Home > News > IL RAGGIO D’AZIONE DI SCIENTOLOGY ANCHE NEL SOCIALE

IL RAGGIO D’AZIONE DI SCIENTOLOGY ANCHE NEL SOCIALE

scritto da: Affaripubblicipadova | segnala un abuso


Con i Ministri Volontari che con infinita passione di aiutare, abilità e scopo forniscono soluzioni per la vita quotidiana.

Sebbene vi siano sostanzialmente molti altri modi in cui questi e altri principi possono essere usati per migliorare le condizioni, non c’è bisogno di spendere mesi a studiare Scientology prima di poterli mettere in pratica.

Gli uomini sono stati indotti a credere che la vita sia complicata e che l’essere umano sia inconoscibile, ma Scientology è convinta proprio del contrario: ciascuno può non solo conoscere se stesso nel senso più profondo, ma anche riuscire a ottenere il controllo della propria vita. Scientology è organizzata in modo che basta utilizzare anche un solo principio per produrre cambiamenti notevoli.

Ma, a prescindere dal miglioramento immediato nelle relazioni o dalla risoluzione della confusione nella propria vita, questi principi sono in realtà parte della pratica di Scientology. E quella pratica è dedicata ad innalzare costantemente le persone sulla Scala del Tono, aumentando la loro Affinità, Realtà e Comunicazione e in generale migliorare le loro dinamiche.

Per apprezzare appieno la profondità e la portata di questa religione, nonché l’impiego pratico e concreto di questi e di altri principi, è necessario sapere un po’ di più sulle più importanti pratiche di Scientology e per questo, i Ministri Volontari hanno messo a disposizione anche online 19 corsi gratuiti che trattano i principi base di Scientology per affrontare la vita.

Il programma dei Ministri Volontari è stato lanciato negli anni settanta, in risposta ad un appello fatto da L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology e oggi costituisce una delle più ampie e visibili forze di soccorso indipendenti a livello internazionale.

Un Ministro Volontario è una persona che “aiuta il suo prossimo come opera di volontariato, ripristinando lo scopo, la verità e i valori spirituali nella vita degli altri”. 

Centinaia di migliaia di persone, Scientologist e non, sono state addestrate di persona oppure online su un’ampia serie di tecniche basate sui fondamenti di Scientology per alleviare le sofferenze fisiche, mentali e spirituali e migliorare ogni aspetto della vita: comunicazione, studio, matrimonio, modo di allevare i figli, affrontare lo stress, avere successo nel lavoro, raggiungere le proprie mete e molto altro ancora.

Inoltre, una rete globale di volontari forma la Squadra Permanente di Ministri Volontari per Intervento in Caso di Calamità, che si mobilita in caso di calamità causate dall’uomo o naturali, rispondendo all’appello ovunque sia necessario. Collaborando con circa 1.000 organizzazioni ed enti, tale squadra ha utilizzato le proprie abilità ed esperienza per fornire supporto fisico e aiuto spirituale in centinaia di luoghi colpiti da calamità.

Usa la corretta tecnologia per affrontare e risolvere i problemi della vita.

Visita il sito www.ministrovolontario.it o www.scientology.it


Fonte notizia: https://www.ministrovolontario.it


Scientology | Ron Hubbard | ministro volontario | sociale |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

CHIESA DI SCIENTOLOGY - CELEBRAZIONI DEL SETTANTESIMO ANNIVERSARIO DELLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE


Una Nuova Chiesa di Scientology apre nel Cuore di Mosca


SCIENTOLOGY - COSA DICONO GLI ESPERTI?


Raggio di Fiducia di Cascina, assistenza per anziani e persone disabili a 360°, offerta da personale qualificato e competente


Portare pace e costruire civiltà: la Chiesa di Scientology saluta un 2016 di incontenibile crescita e innumerevoli risultati


Portare pace e costruire civiltà: la Chiesa di Scientology saluta un 2016 di incontenibile crescita e innumerevoli risultati


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Costituzione della Repubblica Italiana e Diritti Umani

Costituzione della Repubblica Italiana e Diritti Umani
Webinar gratuito per informare riguardo la Costituzione e promuovere i diritti umani. La Costituzione della Repubblica Italiana è la legge fondamentale dello Stato Italiano, che in quanto tale occupa il vertice della gerarchia delle fonti nell'ordinamento giuridico della Repubblica. Approvata dall'Assemblea Costituente il 22 dicembre 1947 e promulgata dal capo provvisorio dello Stato Enrico De Nicola&nb (continua)

26 Giugno: Giornata Mondiale contro la Droga

26 Giugno: Giornata Mondiale contro la Droga
Attività di prevenzione dei volontari di Mondo Libero dalla Droga. Sostegno reciproco e informazioni affidabili si sono dimostrati i pilastri di una risposta efficace per salvare vite contro la pandemia del COVID-19. Cooperazione, dati affidabili e sicuri sono altrettanto importanti per affrontare le molte sfide poste dalla dimensione globale del problema droga, la tutela della sicurezza delle persone e il conseguimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibil (continua)

I SERVIZI RELIGIOSI DI SCIENTOLOGY

La straordinaria conquista di Dianetics e Scientology consiste proprio nell’aver sviluppato metodi esatti e precisi per accrescere la consapevolezza dell’Uomo e le sue capacità. Molti dei tentativi che altri hanno compiuto in questa direzione hanno prodotto soltanto risultati sporadici o di breve durata, se mai ce ne sono stati. Applicando Scientology con esattezza, si può migliorare la p (continua)

Tra le droghe maggiormente usate anche gli antidolorifici prescritti

Tra gli adolescenti, i farmaci prescritti sono le droghe più comunemente usate dopo la marijuana, e quasi la metà dei giovani che abusano dei farmaci prescritti stanno assumendo antidolorifici. Gli antidolorifici da prescrizione sono potenti farmaci che interferiscono con la trasmissione di segnali al sistema nervoso che percepiamo sotto forma di dolore. La maggior parte di essi stimola (continua)

Ministri Volontari: Aiuto a 360 gradi

L’aiuto è la motivazione di base dei  Ministri Volontari di Scientology, con lo slogan “Si può fare qualcosa a riguardo” si spostano ovunque in caso di necessità o disastri.   I Ministri Volontari applicano le metodologie illustrate al sito: www.ministrovolontario.it   Le  forme più comuni di aiuto prestato da (continua)