Home > News > Covid19: Perché la prevenzione è importante

Covid19: Perché la prevenzione è importante

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

Covid19: Perché la prevenzione è importante

Video tutorial per una maggiore comprensione

Coronavirus: per aiutare la comunità la chiesa di Scientology Internazionale ha creato una serie di annunci di pubblica utilità e  di opuscoli con delle linee guida.

Perché la prevenzione è importante è uno dei video che insieme all’opuscolo dal titolo Come Mantenere Se Stessi & gli Altri in Buona Salute sono stati molto apprezzati e divulgati ampiamente ad amici e parenti. Lo scopo è proprio quello di diffondere benessere e fornire ulteriori consigli atti a proteggere se stessi e gli altri: un obbligo morale che ognuno di noi ha in una situazione come quella che stiamo vivendo in ogni angolo del mondo.

I materiali sono disponibili e scaricabili al sito https://www.scientology.it/staywell/

Il video animato di 2 minuti, come l’opuscolo, sono di facile consultazione; vengono ben illustrate le condizioni in cui si propaga un virus da persona a persona con dei semplici consigli per mantenersi in salute.

Ecco qua che in un momento epocale della storia, delle basilari norme igieniche diventano ‘Indispensabili per la tutela della propria Vita!’.

Tutti i materiali stanno venendo trasmessi nei vari stati dei social e tramite whatsapp ai conoscenti e amici in modo da raggiungere in modo capillare ogni singola persona di ogni fascia d’età e categoria, in ogni angolo del mondo. Semplici istruzioni visive per dare la massima enfasi all’importanza delle norme igienico/sanitarie e a supporto della moltitudine di messaggi mediatici che stanno permeando l’intero pianeta.

L’obiettivo: corretti comportamenti da usare nel superare tutti insieme questa sfida epocale!

“Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura” ha scritto il sig. Hubbard, fondatore di Scientology.

Ognuno di noi fa la differenza nella prevenzione, usando il buon senso e le corrette azioni possiamo dare il nostro contributo all’umanità.

Scientology ha strumenti che puoi usare per aiutare ad alleviare la sofferenza mentale associata con l’isolamento e la sopraffazione. Strumento diffuso ampiamente anche dai Ministri Volontari di Scientology, attivi in questo momento in molte nazioni al mondo per aiutare le diverse comunità. Fai gratuitamente il corso online Soluzioni per un Ambiente Pericoloso.

Ti invitiamo a utilizzare e a condividere queste informazioni con gli altri.

Anche se stiamo tutti mantenendo le distanze, siamo tutti uniti in questo.

Fonte notizia: https://www.scientology.it/staywell/videos/how-to-use-gloves.html

COvid19 | prevenzione | Scientology | annuncio di pubblica utilità | comportamenti corretti |

COVID-19, vaccinazione e lavoro: tre corsi in videoconferenza

Laboratorio analisi Roma – prevenzione di Maggio con il Gruppo Sanem

"COVID19, quali rischi e come comportarsi in spiaggia" - Le indicazioni dell’ISS per i bagnanti e i gestori di stabilimenti

Futuro in Rosa, Roma 20 giugno 2017, Tumori femminili. Prevenzione e ricerca

Ictus: “Indispensabile prevenzione primaria dei fattori di rischio quanto tempestiva e corretta diagnosi di patologie correlate”

Cause remote e recenti della crisi sanitaria, sociale ed economica della pandemia

Prevenzione: fare appello al buon senso per mantenerci in buona salute.

L’uso dei corretti protocolli vale una tonnellata di cura. L’uso dei corretti protocolli vale una tonnellata di cura. Ad oggi il danno è incredibile, non solo in termini di salute e vite umane, ma economico. Ecco perché l’uso dei protocolli, è vitale nel ridurre il rischio nelle relazioni sociali.MASSIMA DISPONIBILITÀ DEI MATERIALI ANCHE SU RICHIESTA Alcuni consigli utili sono stati resi disponibili con la campagna Staywell al sito www.scientolo (continua)

1 GENNAIO 2022 - GIORNATA MONDIALE DELLA PACE

In occasione della giornata Mondiale della Pace 2022 anche la Chiesa di Scientology di Padova augura veramente a tutti un futuro di pace all’insegna del benessere e della tolleranza. In occasione della giornata Mondiale della Pace 2022 anche la Chiesa di Scientology di Padova augura veramente a tutti un futuro di pace all’insegna del benessere e della tolleranza.  Il Covid e tutta la comunicazione che scaturisce dalla frenesia di “dare le corrette informazioni”  sta gettando la società in una reale confusione e in un clima di intolleranza mai visto prima.&n (continua)

La via della felicità nelle Marche saluta il Nuovo Anno con l’augurio di una vita migliore.

Una semplice guida al buon senso perviene una vita migliore e più felice. Una semplice guida al buon senso perviene una vita migliore e più felice.  Martedì 3 Gennaio 2022, in occasione del mercato pubblico di Natale, i volontari della Via della Felicità distribuiranno copie del libretto informativo 'LA VIA DELLA FELICITÀ nelle MARCHE'. Questo piccolo dono per ristabilire quei valori morali offuscati da cattive notizie e da episodi di criminalità che ogni (continua)

Principi di Scientology per i bambini - Corso gratuito on line

Alla maggior parte dei genitori non viene insegnato come crescere un figlio sano e felice. Molti di loro, infatti, benché mossi dalle migliori intenzioni, Oggi le difficoltà aumentano a causa della pandemia: quindi come possiamo aiutare i nostri bambini?Alla maggior parte dei genitori non viene insegnato come crescere un figlio sano e felice. Molti di loro, infatti, benché mossi dalle migliori intenzioni, commettono degli errori nel corso dell’intero processo educativo. Di conseguenza, è sin troppo comune trovare situazioni familiari infelici, dove (continua)

Padova – tour informativo per scoprire l’applicabilità dei principi di Scientology alla vita.

Fatti e le testimonianze con gli oltre 500 filmati al Centro Informativo Multimediale aperto al Pubblico tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.00! Fatti e le testimonianze con gli oltre 500 filmati al Centro Informativo Multimediale aperto al Pubblico tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.00!Scientology offre soluzioni pratiche per aiutarti a migliorare le condizioni della tua vita e delle vite di coloro che ti circondano.Gli oltre 4.000 metri quadrati della Chiesa di Scientology di Padova sono a disposizione di tutti coloro che desiderano (continua)