Home > Musica > Esperia - è uscito il nuovo singolo “Nel fashion string quartet”

Esperia - è uscito il nuovo singolo “Nel fashion string quartet”

scritto da: Systemfailureb | segnala un abuso

Esperia - è uscito il nuovo singolo “Nel fashion string quartet”


 Terzo singolo uscito per la band marchigiana Esperia (dopo la pubblicazione di ben 4 album). Questa volta gli artisti del pesarese hanno fatto le cose in una veste insolita per il loro genere (rock), si sono avvalsi di una formazione per loro musicalmente inedita...Il testo di questo ultimo singolo è stato scritto da Tommaso Gentili, mentre per le musiche, la band, è ricorsa ad un vero e proprio quartetto d'archi. Questo pezzo è la versione di un loro brano precedente, appunto “Nel fashion”, uscito nell'ultimo cd "Tutti al party" in veste elettrica.

E' stata una scommessa, perché per finanziare il brano, i quattro componenti, si sono avvalsi della piattaforma "musicraiser".

Grazie al sostegno dei loro amici e fans ed alle loro donazioni, essi hanno potuto fare uscire questa piccola “perla”. Una grande soddisfazione è arrivata con questo brano. Sul video igtv del social instagram, un piccolo riconoscimento è arrivato dal grande maestro Carlo Ponti. Il figlio della grandissima Sophia Loren ha apprezzato questo brano, e questo ha riempito di soddisfazione la band marchigiana.

Link al video:
https://www.youtube.com/watch?v=COqDnFLBFNg

Credits e line up:

Testo di Tommaso Gentili

Composto e arrangiato da Francesco Ripanti e Lorenzo Cecconi

Registrato al “The Convent recording studio” di Livio Boccioni

Violino: Federica Bassani

Violino e Viola: Michele Bartolucci

Violoncello: Gabriele Felici

web links:

official site : www.esperiaonline.it

facebook : https://www.facebook.com/esperiaonline

instagram : https://www.instagram.com/esperiaonline/



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

RANGNICK AL MILAN COME AL LIPSIA : 3-4-1-2 CON CALHANOGLU PROTAGONISTA.


PRONOSTICI 24° GIORNATA DI SERIE A FEAT. MARIETTO MILANISTA.


Consultant Jean-Jacques Picart Dispenses His Best Career Advice


Lei uscirà urlando: il nuovo video degli Esperia


HOW BUSINESS OF FASHION IS HELPING ENTREPRENEURS LAUNCH FASHION BUSINESSES


Was 2015 the year fashion crashed?


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Love ghost - il loro nuovo singolo "I'll be fine"

Love ghost - il loro nuovo singolo
Love Ghost è una rock band di Los Angeles. Il loro singolo “Let It All Burn” può essere trovato nella playlist ufficiale di Spotify “New Noise”, nelle playlist ufficiali di Apple Music “Breaking Hard Rock” e “Fresh Blood”, e molte, molte altre. La band è composta da Finnegan Bell (chitarra e voce solista), Ryan Stevens (basso, voce di sottofond (continua)

Raip – “One of Those Nights” è il nuovo singolo

Raip – “One of Those Nights” è il nuovo singolo
“One of Those Nights”, nuovo singolo di Raip, parla di due persone che scappano dalla realtà quotidiana, dallo stress e dai guai per andare alle Hawaii e godersi la vita sotto una palma con un drink in mano e a fare festa. Il brano vuole infatti trasmettere leggerezza e trascinare chi ascolta in un atmosfera estiva e frizzante. Elio Cusumano in arte Raip è nato il 12 (continua)

Love Ghost – è uscito il video di "Chasin' Money and Bitches"

Love Ghost – è uscito il video di
Love Ghost è una rock band di Los Angeles. Il loro singolo "Let It All Burn" può essere trovato nella playlist ufficiale di Spotify "New Noise", nelle playlist ufficiali di Apple Music "Breaking Hard Rock" e "Fresh Blood", e molte, molte altre. La band è composta da Finnegan Bell (chitarra e voce (continua)

Alessa XO – è uscito “Neverland”

Alessa XO – è uscito “Neverland”
Neverland è la nuova canzone e il secondo singolo pubblicato da Alessa XO dal suo nuovo album “We are one“. Dopo aver composto l’inno “We are one” per il World Bodypainting Festival nel 2018 e aver suonato nuovamente al festival austriaco nel 2019, la ballata “Neverland&rdqu (continua)

“Mother Goes Plastic”, il nuovo album di Lùcafall

“Mother Goes Plastic”, il nuovo album di Lùcafall
E’ uscito il 30.11.2018, edito da Revubs , il nuovo album di Lùcafall dal titolo “Mo-ther Goes Plastic“. “Plastic Mother è maliziosa. Plastic Mother è raffinata. Plastic Mother è bizzarra. Plastic Mother è dotata di lunga memoria.”. Meditato e totalmente composto nella dimensione della propria stanza, cardine del flusso creativo (continua)