Home > Altro > XANGO Green è impegno concreto e riduzione di emissioni CO2

XANGO Green è impegno concreto e riduzione di emissioni CO2

scritto da: Pggstampa | segnala un abuso


 XANGO Green è il programma che al meglio descrive l’impegno sotto il segno del rispetto per l’ambiente di XANGO, azienda leader di settore sinonimo in tutto il mondo di prodotti al mangostano, frutto tropicale impiegato dall’azienda stessa in diversi usi mangostano.

 

Un progetto importante per XANGO Green riguarda proprio il prodotto di punta dell’azienda, il succo al mangostano, che dopo studi e ricerche sarà presto disponibile in una nuova confezione eco compatibile, al fine di ridurre sensibilmente l’impatto ambientale, migliorare la riciclabilità e, soprattutto, di diminuire drasticamente la produzione di CO2.
 
XANGO LLC è azienda leader di settore e riconosciuta in tutto il mondo come sinonimo di prodotti al mangostano. Fondata nel Settembre del 2002 è riuscita in poco tempo ad espandersi e a raggiungere i più importanti mercati a livello nazionale ed internazionale.
 

XANGO | Usi Mangostano |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

LEZIONE DI MANGOSTANO: GRANDE SUCCESSO IERI A ROMA PER KENT WOOD, UNO DEI FONDATORI DELLA MULTINAZIONALE XANGO


È XANGO Press il nuovo strumento informativo realizzato da XANGO


Riscaldamento Globale: gli impianti di riscaldamento sono i principali responsabili


Domotica ed eco sostenibilità plug & play


Serata di successi e applausi per XANGO a Milano


SBARCA A LUCCA GORDON MORTON, UNO DEI FONDATORI DELLA MULTINAZIONALE XANGO


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Le proprietà benefiche del mangostano

Il mangostano, ancora non molto noto in Italia, a base di xantoni, contenuti in modo particolare nel pericarpo, ha elevate proprietà antiossidanti e antinfiammatorie. Dati epidemiologici e studi in vitro suggeriscono che alimenti con elevata attività antiossidante hanno grande effetto protettivo nei confronti dei fattori di rischio delle più diffuse malattie cardiovascolari. (continua)

IlMangostano.it: ora online un nuovo post “Mangostano frutto tropicale”

 Ora online un nuovo post sul sito internet  tutto dedicato al mangostano, IlMangostano.it: un nuovo portale perfetto per chi desidera avvicinarsi al mondo di questo frutto tropicale ricco di sostanze fitonutrienti come le catechine e gli xantoni.   Mangostano frutto tropicale, questo il titolo del nuovo post che inaugura il portale: uno strumento che si promette di diventare a br (continua)

XANGO Green è l’impegno nella salvaguardia dell’ambiente

XANGO Green è l’impegno che XANGO, azienda leader di settore e sinonimo in tutto il mondo di prodotti al mangostano, frutto tropicale ricco di sostanze fitonutrienti come le catechine e gli xantoni soprannominato fin dalle origini mangostano “regina della frutta”, riserva alle problematiche ambientali.    Per XANGO, infatti, il rispetto per l’ambiente &eg (continua)

Tegola fotovoltaica: Solarcentury è al Solarexpo 2012

 Solarcentury, azienda leader nella vendita tegola fotovoltaica, parteciperà anche quest’anno al Solarexpo, l’evento tutto dedicato ai grandi impianti fotovoltaici e alle energie rinnovabili in genere con mostre e convegni.   Un’occasione unica per informarsi e aggiornarsi su tutte le novità del settore, sulle tariffe e sui prodotti: quest’anno per (continua)

Software gestionale CRM: RDS supporta l’azienda nei rapporti con i clienti

 Gestire gli interessi di un’impresa al giorno d’oggi non è sicuramente un’attività semplice soprattutto se si pensa ai rapporti con l’esterno, con i clienti. Con i software gestionali RDS si può curare questo aspetto in maniera efficace qualsiasi siano le esigenze dell’imprenditore. In particolare con il software gestionale CRM sviluppa (continua)