Home > News > PREVENZIONE CON IL TUTORIAL: COME INDOSSARE LE MASCHERINE

PREVENZIONE CON IL TUTORIAL: COME INDOSSARE LE MASCHERINE

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

Scarica, leggi e condividi. … non solo gli opuscoli, ma anche… un sorriso con i tuoi amici! Materiali di prevenzione disponibili sul Centro Risorse per la Prevenzione della Chiesa di Scientology.

Questo centro risorse è stato creato per fornire informazioni di base su ciò che puoi fare per contribuire a mantenere te stesso e gli altri in buona salute. Dal sito www.scientology.it/staywell è possibile scaricare tutto il materiale, compresi gli opuscoli e le insegne.

Importante campagna informativa della Chiesa di Scientology Internazionale che per affrontare l’epidemia ha realizzato un programma di prevenzione e non solo…. Il video musicale Condividi un sorriso, brano musicale che ha coinvolto alcuni amici da tutto il mondo nella realizzazione di un brano musicale che ad oggi ha avuto più di 10.000.000 di visualizzazioni.

E dal 22 maggio il video prende vita, con il Concerto Stai Bene trasmesso in diretta sulle principali piattaforme social, oltre che su Scientology Network su it.scientology.tv canale 320.

Il concerto sarà presentato dalla attrice Erika Christensen e gli artisti annunciati sono Ruben Blades, Chick Corea, Greg Camp e Kate Ceberano.

Pur mantenendo la dovuta distanza, siamo comunque tutti uniti ne diffondere un sorriso e stare bene!

Interessata al benessere, sia fisico che spirituale delle persone in tutto il mondo e ispirata all’osservazione del fondatore L. Ron Hubbard -“Un grammo di prevenzione vale più di una tonnellata di cura”- la Chiesa di Scientology continua a diffondere consigli utili per la prevenzione.

Opuscoli, video e risorse aggiuntive, son tutti i materiali che si possono visionare direttamente online e sono scaricabili dal sito scientology.it, disponibili in 20 lingue.

Quindi come affrontare al meglio un adeguata prevenzione? Seguendo le linee guida governative e facendo ciò che serve per mantenere se stessi e gli altri in buona salute, …magari con un sorriso.

Ti invitiamo a utilizzare e a condividere queste informazioni con gli altri…..e in questa particolare fase, di usare correttamente la MASCHERINA quando sei a contatto con gli altri!

Fonte notizia: https://www.scientology.it/staywell/booklets/ https://www.scientology.tv/it/series/staywell-concer

Scientology | L Ron Hubbard | prevenzione | visualizzazioni | video |

A Firenze Arte Fashion Vino e Solidarietà

Marcatura CE mascherine protettive