Home > Moda e fashion > A Pesaro c’è chi scommette sul futuro. Apre Riviera, profumeria artistica d’eccellenza

A Pesaro c’è chi scommette sul futuro. Apre Riviera, profumeria artistica d’eccellenza

scritto da: Marcos | segnala un abuso

A Pesaro c’è chi scommette sul futuro. Apre Riviera, profumeria artistica d’eccellenza

A Pesaro c’è chi scommette sul futuro. Sabato 23 maggio, nel cuore del centro storico, apre Riviera, profumeria artistica d’eccellenza. Un evento molto importante per la città. Significa che c’è oggi chi è ancora pronto a scommettere nel futuro. Ma, ancora di più, è il segno che c’è chi crede nella città e nelle sue potenzialità commerciali.


C’è una frase che ci ha accompagnato in questo periodo: “Ce la faremo”. Indicava una ostentata certezza. Oggi, che si torna a passeggiare in città, a viverla, quella frase diventa interrogativa: “Ce la faremo?”. E ci sovviene mentre con curiosità guardiamo i negozi e le loro vetrine per capire se sono ancora aperti, se hanno la stessa energia di prima e se noi con loro potremo tornare alla vita normale.

In questa cornice, a Pesaro c’è chi ha deciso di investire, c’è chi crede nel presente e nel futuro. Apre Riviera, elegante boutique del profumo, nel cuore del centro storico, in corso XI settembre. Un evento molto importante per la città. Significa che c’è oggi chi è ancora pronto a scommettere nel futuro. Ma, ancora di più, è il segno che c’è chi crede nella città e nelle sue potenzialità commerciali.

L’apertura è prevista per sabato 23 maggio alle ore 11. E’ atteso anche il sindaco Matteo Ricci.

“A Pesaro mancava una profumeria artistica - dice Dalila Staccoli, che in una profumeria di questo segmento, la profumeria Cipria di Cattolica, è cresciuta sin da bambina, e che è socia nella nuova realtà - e noi, oggi, con Riviera abbiamo voluto colmare questa lacuna, portando professionalità ed entusiasmo”.

Il progetto Riviera prende ispirazione dalla spensieratezza, dal bien-vivre della Côte d’Azur degli anni ‘40.

“Ci piace poter rievocare quel clima di leggerezza con il quale Pesaro ha in qualche modo qualcosa a che fare - evidenzia Leone Fadelli della Joy Spa di Pergola, azienda di profumi, anch’essa socia nel progetto -. Proporremmo in quel mood che è semplice e sofisticato i brand più ricercati di questo settore: da Creed a Pantheon Roma, da Montale a Profumum, e tanti altri che sveleremo man mano. Riviera - continua Fadelli - sarà un luogo elegante, dove ci divertiremo insieme e dove potranno trovare soddisfazione tutti gli amanti dei profumi, finanche i nasi più esigenti”. 

Dalila e Leone avranno il piacere di accogliervi per tutta la giornata per farvi conoscere la boutique e farvi respirare la magica atmosfera di Riviera.

pesaro | profumeria | boutique | riviera |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Profumeria.com: profumi e cosmetici a prezzi imbattibili


A Pesaro gran successo per la pizza Rossini


Nandida | Vendita Profumi Online


Consultinvest "fa canestro" con Vuelle


Rinasce “La Bottega Peter Maag” Valorizzare i talenti fra tradizione e futuro


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Noctis, mascherine certificate con produzione automatica. Nuovo reparto tessile con 25 dipendenti

Noctis, mascherine certificate con produzione automatica. Nuovo reparto tessile con 25 dipendenti
Con il riavvio delle attività dal 4 maggio, Noctis spa azienda di Pergola, nelle Marche, leader italiana nella produzione di letti tessili ha deciso di potenziare anche il percorso iniziato nelle scorse settimane per la produzione dei dispositivi di protezione individuale. Mascherine certificate con produzione automatica. Nuovo reparto tessile con 25 dipendenti. Con il riavvio delle attività dal 4 maggio, Noctis spa azienda di Pergola, nelle Marche, leader italiana nella produzione di letti tessili ha deciso di potenziare anche il percorso iniziato nelle scorse settimane per la produzione dei dispositivi di protezione individuale.“Siamo entrati anche noi come tutti nella Fase 2 – annuncia il fondatore e presidente Piero Priori - che per Noctis signiᤙ (continua)

Ai tempi del Coronavirus il menù è digitale. Menudipixel.com: il nuovo servizio per ristoranti e locali

Ai tempi del Coronavirus il menù è digitale. Menudipixel.com: il nuovo servizio per ristoranti e locali
Il menù dei locali, dai ristoranti ai bar, ai tempi del Coronavirus diventa digitale. Menudipixel.com nasce da una idea di Riccardo Del Bianco, di Marotta, nelle Marche, professionista che da anni si occupa di digital marketing legato al mondo della ristorazione. Nei protocolli elaborati per regolamentare le riaperture di attività ed esercizi in sicurezza, viene fortemente consigliata al settore della ristorazione l’adozione di menù digitali su dispositivi dei clienti, per limitare i contatti e rispettare le distanze.Come funziona menudipixel.com? Semplicissimo, sul tavolo del locale verrà posizionato un qr code che il cliente attraverso la fotocamera del (continua)

L’esperienza di Lordflex’s per l’emergenza Coronavirus: 100mila mascherine al giorno, certificate e di qualità

L’esperienza di Lordflex’s per l’emergenza Coronavirus: 100mila mascherine al giorno, certificate e di qualità
Offrire benessere e salute è da 53 anni nel dna di Lordflex’s, azienda di Serra de’ Conti, nelle Marche, produttrice di materassi e sistemi riposo di qualità. Oggi offrire benessere e salute è anche m Questione di filosofia. Oggi come ieri, sempre. Offrire benessere e salute alle persone è da ben 53 anni nel dna di Lordflex’s, azienda di Serra de’ Conti, nelle Marche, produttrice di materassi e sistemi riposo di qualità. Oggi offrire benessere e salute è anche mettersi al servizio del Paese per contrastare l’emergenza Coronavirus, e così Lordflex’s ha deciso, compiendo rilevanti investimenti, d (continua)

Marche, La Mieleria di San Lorenzo vince Premio qualità miele

Marche, La Mieleria di San Lorenzo vince Premio qualità miele
L’azienda di San Lorenzo in Campo, guidata dal giovane Luca Londei, ha vinto il Premio qualità miele marchigiano 2014, categoria Millefiori fascia collinare media e costiera, promosso dall’Assam (Agenzia Servizi Settore Agroalimentare delle Marche), in collaborazione con la Regione Marche, per valorizzare e migliorare la qualità del prodotto regionale. Per tutte le tipol (continua)