Home > Lavoro e Formazione > GoalSet Master: le opportunità si aprono dopo la partenza!

GoalSet Master: le opportunità si aprono dopo la partenza!

scritto da: GIG-OS | segnala un abuso

GoalSet Master: le opportunità si aprono dopo la partenza!

Come fare nuove esperienze sulla strada verso la meta.


"Il segreto per andare avanti è iniziare. Il segreto per iniziare è dividere i tuoi complessi e impegnativi compiti in piccoli compiti gestibili, e cominciare dal primo".

Mark Twain, scrittore americano

Per raggiungere l'obiettivo, è necessario fare il primo passo. Spesso può essere impegnativo. Vogliamo essere sicuri di aver preso la decisione giusta, che le azioni pianificate portino sicuramente al risultato. La paura del fallimento viene alla ribalta: "E se non dovesse funzionare?" I dubbi tormentano: "Avrò abbastanza forza, tempo, risorse?"

C'è una soluzione

Avete un obiettivo? Vi sembra reale e raggiungibile? Dovete capire se è il vostro sogno o se è imposto da altri. Se è proposto da qualcun altro, molto probabilmente non susciterà in voi alcuna risonanza.

Abbandonate il falso obiettivo e pensate a quello che volete veramente. Il vero obiettivo ispira e dà energia. Avrete sempre la forza e il potenziale per iniziare a muovervi verso di esso.

Dopo di che, iniziate a praticare l'autocontrollo, perché è il modo migliore per capire come procedere, capire i vostri punti di forza e le vostre debolezze. Cercate di dire "sì" più spesso ai nuovi fenomeni e processi.

Siate pronti a far sì che il subconscio resista. Comincerete a convincervi che non siete pronti, che il vostro tempo non è ancora arrivato, quindi il successo può aspettare, e non c'è motivo di sforzarvi. Sbarazzatevi di questi pensieri, vi demotivano a continuare a lottare per la vittoria.

I primi passi verso il sogno devono essere fatti immediatamente. Oggi, non domani. Se volete iniziare la vostra attività, allora fate il primo passo. Sognate di cambiare carriera? Provateci. Non è mai troppo tardi per iniziare qualcosa di nuovo. Naturalmente, prima di fare il primo passo, è necessario valutare preventivamente tutti i rischi e le opportunità.

Solo chi cammina può raggiungere la meta

Dopo aver fatto il primo passo verso l'obiettivo, saprete più di quanto sapevate prima. Capirete più chiaramente ciò che deve essere fatto dopo. Le vostre opportunità nascono, prima di tutto, dalla vostra conoscenza, e accumulerete costantemente conoscenza man mano che vi avvicinate all'obiettivo.

Dal punto di vista psicologico, quando si passa dai pensieri alle azioni, una persona si programma automaticamente per il successo, inviando un segnale al cervello che l'obiettivo è davvero importante. L'inazione riduce il significato dell'obiettivo.

Dovete capire che questo è il momento ideale per iniziare a muoversi verso l'obiettivo, poiché avete la risorsa più preziosa: il tempo. Camminate e lo raggiungerete. Va bene se non vedete ancora l'intero percorso. È importante fare il primo passo, seguito dal secondo, dal terzo e così via.

Come si fa a decollare?

1. Non rimandate mai nulla.

2. Scrivete attentamente le vostre azioni in anticipo.

3. Fate un piano e suddividere i compiti in sottocompiti.

4. Pensate fuori dagli schemi, andate oltre le regole generalmente accettate.

5. C'è sempre una scelta. Chiedete a voi stessi: "Cosa posso fare in questa situazione? Come devo comportarmi?

Avete un aiutante!

A volte, il sostegno delle persone care e l'aiuto dall'esterno sono necessari per fare il primo passo. GoalSet Master, un nuovo strumento della piattaforma GIG-OS, rappresenta una buona soluzione. GoalSet Master vi aiuterà a lavorare meticolosamente sul vostro obiettivo e a determinare in anticipo:

  • se corrisponde ai vostri valori e alle vostre esigenze interiori;

  • quali risorse devono essere attratte per raggiungerlo;

  • quali lati forti della vostra personalità devono essere utilizzati per raggiungere il successo;

  • quali sono le insidie che vi ostacolano e come evitarle;

  • chi può aiutarvi a raggiungere il risultato.

Dopo aver risposto ad alcune domande, svilupperete un algoritmo per raggiungere il vostro obiettivo. Il percorso per raggiungerlo diventerà semplice e comprensibile e il primo passo non sarà più impossibile.

Cominciate ora e fate una nuova esperienza!

Assaporate la vittoria con GoalSet Master!

INIZIARE A INSEGUIRE IL MIO OBIETTIVO


Fonte notizia: https://globalintergold.com/it/


GoalSet Master | successo | percorso | obiettivo | opportunità | conoscenza | raggiungimento degli obiettivi | GIG-OS | strumento per lavorare agli obiettivi |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Come GoalSet Master aiuta a raggiungere gli obiettivi prefissati


Pass Laureati Puglia: una grande occasione per i giovani che vogliono specializzarsi dopo la laurea


MASTER IN ECONOMIA E GESTIONE DELLA COMUNICAZIONE E DEI MEDIA


ISCRIZIONI APERTE !! XIV edizione Master Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media - Università di Roma Tor Vergata


La rivoluzione dello IED: 17 nuovi master per trasformare la creatività in un business


UNA LAUREA CON “MASTER” IN MOUNTAIN BIKE. GLI AMATORI ALLA CONQUISTA DEL CIOCCO (LU)


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Come creare nuove idee per il business e lo sviluppo personale

Come creare nuove idee per il business e lo sviluppo personale
Iniziate a pensare in modo produttivo con l’aiuto del nuovo strumento. Quanto tempo ci vuole perché nasca una grande idea?A volte ci vogliono pochi minuti o addirittura secondi. Questo accade quando ci sono condizioni favorevoli alla nascita di un’idea: si eliminano tutte le distrazioni, la mente si concentra e trova indizi nel mondo esterno.¡Eureka!Ricordiamo la storia del famoso scienziato greco Archimede. Il re di Siracusa, Ferro II, sospettava che il suo gioielli (continua)

Perdita di posti di lavoro: come mantenere la stabilità ed evitare rischi di bilancio?

Perdita di posti di lavoro: come mantenere la stabilità ed evitare rischi di bilancio?
I cambiamenti improvvisi nella vita non spaventano il detentore dell'oro. Tempo medio di lettura - 3 minutiUna persona di solito si abitua al ritmo costante e monotono della vita. Se non accade nulla di inaspettato nella vita per un lungo periodo di tempo, inizia a credere che sarà sempre così. Di giorno si lavora, la sera si cena con la famiglia, il fine settimana si va a fare shopping e si viaggia nella natura.La persona si rilassa e abbassa la guardia. E si scopre ch (continua)

Come fissare correttamente gli obiettivi: l’approccio scientifico

Come fissare correttamente gli obiettivi: l’approccio scientifico
Con questi criteri soddisfate il vostri obiettivi? La probabilità di successo in qualsiasi attività dipende principalmente dalla precisione e dalla competenza con cui è stato fissato l’obiettivo."Mi piacerebbe", "non sarebbe male", "proviamo" e altre espressioni di questo tipo non sono adatte per iniziare la realizzazione di un progetto. Fissare un obiettivo è il primo passo verso di esso. E bisogna prenderla seriamente.La tecnologia SMART (dall’i (continua)

Come smettere di autocommiserarsi e iniziare ad agire

Come smettere di autocommiserarsi e iniziare ad agire
Trasformazione personale: da piagnucolone a persona d’azione. Quando i problemi si presentano uno dopo l’altro e sembra che i piani non siano destinati ad essere realizzati, bisogna porsi una domanda: “Chi sono io in questa situazione?”Ci sono solo due possibili risposte a questa domanda:1. Sono una vittima della situazione, nulla dipende da me.2. Sono io che ho la forza di affrontare la situazione e vincere.La prima risposta vi mette nella posizione di un p (continua)

Come smettere di dipendere dalle circostanze e prendere il controllo della vita per procedere verso l'obiettivo

Come smettere di dipendere dalle circostanze e prendere il controllo della vita per procedere verso l'obiettivo
È meglio fare come fanno tutti o scegliere il proprio corso? Quando si viaggia in barca sul fiume, a volte ci si vuole fidare della corrente, senza sforzare i muscoli. Tirare i remi in barca e osservare con calma come il torrente in tempesta porti lontano.Questo è ciò che molte persone fanno quando viaggiano sul fiume chiamato Vita. Lasciano cadere i remi e sperano che la corrente li porti alla felicità e alla prosperità. Dopo essersi rilassati e aver abbas (continua)