Home > Spettacoli e TV > Scientology Un concerto per la prevenzione.

Scientology Un concerto per la prevenzione.

scritto da: Scientology Brescia | segnala un abuso

Scientology Un concerto per la prevenzione.

Sempre nel quadro della iniziativa internazionale "Come mantenersi in buona salute" Scientology un concerto realizzato da leggendari musicisti e artisti, vincitori di Grammy, uniti per rinfrancare il mondo con la musica ed ispirare felicità e speranza.

Un concerto per sorridere

La Chiesa di Scientology ha annunciato che venerdì 22 maggio alle ore 20 verrà trasmesso, su Scientology Network e sui più diffusi social, un concerto a cui prenderanno parte importanti musicisti e artisti, vincitori del Grammy Awards, un riconoscimento generalmente considerato il premio Oscar per la musica.

L’iniziativa rientra nella doppia serie di risposte che la Chiesa di Scientology ha messo in atto a fronte della attuale crisi sanitaria di livello mondiale. La prima vuole diffondere le più condivise norme di igiene personale, cura degli ambienti, pratiche di isolamento e l’utilizzo di dispositivi di protezione individuale come mascherine e guanti monouso. La seconda intende portare un sorriso e diffondere un clima di serenità a chi, comunque, deve ritrovare l’energia e la forza per ripartire ed è in questo ambito che ricade l’annuncio del concerto.

La parte di prevenzione si è concretizzata nella produzione di opuscoli che sono stati pubblicati e diffusi in 17 lingue. Questi hanno esclusivamente carattere informativo e non costituiscono, in alcun modo, un sostituto della consulenza medica professionale.

La campagna “Diffondi un sorriso” si è invece manifestata in un video “Spread a Smile” dove gli artisti, ognuno dalle proprie abitazioni, hanno condiviso un bellissimo e sorridente pezzo musicale appositamente creato, mostrando al contempo l’adesione alle principali norme di igiene.

Ora l’annuncio di un concerto trasmesso sulle principali piattaforme social, oltre che su Scientology Network, dove verrà trasmesso per la prima volta venerdì 12 maggio alle 20.

Il concerto sarà presentato dalla attrice Erika Christensen e gli artisti annunciati sono Ruben Blades, Chick Corea, Greg Camp e Kate Ceberano.

Queste attività sono tutte svolte nel rispetto delle scritture di L. Ron Hubbard che affermano, fra l'altro: "Un'oncia di prevenzione vale una tonnellata di cura ..."

La religione di Scientology

Sviluppatasi nel XX° secolo Scientology si basa sulle scoperte di L. Ron Hubbard che nel 1950 ha pubblicato il primo libro "Dianetics" che annunciava le scoperte sulla mente, soggetto fino a quel momento molto confuso a cui seguirono le scoperte in ambito spirituale.

Scientology è una religione contemporanea davvero singolare, l’unica nuova religione di rilievo emersa nel ventesimo secolo. Scientology è pienamente sviluppata, secondo la definizione di religione, nella sua teologia, nelle sue pratiche religiose e nella sua organizzazione. La vastità e la portata di questa religione includono più di undicimila chiese, missioni e organizzazioni affini di Scientology in molti paesi del mondo.

Milioni di Scientologist nel mondo credono sinceramente nei principi religiosi e nelle pratiche di Scientology. Ognuno di loro considera Scientology la propria religione, che soddisfa le loro più profonde esigenze spirituali.

Fonte notizia: https://www.scientology.it/staywell/

Arrivano anche a Treviso i Volontari di Scientology con opuscoli di prevenzione per mantenersi in buona salute.

Aida Satta Flores in concerto al PalaFiori di Sanremo l’ 11 febbraio ore 18,30

La Chiesa di Scientology di Melbourne : prima Chiesa ideale di Scientology sotto la Croce del Sud

Portare pace e costruire civiltà: la Chiesa di Scientology saluta un 2016 di incontenibile crescita e innumerevoli risultati

Promuovere l'educazione con i volontari di Scientology