Home > Turismo e Vacanze > Per non farsi sfuggire le occasioni migliori è questo il momento di prenotare una vacanza targata CDSHotels

Per non farsi sfuggire le occasioni migliori è questo il momento di prenotare una vacanza targata CDSHotels

scritto da: Harry di Prisco | segnala un abuso

Per non farsi sfuggire le occasioni migliori è questo il momento di prenotare una vacanza targata CDSHotels

CDSHotels: riaprono tutti gli hotel e villaggi


 

Le recensioni che riguardano CDSHotels sono tutte eccellenti contribuendo alla sua reputazione  altissima. A breve riaprono tutti gli hotel e villaggi, con date certe.

Questi imprenditori coraggiosi che invece che piangersi addosso si sono adeguati alle linee guida e hanno deciso di rimettersi in pista saranno certamente premiati. Del resto, chi già faceva qualità ed eccellenza, in passato, ancora prima della pandemia del coronavirus, si è adeguato con serenità alle nuove norme.

Ora è il tempo di prenotare la vacanza negli hotel e villaggi turistici in Puglia sul mare, anche per non farsi sfuggire le occasioni migliori e potersi rilassare sulle spiagge del Salento e vivere le tradizioni e il mare della Puglia, il Salento con le sue lunghe spiagge di sabbia bianca fine, tra riserve naturali, muretti a secco e profumi di macchia mediterranea, il litorale di Gallipoli, le spiagge di Polignano a Mare, la cucina tipica pugliese, cultura e tradizioni millenarie, suggestivi centri benessere, intrattenimento, sport e tanto divertimento nei meravigliosi Hotel e Villaggi turistici della CDSHotels in Puglia, direttamente sul mare.

«Ottima pulizia, buono il mangiare, personale gentilissimo, mare stupendo. Ci ritornerò…la migliore vacanza della mia vita, il miglior albergo dove abbia mai soggiornato…». Sono questi i commenti più ricorrenti che si leggono nelle numerose recensioni lasciate dagli ospiti, dopo una vacanza firmata CDSHotels: pulizia, cibo “strabuono” e personale gentilissimo.  E più di un ospite, appena ritornato a casa, si accorge di provare già una grande nostalgia, pensando ai giorni appena trascorsi e promette: ci tornerò ! Insomma un vero e proprio Mal di Vacanza, anzi Mal di CDSHotels (www.cdshotels.it).

E proprio perché CDSHotels ha sempre riservato un’attenzione maniacale alla pulizia, non c’è stato alcun problema ad applicare le norme di sicurezza prescritte anti COVID-19. Personale già formato e già riorganizzati tutti i servizi per far trascorrere, ora più che mai, ai propri ospiti vacanze italiane in pieno relax e sicurezza, dopo i mesi terribili trascorsi nel chiuso dei condomini e dei piccoli appartamenti di città, sotto stress  psicologico ed emotivo.

E ora ci sono le date.  Come i petali di una rosa si aprono uno dopo l’altro, gli hotel e i villaggi del gruppo, quasi tutti incastonati in località incantevoli, dove sventola la BANDIERA BLU.

VENERDI’ 29 MAGGIO RIAPRE IL GRAND HOTEL RIVIERA

Ad aprire le danze sarà il Grand Hotel Riviera che riapre venerdì 29 maggio, ha quasi tutte le ampie ed eleganti camere - vista mare, affacciate sulla splendida baia di Gallipoli, nel tranquillo borgo marinaro di Santa Maria al Bagno con un ampio parco di pini alle spalle, dove sorgono ben due piscine di cui una riscaldata. A pochi metri dall’hotel si trova il Parco regionale di Porto Selvaggio, ideale per trekking ed escursioni.

Un hotel che ha lasciato traccia nel cuore dei suoi ospiti a leggere le numerose recensioni, tra cui spicca quella di una signora che sulla pagina FB ufficiale del Grand Hotel Riviera scrive: “La migliore vacanza in 25 anni !”.

SABATO 6 GIUGNO RIAPRE  COSTA DEL SALENTO VILLAGE

Sabato 6 giugno ritornerà ad accogliere i propri ospiti il Costa del Salento Village a Lido Marini, sul mar Jonio, tra Santa Maria di Leuca e Gallipoli, anche questa struttura è immersa in una fitta pineta e a pochi passi da una splendida spiaggia con le dune ricoperte di gigli selvatici. Il lido del Costa del Salento è esclusivamente riservato agli ospiti ed è raggiungibile con il servizio navetta oppure a piedi.

Mandando i saluti da Mantova una signora scrive sulla pagina FB del Costa del Salento Village: “Appena rientrati dopo una settimana all’insegna del relax !!! La struttura è ampia e dotata di ogni comfort, gli spazi sono puliti e ben arredati. La cucina varia e di qualità. Il personale molto cordiale e disponibile. Molto comodo il servizio trenino per la spiaggia e ben organizzata la stessa con ombrelloni e un’animazione dinamica! Consigliatissimo!”

VENERDI’ 12 GIUGNO RIAPRE  RIVA MARINA RESORT

Venerdì 12 giugno riapre il Riva Marina Resort, con spiaggia privata nella marina di Specchiolla, frazione di Carovigno, lambito dalla Riserva naturale marina protetta di Torre Guaceto. La struttura ha ricevuto il certificato EcoLabel. A partire dall’energia che viene prodotta con pannelli fotovoltaici fino al riutilizzo delle acque, tutto è all’insegna della sostenibilità.

Tra le recensioni sul Riva Marina Resort, poche parole, ma cariche di emozioni, tradiscono l’entusiasmo per una vacanza trascorsa veramente a mille giri. “Mare meraviglioso!!! Favoloso!!! Accogliente!!! Villaggio ben curato!!! Buona  cucina !!! Ottimo direi!!! Teatro e animazione al top con musica di ogni genere di primo livello!!! Esperienza da ripetere!!! Soddisfattissima!!!”

DOMENICA 14 GIUGNO RIAPRE  PIETRABLU RESORT & SPA

Domenica 14 giugno riapre il Pietrablu Resort & Spa affacciato sulla bassa scogliera di Polignano a Mare, esclusivamente utilizzata dagli ospiti del villaggio. Qui tra le aiuole scorrazzano simpatici coniglietti che si fanno accarezzare dai bambini. A disposizione degli ospiti c’è, tra le tante cose, una vasca idromassaggio Jacuzzi con vista mare per godere di indimenticabili e romantici momenti.

“Tornati ieri dopo una settimana al Pietrablu e già mi manca”. Non c’è dubbio soffre già di Mal di Pietrablu questa gentile ospite che ha lasciato la recensione sulla pagina ufficiale della struttura che continua con la descrizione: “Bellissima struttura sul mare. Suddivisa in zona energy con piscine e attività di animazione e sportive e zona relax, adiacente il mare con piscina a laguna, vasca idromassaggio esterna e centro benessere. Cordialità e simpatia da parte di tutti, dai camerieri, baristi, bagnini, personale delle pulizie. Super lo staff dell’animazione”.

 

 

SABATO 20 GIUGNO  RIAPRE HOTEL IL BASILIANI E MARENEA SUITE HOTEL

Sabato 20 giugno riaprirà il Basiliani a Otranto, l’hotel molto apprezzato tutto l’anno, per la sua grande SPA di ben 2mila metri quadrati con pareti in vetro che si affacciano sulla verdeggiante Valle delle Memorie di Otranto. L’hotel ha diverse camere costruite a terrazza lungo la stessa valle.

Per il Basiliani, contrariamente a quanto accade con recensioni scritte prevalentemente da donne, nel caso delle altre strutture, sono gli uomini a che scrivono  poche e efficaci parole:“Ottima struttura, ottimo il cibo. Personale davvero gentilissimo. Esperienza da ripetere sicuramente”. E ancora:“Sono stato questa settimana, posto eccezionale, personale al top. Si mangia bene, struttura e Spa bellissima, strategicamente messa bene a 5 minuti a piedi dalla bella Otranto…”.

In contemporanea all’hotel Basiliani apre anche il Marenea Suite Hotel, una struttura realizzata ex novo, giusto lo scorso anno, dal Gruppo CDSHotels e concepita per il segmento lusso. Si tratta infatti del primo cinque stelle del gruppo. Il lusso viene declinato nell’eleganza dei servizi offerti, nella discrezione e nell’assoluta riservatezza. Le strutture sono immerse in un bosco di alberi ad alto fusto e ulivi, tra piccoli trulli e muretti a secco, le 25 suite di cinquanta metri quadri hanno giardini privati e bianchi solarium sulle ampie terrazze dove rilassarsi ammirando una vista mozzafiato. La costa tra Castro e Marittima, tra fichi d’india e macchia mediterranea, non a caso, è il tratto del Salento più amato dai vip più esigenti e dai gusti raffinati ed eleganti. Questa una  recensione delle tante: “Ottima struttura, immersa in un ambiente naturale, tranquillo e rilassante! Magnifiche suite ricche di ogni comfort. Personale gentile, professionale e disponibile”. Eccone un’altra:“La bellezza selvaggia del Salento si coniuga con un’accoglienza raffinata di alta classe”.

DOMENICA 21 GIUGNO RIAPRONO  RELAIS MASSERIA LE CESINE  E CDSHotels - TERRASINI

Domenica 21 giugno, aprono il Relais Masseria Le Cesine e il CDSHotels Terrasini. Il primo si trova ad appena dieci chilometri da Lecce e a venti da Otranto. Sorge praticamente accanto alla Riserva naturale di interesse internazionale Le Cesine e si affaccia su una spiaggia più unica che rara, definita, per la sua bellezza, la perla nera del Salento, infatti la sua sabbia presenta striature nere. Il fenomeno naturale trova origine nelle ceneri del vulcano Vulture che per uno strano gioco di correnti si depositano nel mare Adriatico trascinate dal fiume Ofanto.

Il Relais Masseria Le Cesine è stato costruito ex novo dal gruppo CDSHotels, appena tre anni fa e si sviluppa intorno ad un’antica Masseria tipica del Salento.

Significativa la recensione scritta da un’ospite europea che scrive che nel Relais Masseria Le Cesine ha trascorso la vacanza più bella della sua vita ! Ed è un complimento di altissimo livello se pensiamo quanto, soprattutto gli stranieri, siano dei giramondo. Si legge infatti: “Questo hotel è probabilmente il migliore hotel in cui abbia mai soggiornato. Ottimo personale cordiale, tanto spazio, ottimo cibo e soprattutto eccezionalmente pulito!”

Il CDSHotels Terrasini, immerso in un parco di 27 ettari, si trova in Sicilia e ha camere, costruite a terrazza, tutte affacciate sul Golfo di Castellammare. E’ famoso perché c’è il Toboggan, lo slittino a forma di trasporto tradizionale utilizzato nel nord del Canada, più alto d’Europa da cui ci si può tuffare direttamente in mare! Imperdibili i suoi tramonti. Quando la luce arancio-rossa del sole inonda tutto il villaggio sembra di essere i protagonisti di una favola!

“Un posto bellissimo e ben attrezzato, stanze pulite e profumate, mangiare squisito e abbondante, piscine pulite e idromassaggio favoloso! Personale qualificato e gentile, un posto adatto per i giovani e le famiglie. Mi sono divertita tantissimo, grazie per la bellissima accoglienza!” scrive un’ospite.

DOMENICA 28 GIUGNO RIAPRE IL VILLAGGIO ALBA AZZURRA E HOTEL CORTE  DI NETTUNO

Domenica 28 giugno, infine, riaprono il villaggio Alba Azzurra a Torre dell’Orso e l’Hotel Corte di Nettuno a Otranto. Il primo si trova a pochi passi dalla baia di Torre dell’Orso famosa per i faraglioni delle Due Sorelle e per la piscina naturale della Grotta della Poesia a Roca Vecchia, definita dal National Geographic tra le dieci piscine naturali più belle al mondo. Nelle vicinanze si trova il Sito di interesse comunitario di Torre dell’Orso tra sentieri di macchia mediterranea e scogliere a picco sul mare.

Particolarmente apprezzato anche per l’accoglienza riservata all’amico a 4 zampe, che sono parte integrante della famiglia: “Ottimo villaggio, stanze comode e spaziose con due balconi. Le signore delle pulizie gentilissime e dolcissime con il nostro amico a 4 zampe. E poi ci sono loro… il servizio di ristorazione, cibo diverso e strabuono…”

Corte di Nettuno, a pochi passi dal porto di Otranto, infine, è un delizioso boutique hotel dove poter ammirare una preziosa collezione di oggetti di marineria e oggetti provenienti dal mare, dal raro Corallo nero alle Polene a forma di sirena, dalle anfore antiche trasportate dalle navi romane alle pipe dei capitani realizzate in schiuma di mare. Un fattore che non ha lasciato insensibili i suoi ospiti, questa una recensione firmata da un turista straniero: “Hotel assolutamente fantastico. Siamo qui per 10 giorni nel settembre 2019 e siamo entusiasti. L’hotel è arredato con cura e ci si sente di vivere in un museo nautico. Ma ancora più importante per noi è la pulizia delle camere, la cordialità del personale e la grande cucina. Questo non è sicuramente l’ultimo soggiorno qui, poiché il centro storico è raggiungibile in pochi minuti a piedi. Una grande lode da parte nostra e grazie per un soggiorno così fantastico!”

I direttori e il personale sono stati già formati per rispettare e adottare un rigido protocollo anti COVID-19 in linea con le raccomandazioni dell’OMS, dell’ISS e della Regione Puglia. Il testo completo può essere consultato sulla prima pagina del sito www.cdshotels.it.

E visto che l’indice di gradimento degli ospiti è la migliore garanzia di qualità, ecco che in CDSHotels ci saranno veramente tanti graditi ritorni da parte di vecchi e nuovi amici!

 

Harry di Prisco

Per vivere la magica atmosfera delle vacanze CDSHotels questo  il VIDEO

https://www.facebook.com/Pietrablu/videos/753259458543226/

CDSHotels

Ufficio Booking: +39 0832 35 13 21 int. 1

info@cdshotels.itwww.cdshotels.it

 

CDSHotels |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Il Riva Marina Resort apre la stagione estiva con quasi tutte le camere occupate!


In Puglia e Sicilia per godere del cielo e del mare che più azzurro non si può


Le Bandiere Blu sventolano sulle cime della catena alberghiera CDSHotels


La vacanza avventura giusta per un viaggio indimenticabile


Attività e località per un regalo avventura


I 3 trucchi per spendere poco in Sicilia: casa vacanza, volo low cost e cibo di strada


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Il Contest gratuito “Il Cibo e l’Arte” aperto a tutti

Il Contest gratuito “Il Cibo e l’Arte” aperto a tutti
Dipingi il tuo piatto o crea la tua scultura usando prodotti alimentari PARTECIPA AL CONTEST  potresti vincere un paniere di prodotti di qualità ! Con il Contest “Il Cibo e l’Arte”, organizzato da spaghettitaliani, verrà premiata la più bella fotografia, scelta da una Giuria di specialisti, che dovrà raffigurare una composizione realizzata con prodotti alimentari, siano essi cotti o crudi, che potrà essere anche non commestibile, e che come unica caratterist (continua)

Il Riva Marina Resort apre la stagione estiva con quasi tutte le camere occupate!

 Il Riva Marina Resort apre la stagione estiva con quasi tutte le camere occupate!
Un successo firmato CDSHotels Esplode la voglia di vacanza! Il Riva Marina Resort, una delle dieci strutture gestite dal grande gruppo alberghiero CDSHotels (www.cdshotels.it), ha aperto la stagione estiva con quasi tutte le 443 camere occupate!E’ il premio di tanti anni di duro lavoro improntato alla serietà e all’affidabilità, come dice il direttore della struttura, Enzo Di Roma: “Eravamo decisi ad aprire con soli 35 ospiti. (continua)

Villa Fattorusso formaggi di qualità in degustazione a Posillipo

Villa Fattorusso formaggi di qualità in degustazione a Posillipo
Domenica 28 giugno bollicine con Pecorino bagnolese Vero e Provolone del Monaco Dop di Alimentale Pecorino Bagnolese Vero e Provolone del Monaco Dop in scena domenica 28 giugno 2020 a partire dalle ore 19 a Villa Fattorusso. La splendida struttura incastonata fra cielo e mare sulla collina di Posillipo saluta l’estate con un evento che segna il ritorno delle degustazioni di qualità. Il tutto ovviamente organizzato nel rispetto delle normative vigenti in tema di sanificazione e distanziamento s (continua)

La Francia si risveglia più bella di prima

La Francia si risveglia più bella di prima
I turisti europei sono i benvenuti in Francia quest'estate Le frontiere della Francia dovrebbero aprirsi ai visitatori europei e britannici dell’area Schengen e Regno Unito a partire dal 15 giugno.   Il Primo Ministro Edouard Philippe, nella conferenza stampa del 28 maggio, ha dichiarato&n (continua)

Assegnata ad Ostuni la Bandiera Verde per le spiagge adeguate ai bambini

Assegnata ad Ostuni la Bandiera Verde per le spiagge adeguate ai bambini
Palazzo Rodio è la soluzione ideale per la vacanza con bimbi piccoli Ad Ostuni sventola per il nono anno consecutivo la Bandiera Verde  per le sue spiagge a misura di bambino. Palazzo Rodio festeggia questo importante e meritato traguardo, facendo un omaggio alle spiagge di Ostuni (BR) a tratti lunghissime, a tratti piccole, con calette incastonate nella bassa scogliera. Ma quali sono i requisiti per ottenere la Bandiera Verde? Eccoli e Ostuni li ha (continua)