difficoltà, ma queste informazioni si dovrebbero utilizzare tutti i giorni per affrontare meglio le complessità della vita.

Le  forme più comuni di aiuto prestato dai Ministri Volontari sono probabilmente le assistenze: tecniche di base che alleviano il trauma emozionale e spirituale delle lesioni e favoriscono il processo di recupero, tratte dalle opere del filosofo umanista L. Ron hubbard.

Il gruppo di Ministri Volontari è sempre attivo per aiutare non solo in caso di calamità, o emergenze come quella che stiamo affrontando in tutto il mondo, ma anche attraverso le numerose attività di volontariato a favore della comunità, come: pulizia del degrado, raccolta siringhe abbandonate, volontariato per anziani, prevenzione alla droga campagne sui Diritti Umani e con la guida al buon senso “La via della felicità”.

Vai sul sito e consulta gratuitamente i 19 argomenti che possono migliorare la vita di qualcuno!

In questo particolare situazione i volontari suggeriscono anche di prendersi particolare cura di se stessi e gli altri con gli adeguati strumenti di prevenzione che in questo periodo sono molto importanti per affrontare e cercare di debellare completamente il contagio.

Ecco un tutorial COME INDOSSARE LA MASCHERINA.

A Padova è possibile richiedere ulteriori informazioni contattando lo 049 8756317 o al sito www.scientology-padova.org

Fonte notizia: http://www.ministrovolontario.it

Ministri Volontari | Ron Hubbard | Scientology | fase 2 | Coronavirus | mascherina | prevenzione | guanti | Padova |

Women & Technologies®: e-Health e Premio "Le Tecnovisionarie ®2011" - Comunicato stampa 07-11-2011

Deian Petkov: Faccio ultrarunning come allenamento per l'alpinismo

Se sei motivato il tuo corpo aiutato dalla tua mente ti può portare ovunque

Alex Schwazer assapora il successo dopo quasi 4 anni di squalifica per doping

Il “Team Senza Paura Roma” vince la staffetta Resia – Rosolina 433km

Casamarciano Festival Nazionale di Teatro 2017 Gran Gala. Serata conclusiva suggella il successo della VII Edizione “Scenari Casamarciano”. (Scritto da Antonio Castaldo)

Continua anche a Cervia la prevenzione alla droga

I volontari “Mondo Libero dalla Droga” rafforzano l' informazione contro le sostanze stupefacenti per i ragazzi di Cervia. I volontari “Mondo Libero dalla Droga” rafforzano l' informazione contro le sostanzestupefacenti per i ragazzi di Cervia. Martedì 23 novembre, verranno distribuiti i libricini “La Verità sulle Droghe”ai ragazzi e cittadini nel cuore di Cervia.  - Un volontario dice: “Devono essere conosciute tutte le sostanze stupefacenti e i suoieffetti, per questo distribuiamo gli l'opuscoli “La V (continua)

Forlì: ancora prevenzione per creare una cultura libera dalla droga.

Continua ancora l’attività di prevenzione a Forlì visto il continuo proliferare degli spacciatori in giro per la città che propongono droga come “mercanti al mercato” Continua ancora l’attività di prevenzione a Forlì visto il continuo proliferare degli spacciatori in giro per la città che propongono droga come “mercanti al mercato”, con l’unica grande differenza che vendono “morte” anziché vita.Per contrastare tale business multimilionario mercoledì 17 novembre, nel centro di Forlì verranno distribuite centinaia di copie dei libretti informativi “La verità sull (continua)

La campagna Mondo libero dalla droga ritorna per terra e per mare ad Ancona “veleggiando” in occasione della 2° tappa della regata del Campionato Invernale

La campagna Mondo libero dalla droga ritorna per terra e per mare ad Ancona  “veleggiando” in occasione della 2° tappa della regata del Campionato Invernale

A Civitanova Marche: volontari distribuiscono più di 400 opuscoli di prevenzione per un Mondo libero dalla droga.

Sabato 30 Ottobre 2021, mentre in Italia c'è chi cerca consensi per raccogliere firme a favore della legalizzazione delle droghe leggere, come la Cannabis; Sabato 30 Ottobre 2021, mentre in Italia c'è chi cerca consensi per raccogliere firme a favore della legalizzazione delle droghe leggere, come la Cannabis; i volontari per 'UN MONDO LIBERO DALLA DROGA' continuano la loro opera di divulgazione di informazioni sane e veritiere che intendono mettere in luce 'Gli effetti collaterali delle droghe'.Grande sostegno da parte dei cittadini, che hanno ringr (continua)

Senigallia: manteniamo l’ambiente più pulito ed estetico.

Iniziativa di volontariato rivolta alla cura dell’ambiente Iniziativa di volontariato rivolta alla cura dell’ambienteI volontari  della Chiesa di Scientology delle Marche, ormai operativo da più di 20 anni in campo sociale, per migliorare le condizioni ambientali relative al degrado, mercoledì 27 ottobre alle ore 14:30, saranno presenti alla Rocca di Senigallia per effettuare la bonifica delle aree verdi circostanti.Quello dei volontari è divent (continua)