Home > Internet > Gigolo.Cloud il portale di Roy

Gigolo.Cloud il portale di Roy

scritto da: Stefy70 | segnala un abuso

Gigolo.Cloud il portale di Roy

Virilità, fascino ed eleganza. Sono queste le qualità che contraddistinguono il gigolò, una figura che, nel corso del tempo, ha saputo evolversi, guardando al futuro nell’ottica dell’intimità, della compagnia e della raffinatezza.

Essere gigolò significa avere un grande spirito di adattamento per soddisfare le richieste delle clienti più esigenti, in ogni occasione e in qualsiasi situazione. Che sia per una cena di gala, un business dinner o un evento privato, il gigolò professionista non può mai peccare di intelligenza, savoir-faire e sex-appeal.

In questo articolo, andremo alla scoperta di due portali ricchi di gigolò e accompagnatori che rivoluzioneranno i concetti di maschio alfa, di attrazione e seduzione.

Nel confessionale avvolgente di Roy

Grazie a spiccate qualità empatiche, Roy è uno scardinatore di anime. Entrare in contatto con questo gigolò dallo sguardo pungente significa non solo avere a disposizione un metro e ottantacinque centimetri di prestanza fisica, ma abbandonarsi ai propri desideri per modellarli, come fossero di creta, guidati dalla professionalità ed esperienza di Roy.

WWW.ROYGIGOLO.COM è uno scrigno prezioso che contiene foto, video e interviste di questo accompagnatore marchigiano, dedito alla sua professione da quasi due decenni e che ha fatto di Bologna la sua seconda casa.

Ex rappresentante, Roy smette quei panni per indossare giacca e cravatta. Inizia la sua vita interpretando la forma mentale delle donne che lo ingaggiano e che, al contempo, sono palcoscenico e pubblico delle sue prestazioni.

Accompagnatore di donne single o sposate alla ricerca di un uomo che le valorizzi, il gigolò ha esperienza con qualsiasi tipologia di cliente: da quella esperta sia in relazioni amorose sia nel sesso, alla ragazza vergine che vuole sperimentare ogni desiderio inconfessato. Senza contare che, spesso, l’accompagnatore testa la sua professionalità anche al fianco di persone famose e del jet set.

Diventato un vero e proprio fenomeno televisivo, il portale riporta tutti i suoi interventi, in radio, sugli organi di stampa e nei più popolari talk del piccolo schermo.

La sensibilità di questo prezioso gigolò ha permesso alla sua penna di scrivere due libri, editi rispettivamente nel 2010 (

Un’immagine allo specchio – Storie di un gigolo

) e nel 2015

(Amore in contanti).

In queste pagine, Roy non solo racconta le sue avventure e il suo mestiere ma dà voce anche alle sue clienti, tracciandone profili psicologici di incredibile acume.

Il portale di Roy è anche metafora della disponibilità all’ascolto e al confronto. Infatti, nella sezione Social Network, il gigolò ha pensato di consentire a chiunque di postare articoli, pensieri e qualsiasi genere di materiale per permettere agli utenti di confrontarsi con uno scambio di idee e di opinioni. I temi trattati sono i più disparati e si va dalla mitologia al ruolo del sesso nella società, passando dai trucchetti per rinvigorire una vita di coppia noiosa.

Il portale dei gigolò

E veniamo ora al secondo portale, un appetitoso motore di ricerca per gigolò che estende la sua azione su tutto il territorio nazionale.

WWW.GIGOLO.CLOUD è un catalizzatore di gigolò e accompagnatori professionisti provenienti da tutta Italia la cui mission è di soddisfare qualunque richiesta.

Sul sito sarà possibile trovare ragazzi e uomini belli, ma soprattutto esperti, con una salda personalità, che li renda adatti a ogni situazione e dotati di un’intelligenza emotiva sorprendente. Attualmente, il portale di gigolò numero uno in Italia ospita più di 1900 utenti. Nella sezione del sito dedicata alla localizzazione, si potrà facilmente scorrere le regioni italiane alla ricerca dell’accompagnatore più vicino.

Il successo di questo portale è dovuto sia allo spirito d’iniziativa dei gigolò che decidono di far parte di questa vetrina, sia alla personalità professionale che guida di tutti loro. Si tratta di Roy, la cui esperienza nel settore fa, di questo sito, la sua punta di diamante.

Per entrare a far parte della squadra di Roy, non occorre essere già un gigolò professionista, ma possedere, innanzitutto, una buona predisposizione al confronto, un aspetto fisico curato, dialettica e cultura generale.Servirà poi compilare un modulo di iscrizione inserendo le generalità e un indirizzo mail. Da quel momento in avanti, sarà possibile inserire il proprio annuncio gratuito all’interno del portale, con possibilità di allegare fino a 30 foto e video.

A differenza di altri siti, GIGOLO.CLOUD permette di lasciare un impronta personale anche a chi non è iscritto al sito, sia attraverso la direct, una chat pubblica sulla quale confrontarsi con altri utenti, sia attraverso la sezione del Social Web sul quale è possibile pubblicare i propri pensieri, ma anche leggere quelli degli intrattenitori di professione.

Roy e i gigolo del suo team sono tutti seguibili sui social più popolari, i cui link sono reperibili nei portali citati. Da WhatsApp a Youtube, ma anche Facebook, Instagram e Twitter, questi campioni della sensualità cercano e desiderano il confronto con donne e clienti.

Bellezza, fisica e mentale, attitudine alla sensualità e sguardi misteriosi da svelare. Tutto questo, e molto altro, potrai trovarlo solo su ROYGIGOLO.COM e il suo portale.

Coppie a Bari in cerca di un gigolo come devono fare?

Nasce il portale Gigolo.Cloud

Gli aggiornamenti al portfolio HP Helion aiutano i clienti a valorizzare il potenziale di un'infrastruttura ibrida

Acronis: forte crescita dei servizi cloud promossi dai service provider

Perché le donne e le coppie si rivolgono ad un Gigolò.

Swei in vacanza ad Amsterdam e cerchi un Gigolo?

Prevedi di fare presto un bel viaggio in Olanda e sei alla ricerca un GIGOLO AD AMSTERDAM? Se sei una donna sola o vivi in una relazione di coppia, ma non ti senti appagata dal sesso con il tuo partner, Roy è proprio l'uomo con cui condividere una vacanza. Da anni sono un accompagnatore professionista e, complice una naturale propensione ad avere a che fare con il genere femminile, ho maturato una certa esperienza. Le signore e le ragazze che chiedono una compagnia maschile ed evasioni aumentano di giorno in giorno. Magari, in questo nutrito gruppo ci sei anche tu. Potresti essere insoddisfatta, reduce da una delusione cocente in campo se (continua)

Andare in mountian bike d'estate: i guanti sono da usare o no?

Conosciamo ormai la necessità di indossare un abbigliamento specifico per i diversi tipi di sport che vengono praticati: dai tessuti adatti al tipo di movimento al materiale robusto, dagli accessori che limitano l’attrito su determinati percorsi come le scarpe o i guanti specifici per mtb fino alle maglietta mtb, elastiche e traspiranti. Indossare il giusto outfit può cam (continua)

Come funziona un diffusore catalitico?

I diffusori catalitici non sono solo complementi decorativi belli da ammirare, ma accessori molto funzionali, che offrono numerosi vantaggi e aumentano il comfort abitativo. Talvolta chiamati lampade catalitiche, di effusione o diffusori di fragranze questi articoli non richiedono l’allaccio alla corrente elettrica ma uno speciale combustibile profumato. Una volta in funzione la frag (continua)

Valorizzare i servizi sul territorio per portare nuovi turisti

Negli ultimi anni le esperienze turistiche sono notevolmente aumentate, questo grazie al fatto che la fascia dei consumatori si è fortemente allargata, pochi anni viaggiare era quasi un lusso. Ad oggi invece vi è una vera e propria battaglia al ribasso tra offerte voli low cost e pacchetti vantaggiosi, c'è solo l'imbarazzo della scelta. Una buona attività per pu (continua)

Incontri di sesso in giro per l'Italia