Home > Siti web e pubblicità > Il regalo per San Valentino? Scopri un'idea originale.

Il regalo per San Valentino? Scopri un'idea originale.

scritto da: Bimago | segnala un abuso

Il regalo per San Valentino? Scopri un'idea originale.

Vorresti fare una sorpresa per San Valentino regalando alla persona amata qualcosa di diverso dai fiori e dai cioccolatini? Non hai ancora trovato una soluzione adatta?

Abbiamo quello che fa per te: quadri ideali come regalo per San Valentino,che si possono trovare nella nostra nuova collezione preparata appositamente per la festa degli innamorati. Questa insolita collezione comprende opere con temi d'amore (cuori, persone ed animali accoppiati), disponibili sotto forma di quadri dipinti a mano, stampe su tela e stampe su plexiglass.
     Inoltre, i primi cento clienti che ordineranno sul sito del nostro negozio un quadro appartenente a questa nuova collezione, avranno in dono una barretta della squisita cioccolata Baldimo, prodotta secondo le vecchie ricette dei maestri cioccolatai. La cioccolata viene spedita insieme al quadro ordinato. Se vuoi ricevere uno dei nostri irripetibili quadri e la cioccolata che si scioglie in bocca, affrettati e visita il sito del negozio Bimago!
    I quadri indubbiamente possono essere un ottimo regalo in occasione della festa degli innamorati per diversi motivi. Prima di tutto, le opere d'arte sono capaci di incantare e sorprendere la persona a cui vuoi bene. Aggiungendoci la dedica, costituita ad esempio da una confessione d'amore, puoi dare all'opera un tocco personale e renderla ancora più originale. La dedica viene ordinata sul nostro sito insieme al quadro al pari degli altri accessori disponibili nel nostro negozio.
    Non dobbiamo sottovalutare neanche il valore pratico delle opere d'arte. I quadri, appesi nei nostri interni, possono conferire agli ambienti in cui viviamo o anche al nostro ufficio, un carattere nuovo, e modificare gli interni in modo semplice. Bisogna poi tenere presente che i quadri possono influire positivamente sulle nostre emozioni, dandoci energia o risvegliando ottimismo. Le opere d'arte possono anche fare da ispirazione e stuzzicare la nostra immaginazione.
    Il fascino di un quadro e il piacere di dividere il piacere di assaporare la squisita cioccolata Baldimo fanno in modo che il giorno di San Valentino diventi veramente straordinario!

Fino al 14.02.2012 inserendo il codice promozionale: loveart, sarà attivato lo sconto del 40% su TUTTI i prodotti Bimago, sia quadri che adesivi.

regalo per san valentino | quadri |