Home > Musica > Vitaliano Gallo agli Artisti

Vitaliano Gallo agli Artisti

scritto da: Vitalianogallo3 | segnala un abuso

Vitaliano Gallo agli Artisti

A thing of beauty is a joy forever. Its loveliness increases; it will never pass into nothingness ... John Keats




Spett. REDAZIONE

Vitaliano Gallo agli Artisti

In questo periodo dove siamo tutti messi alla prova. Invito gli operatori del mio settore musica, e nell'arte in genere, (in molti lo stiamo già facendo) a continuare a pubblicare scritti, poesie, video, così da poter piantare da ora i semi della Felicità e dell'Abbondanza.


Trovo tanta speranza in queste parole:

Un' opera di bene può arrivare in forme diverse, la grandezza, non risiede nell'essere forti, ma nel giusto uso della forza. E' il più grande, colui la cui grandezza, trascina il maggior numero di cuori, grazie all'attrazione del proprio”.

Henry World Bitcher


https://www.youtube.com/watch?v=rWVf6nZmY2Q

Vitaliano Gallo - Scoposizione Area Sanremo

descrizione del brano:

memoria e composizione si legano in senso narrativo in giochi della mente, finzioni tracce di melodie, frammenti di opere celebri qui immersi in un linguaggio musicale nuovo e complesso. Riferimenti mnemonici, dalla citazione riconoscibile, allo smembramento del materiale tematico noto, che diviene così non riconoscibile, sino alla ricostruzione di un ambiente sonoro evocato solo dalla suggestione timbrica di uno strumento.

Al fagotto Vitaliano Gallo da 40 anni 1° fagotto dell'Orchestra Sinfonica di Sanremo

Vitaliano Gallo | Capaldi | Lewis | Sanremo | Festival | Sinfonica | Orchestra |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Premio Vitaliano Brancati, consegnati a Torino i riconoscimenti per il 2017


A San Vitaliano la rappresentazione di “Se Questo è un Uomo” del Gruppo Arte Drammatica Radici per le manifestazioni del Giorno della Memoria. (Scritto da Antonio Castaldo)


SAN VITALIANO IL SUCCESSO DELLA NOTTE D'A' CIUCCULATA di Antonio Castaldo


-I Comuni di Scisciano, Mariglianella e San Vitaliano insieme nel Progetto “Rassegna teatrale-Il Gusto del teatro”, finanziato dalla Regione Campania.


-San Vitaliano: GAD Radici ha avviato la rassegna teatrale “Federico Spiezia” con “Il Sindaco del Rione Sanità” di Eduardo De Filippo. (Scritto da Antonio Castaldo)


"Vitaliano Brancati”, un anno di successi per l'Associazione presieduta da Firera


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Per le Bande e I Cori a cura dell'AMBIMA e FENIARCO DCPM del 11/06/2020

Per le Bande e I Cori a cura dell'AMBIMA e FENIARCO DCPM  del 11/06/2020
Per le Bande e I Cori a cura dell'AMBIMA e FENIARCO Oggetto: Indicazioni afferenti al DCPM del 11/06/2020 Per le Bande e I Cori a cura dell'AMBIMA e FENIARCOOggetto: Indicazioni afferenti al DCPM del 11/06/2020il DCPM del 11/06/2020, nel dare continuità al precedente decreto del 17/05/2020 che sospendeva gli spettacoli e le manifestazioni aperte al pubblico fino al 14/06/2020, atraverso le disposizioni inserite negli allegati definisce I vincoli per la ripresa di tale attività.In particolare (continua)

AMADEUS Saluta la Banda Pasquale Anfossi di TAGGIA dal 70° Festival di Sanremo 2020 dal 4 all'8 Febbraio Teatro “Domenico Modugno” Ariston

AMADEUS Saluta la Banda Pasquale Anfossi di TAGGIA dal 70° Festival di Sanremo 2020 dal 4 all'8 Febbraio Teatro “Domenico Modugno” Ariston
    Oggetto: Le Bande Musicali nel Mondo "un'opportunità di inserimento nel mondo del lavoro AMADEUS Saluta la Banda Pasquale Anfossi di TAGGIA in compagnia del loro Maestro Vitaliano Gallo dal 70° Festival di Sanremo 2020 che si terrà dal 4 all'8 Febbraio al Teatro "Domenico Modugno" Ariston   tratto da video you tube: https://www.yout (continua)

Enrico Beruschi il Flauto Magico Principato di Seborga Orchestra Vitaliano Gallo

Enrico Beruschi il Flauto Magico Principato di Seborga Orchestra Vitaliano Gallo
 rico Beruschi il Flauto Magico Principato di Seborga Orchestra Vitaliano Gallo   Enrico Beruschi: attore Beatrice Cotivafa: attrice Cristina Noris:clarinetto / corno di bassetto Vitaliano Gallo:fagotto / chitarra / armoniche Giancarlo Bacchi: contrabbasso Massimo Dalprà: pianoforte   sceneggiatura: Vitaliano Gallo editing e grafica: Anna Maria Costa (continua)

10° Anniversario Associazione Pietro Donato di Sanremo Concerto 17 Novembre Orchestra Note Libere Teatro del Casinò

10° Anniversario Associazione  Pietro Donato di Sanremo Concerto 17 Novembre Orchestra Note Libere Teatro del Casinò
Vitaliano Gallo: fagotto e Cristina Noris: clarinetto sono lieti di invitarvi il 17 novembre 2018 al Teatro del Casinò di Sanremo alle 17,oo in occasione del 10° Anniversario dell'Associazione Pietro Donato di Sanremo 2008 - 2018 al concerto della GIOVANE ORCHESTRA DELLA RIVIERA DEI FIORI “NOTE LIBERE” Con la partecipazione del CORO DELL’ISTITUTO COMPRENSI (continua)