Home > Prodotti per la casa > Legno naturale e design multi-funzione: i nuovi complementi d’arredo firmati TEAM 7

Legno naturale e design multi-funzione: i nuovi complementi d’arredo firmati TEAM 7

scritto da: Bluwomud | segnala un abuso

Legno naturale e design multi-funzione: i nuovi complementi d’arredo firmati TEAM 7

Scala italic e tavolino clip sono i nuovi complementi d’arredo in puro legno naturale dell’austriaca TEAM 7. Eleganti, compatti e versatili, italic e clip personalizzano in poco spazio gli ambienti di casa e rispondono a diverse necessità di utilizzo.


Fare i conti con le effettive disponibilità di spazio può spesso costituire un ostacolo nella scelta degli arredi di casa. Esistono però soluzioni pensate proprio per chi non intende sovraccaricare troppo l'ambiente e, al contempo, necessita di complementi in grado di offrire numerose funzionalità.

Nella sua ricca offerta di mobili e arredi per la casa, l’azienda austriaca TEAM 7 dedica un vasto assortimento ai piccoli complementi multi-funzione. Realizzati in puro legno naturale dalle sapienti mani di artigiani austriaci, i complementi TEAM 7 sono l’ideale per chi intende coniugare estetica, design funzionale e qualità dei materiali.

Tra le novità 2020, il celebre marchio di arredi ecologici made in Austria presenta la nuova scala italic e il nuovo tavolino clip. Appendiabiti, servitore muto o divisiorio decorativo la prima; tavolino di servizio, comodino da letto, o comodo ripiano d’appoggio per l’ingresso il secondo. Eleganti, compatti e versatili, i complementi TEAM 7 si prestano a numerose interpretazioni di utilizzo e, grazie al loro design pulito ed essenziale, sono dei perfetti passepartout per tutta la casa.

Scala italic

Via libera alla fantasia!
Appendiabiti, servitore muto o divisorio: la scala di legno italic è un oggetto decorativo versatile, sul quale trovano posto gli accessori più diversi – vestiti, decorazioni, lampade che possono essere messi in scena con stile. Posizionata nella zona notte o all’interno della cabina armadio, ma anche nella stanza da bagno o in ingresso: italic sta bene praticamente ovunque e invita ad esprimere la propria creatività.

Eclettica
Con il suo design sobrio ed essenziale, italic si abbina facilmente a numerosi mobili e stili d’arredo.

Multifunzione
Appoggiata alla parete, o utilizzata come divisorio se agganciata a una seconda scaletta: italic può essere utilizzata in molteplici modi. Per creare più spazio per i vestiti, è possibile togliere il secondo e terzo piolo dall’alto.

∙ Design: Stefan Radinger
∙ Misure: altezza 105 o 210 cm; larghezza: 70 cm; profondità: 4,5 cm
∙ Essenze: noce, rovere, faggio selvatico

Tavolino clip

Un talento a tutto tondo
Agile e compatto, il nuovo tavolino di servizio clip in legno naturale è pensato per adattarsi a tutte le zone della casa. In camera da letto, come pratico comodino per appoggiare sveglia, libri, occhiali e tutte le cose che si desidera tenere a portata di mano. Ruotato di 90°, si trasforma in un comodo tavolino per le colazioni a letto della domenica mattina. Ma le possibili interpretazioni non finiscono qua. clip infatti può essere sfruttato anche nell’ingresso di casa, oppure accanto al divano come tavolino di servizio..

Flessibile
Oggi qui, domani là. Il tavolino clip è fatto per essere spostato e utilizzato ovunque sia necessario.

Salvaspazio
Piccolo ma efficiente. Con il suo ingombro di soli 40 x 40 cm, il tavolino clip occupa davvero poco spazio. Eppure, grazie al suo design intelligente, si rivela un compagno prezioso in tantissime situazioni.

∙ Design: Kai Stania
∙ Misure: 70 x 40 x 40 cm
∙ Essenza: noce, rovere selvatico, faggio selvatico

team 7 | arredi multi-funzione | legno naturale | arredi ecologici | complementi arredo | scala italic | tavolino clip | design | arredo | blu wom | ufficio stampa | pr | udine |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

ALÈ CHALLENGE, PREMIERE CON I CAMPIONI 2013


60 anni di TEAM 7, 60 anni di passione per il legno


Sedute TEAM 7: il lato comodo del legno naturale


Legno massello naturale e ceramica: un incontro materico d’effetto firmato TEAM 7


Home Office di TEAM 7: il legno naturale che stimola creatività e concentrazione


Tavolini da salotto TEAM 7: funzionalità e stile in legno naturale


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Sedia e panca flor: il nuovo duo floreale di TEAM 7

Sedia e panca flor: il nuovo duo floreale di TEAM 7
L’azienda austriaca TEAM 7, pioniera nel settore dell’eco-arredo, presenta flor, la nuova famiglia di sedute ispirate alla natura. Realizzate in puro legno naturale e rivestite, a scelta, in tessuto o in pelle, nuova sedia e nuova panca flor interpretano le forme organiche del mondo floreale in un design moderno che offre eccellente comfort di seduta. Disponibile, tra le opzioni di rivestimento, il nuovo tessuto Ripley ottenuto al 100% da materiali riciclati. TEAM 7 rende ancora una volta omaggio alla natura e presenta la nuova famiglia di sedute flor. Ispirate alle forme organiche e al fascino dei fiori, le new entry della zona pranzo firmata TEAM 7 mostrano come il linguaggio della natura possa essere abilmente tradotto in un design moderno. Sedia, panca lineare e panca angolare: la nuova famiglia flor offre soluzioni adatte a tutti gli spazi e, graz (continua)

Cucina echt.zeit di TEAM 7

Cucina echt.zeit di TEAM 7
TEAM 7 amplia la sua gamma di cucine di design e presenta il nuovo modello echt.zeit. Celebrazione di valori autentici, finezza tecnologica e artigianalità tradizionale, la cucina echt.zeit promuove una nuova cultura culinaria e un nuovo concetto di comfort abitativo: sempre più funzionale, condiviso ed ecologico. Messa in pausa la frenesia del mondo digitale, tutti desideriamo un rifugio dove poterci riunire con famiglia e amici, o semplicemente con noi stessi. Per molti questo rifugio è rappresentato dalla cucina, il luogo della casa destinato alla sperimentazione e alla condivisione, che negli ultimi mesi ha visto tantissime persone cimentarsi come mai prima nelle vesti di piccoli o grandi chef.A tutti i (continua)

Gli arredi MYYOUR in TV a “La Pupa e il Secchione e Viceversa”

Gli arredi MYYOUR in TV a “La Pupa e il Secchione e Viceversa”
Specializzato nella produzione di arredi per esterno, il brand italiano MYYOUR partecipa per il secondo anno consecutivo all’allestimento della location che ospita il programma TV “La Pupa e il Secchione e Viceversa”, il reality cult tornato in onda dal 21 gennaio su Italia 1, il giovedì in prima serata. Suoi i lettini prendi sole e gli arredi luminosi utilizzati per attrezzare e decorare l’area piscina e il giardino. Colorati, luminosi, pop, accattivanti: questi sono solo alcuni dei tratti distintivi degli arredi MYYOURscelti per allestire la location che ospita i protagonisti de “La Pupa e il Secchione e Viceversa”, il programma che racconta l'incontro tra due mondi opposti, rappresentati da pupe e secchioni e da pupi e secchione. Da un lato le pupe, donne seducenti e prorompenti, tutte fitness, gos (continua)

CMP si espande all’estero: nuovi store in Francia e Germania

CMP si espande all’estero:  nuovi store in Francia e Germania
CMP, il brand sportivo dell’azienda italiana F.lli Campagnolo, aggiunge 3 bandierine alla sua mappa di store in Europa CMP, il brand sportivo dell’azienda italiana F.lli Campagnolo, aggiunge 3 bandierine alla sua mappa di store in Europa: le nuove aperture si collocano nelle rinomate località sciistiche di Avoriaze Tignes, in Francia, e a Rottach Egern, un’esclusiva cittadina bavarese nei pressi del lago Tegernsee.  “Siamo davvero felici di annunciare queste aperture in Paes (continua)

MyNet diventa Società Benefit e offre a onlus e non profit l’utilizzo gratuito della propria App

MyNet diventa Società Benefit e offre a onlus e non profit l’utilizzo gratuito della propria App
. Udine, 15 dicembre 2020 - Superare il tradizionale modello aziendale finalizzato alla mera produzione di profitto per adottare invece un approccio che armonizzi crescita economica, inclusione sociale e tutela dell’ambiente: è questo l’obiettivo di MyNet (https://appmynet.it/), startup innovativa udinese fondata da Manuele Ceschia, che è diventata una delle oltre 200 S (continua)