Home > Cibo e Alimentazione > “D’AVENA TARTUFI: UNA AZIENDA DINAMICA

scritto da: Leonardo | segnala un abuso

“D’AVENA TARTUFI: UNA AZIENDA DINAMICA

D’Avena Tartufi è un’azienda che nasce nel 2000

D’Avena Tartufi è un’azienda che nasce nel 2000, e si occupa nella distribuzione all’ingrosso del tartufo, ma con una particolarità, distribuire prevalentemente prodotti freschissimi in quanto vengono acquistati direttamente dai cosiddetti “cavatori”, ovvero dai cercatori e dai raccoglitori di tutto il mondo con prevalenza dal territorio italiano e dalla rinomata Regione confinante dell’Istria, mantenendo artigianalità e la cura nei dettagli sono valori fondamentali, e oggi l’azienda D’Avena Tartufi è una realtà affermata in tutto il mondo: il suo marchio è un segno della storia della cucina italiana.

Ho avuto modo di assaggiare anche la loro linea food di salse e creme, e sono rimasto gradevolmente sorpreso, si percepisce qualità e appagamento nell’abbinare queste salse, perché il cibo accompagna tutta la nostra esistenza risultando un importante moderatore del benessere, delle relazioni e delle emozioni, conoscere queste realtà è l’espressione del “comfort food”.

Articolo completo: https://www.maderural.com/davena-tartufi-una-azienda-dinamica/

Fonte notizia: https://www.maderural.com/davena-tartufi-una-azienda-dinamica/

Tartufi D Avena | Maderural |

Il tartufo, prelibatezza nella cucina italiana, dove acquistarli?

LA CROCE DI SCIENTOLOGY - IL VERO SIGNIFICATO

Gran successo al Palazzo Rospigliosi a Roma per la 7a edizione del Premio Internazionale Doc Italy assegnato dall’ANDI

Friuli Venezia Giulia Via dei Sapori: “In questi difficilissimi tempi, la fiducia e la stima reciproche con la clientela ci danno forza”

“CUOR DI NOCE”