Home > News > IL CONFLITTO TRA IL LIBERO ARBITRIO E LA VOLONTÀ DEL GRUPPO

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

IL CONFLITTO TRA IL LIBERO ARBITRIO E LA VOLONTÀ DEL GRUPPO

IL CONFLITTO TRA IL LIBERO ARBITRIO E LA VOLONTÀ DEL GRUPPO

Domenica 24 maggio alle ore 17 il Rev. Filippo Teggia, Ministro della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo “LIBERO ARBITRIO O VOLONTÀ DEL GRUPPO”.

L’incontro si terrà sulla piattaforma web “Zoom” e permetterà ai parrocchiani della Chiesa, ed a tutte le persone che vi assisteranno, di

affrontare il tema che vede una contrapposizione che nel corso dei millenni ha segnato incredibilmente nazioni, civiltà e grandi movimenti.

Come scrisse L.Ron Hubbard (artista, umanitario, filosofo, scrittore e fondatore della religione di Scientology) nel suo libro “SCIENZA DELLA SOPRAVVIVENZA”:

“Nessun uomo è felice senza una meta, e nessun uomo può essere felice se non ha fiducia nella propria capacità di raggiungere tale meta.”

Per ricevere il link di accesso al webinar contattare il numero 348 935 0315

Per maggiori informazioni sulla Religione di Scientology e le sue pratiche visitare: www.scientology-pordenone.it

Scientology | Pordenone | volontà | gruppo | religione | sermone | libero | arbitrio | conflitto | Hubbard | evento | ministro | chiesa | domenica |

Woytek “Habemus Papam. Il gallo è morto”

ALLA SMART SAFETY WEEK 2017 SI IMPARA A LITIGARE, IN SICUREZZA!

Il costo della guerra per i bambini

L’inedita collaborazione tra i due musicisti Armando Corsi e Mauro Culotta partirà dal Rodizio del Pian dei Grilli: due grandi anime unite per una serata di musica indimenticabile

Vincenzo Pompeo Bava, Patuanelli contro Bankitalia: "Non esercita la funzione di vigilanza". Caso Lannutti, il figlio lavora alla Popolare di Bari

Intervista di Alessia Mocci a Cristina Zaltieri: vi presentiamo “Spinoza e la storia”