Home > Altro > Distribuzione ingrosso abbigliamento Roma | Centro Deca sempre aggiornato con l'ultima moda

scritto da: Simona | segnala un abuso

Distribuzione ingrosso abbigliamento Roma | Centro Deca ingrosso - abbigliamento, vestiti e accessori di moda donna, uomo e bambino a Roma.

Distribuzione ingrosso abbigliamento Roma | Centro Deca
Ogni giorno nuovi arrivi ed occasioni. Ingrosso pronto moda B2B specializzato in abbigliamento, calzature ed accessori.
Se vuoi acquistare capi di grandi brand alla massima convenienza, vienici a trovare…

Quali sono i settori merceologici del Centro Deca?

Le numerose aziende del Centro Deca sono in grado di soddisfare le esigenze dei clienti, con qualità e un assortimento di merce ampio e immediatamente disponibile. Abbigliamento, Calzature, Accessori, Centro Formazione, Consulenza di produzione e Salone di bellezza sono le nostre aree merceologiche che compongono il Centro Deca distribuzione ingrosso a Roma

Distribuzione ingrosso abbigliamento Roma | Centro Deca

Il Centro DECA distribuisce all'ingrosso abbigliamento, calzature, pelletteria, pronto moda ed accessori. E' ubicato in posizione strategica sul G.R.A. di Roma, uscita 12-13, e della confluenza della Tiburtina con il raccordo stesso.

Si sviluppa su una superficie di 54.000 mq., di cui 22.000 coperti, ed è fornito di ampi parcheggi, servizi di ristorazione e bar. Gli operatori commerciali presenti nel centro rappresentano un campione significativo delle aziende nazionali leader dei settori di appartenenza. Il rapporto qualità-prezzo dei prodotti offerti è altamente competitivo rispetto alla media dei settori.

La diversificazione dei prodotti commercializzati consente l'approvvigionamento con il metodo Just in time a tutti gli operatori del commercio al dettaglio interessati.

Perché scegliere noi? 54.000 Mq di scelta!
Il Centro Deca si estende su una superficie di oltre 54.000 Mq, con un ampio parcheggio. Un punto di riferimento per tutti gli operatori del settore.

La nostra mission - Distribuzione B2B

Il Centro Deca offre un sistema di distribuzione commerciale B2B (Business to Business scambio commerciale di prodotti o servizi tra aziende), ricco di idee e proposte commerciali.

I nostri numeri - Oltre 60 Attività

Il Centro Deca è punto di riferimento per tutti gli operatori che cercano in un unico luogo un vasto assortimento merceologico e le novità di mercato.

Come si raggiunge il Centro Deca?

Il Centro Deca è facilmente raggiungibile. Si trova vicinissimo al Grande Raccordo Anulare, uscita 13 - Tiburtina oppure uscita 12 Centrale del latte.

Il Centro Deca si trova al di fuori del raccordo anulare.

Se si esce dal raccordo anulare a via tiburtina, è obbligatorio proseguire su via Tiburtina direzione fuori Roma. Appena le indicazioni lo consentono, fare inversione di marcia e proseguire direzione Roma centro.

50 metri prima della rampa del raccordo anulare sulla destra c’è via di S. Alessandro. 200 Metri sulla sinistra troverete il CENTRO DECA.

Se si esce dal raccordo anulare all'uscita 12 Centrale del latte, ci si immette subito su via di S. Alessandro, proseguire fino al raggiungimento del Centro Deca.

Occorre una partita IVA per acquistare?

Si, per acquistare negli store del Centro Deca, bisogna possedere una partita Iva legata a un’attività commerciale affine ai prodotti che si intende acquistare. Non si vende a privati, ad eccezione del Bar.

Bisogna possedere una tessera del Centro Deca per poter acquistare?
Non è necessario possedere una tessera del Centro Deca.

L’ingresso al Centro Deca è libero. In ogni caso per fare acquisti dovete portare con voi una serie di documenti:

la vostra Partita IVA

il vostro Passaporto o carta d’identità personale

Un documento che certifichi la vostra attività commerciale

Come faccio a spedire la merce che ho acquistato?

Al Centro Deca è possibile spedire facilmente la merce acquistata. Esistono diverse soluzioni. Quasi sempre le aziende del Centro Deca possiedono un proprio trasportatore di fiducia e hanno tutto l’interesse a darvi un servizio di qualità.
www.centrodeca.it

Fonte notizia: https://www.centrodeca.it/

Ingrosso abbigliamento Roma | Pronto moda ingrosso Roma | Cash Carry abbigliamento Roma | Ingrosso moda Roma |

Calzature matrimonio donna Stile Country Fleur d'Oranger