Home > Prodotti per la casa > Set Amburgo di Greenwood. La scelta essenziale per il relax all’aperto

Set Amburgo di Greenwood. La scelta essenziale per il relax all’aperto

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Set Amburgo di Greenwood.  La scelta essenziale per il relax all’aperto

Tra le novità 2020 occupano un posto d’onore i set che combinano alluminio e materiali dal fascino naturale.

Sobrietà stilistica ma anche praticità funzionale, con un tocco di personalità inconfondibile: sono queste le caratteristiche irrinunciabili dell’arredo outdoor firmato Greenwood, ben rappresentate dal nuovo set Amburgo.

La soluzione - facilmente installabile in giardino, terrazzo oppure in cortile – è perfetta per chi vuole creare uno spazio relax ampio ed eclettico. In grado di ospitare fino a 5 persone, il salotto è composto da due confortevoli poltrone e da un versatile divano a tre posti, pronto, all’occorrenza, ad essere trasformato in un comodo lettino. Cuore della composizione è il tavolino con piano in resin wood color rovere, trait d’union ripreso dai piani d’appoggio laterali che, in combinazione con la struttura in alluminio antracite, dona un tocco di naturalezza a tutto l’insieme. I morbidi cuscini sfoderabili, color grigio chiaro, completano le sedute.

L’armonia tra i materiali, robusti ma leggeri, e i dettagli, essenziali ma accurati, trova nel set Amburgo la sua massima espressione, per una scelta d’arredo outdoor intelligente e destinata a durare nel tempo.

Greenwood

Numero verde 800.985006

Fonte notizia: http://www.moiaspa.com/greenwood

Greenwood | Set Amburgo | Moia spa | outdoor | casa | arredamento | arredo esterni | giardino | terrazzo | made in Italy |

Set Santiago di Greenwood. Il perfetto connubio di confort ed eleganza

Tavolo Falconara e poltroncina Voltri di Greenwood. Appuntamento in giardino tra design e comodità

Grande concerto dei Take That ad Amburgo. Come godersi il gruppo e la citta.

Gazebo rettangolare di Greenwood. Per una zona d’ombra in armonia con la natura

Set Lario di Greenwood. In giardino con eleganza ed essenzialità.

Corner Set Genova di Greenwood. Stile ricercato e maxi comfort per il giardino

Titian di Rubinetterie Stella per l’Hotel Zirmerhof di Redagno

L’antica residenza rurale nel Südtirol sceglie la serie di miscelatori disegnata da Michele De Lucchi per Rubinetterie Stella. Situato ad un'altitudine di 1500 metri a Redagno e punto di partenza di alcuni tra i più affascinanti sentieri escursionistici del Südtirol, il Der Zirmerhof è un'antichissima residenza rurale del 12esimo secolo, che da oltre cento anni richiama ospiti da tutto il mondo. Lontano dalla città e immerso nel silenzio della montagna, l’Hotel Zirmerhof è una vera e propria oasi di relax, nella quale rif (continua)

Giady by U-Power. La calza da lavoro confortevole e ammortizzante