Home > Prodotti per la casa > Artis presenta Q-Box. Il sistema-doccia dal design innovativo

Artis presenta Q-Box. Il sistema-doccia dal design innovativo

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Artis presenta Q-Box. Il sistema-doccia dal design innovativo

Rappresenta una novità assoluta il nuovo sistema-doccia proposto da Artis Rubinetterie.

Si tratta infatti di un miscelatore bicomando a due vie per la doccia dal design particolarmente innovativo, di semplice installazione e di grande efficienza funzionale.

Il box, da installare a parete e realizzato in acciaio, contiene infatti i due comandi per la regolazione di portata e temperatura ed il deviatore per indirizzare l’acqua miscelata alla doccetta integrata o ad un soffione da installare a parete o a soffitto, una lama d’acqua o dei body jets, che possono essere scelti nell’ampia selezione di modelli proposti nel catalogo Artis.

Q-Box è disponibile nella finitura total black matt e cromato.

Q-Box è disponibile nella finitura total black matt e cromato.

Fonte notizia: https://artisitaly.com

Artis Rubinetterie | Q-Box | doccia | miscelatore | bagno | casa | design | made in Italy |

Frode , droga , mobbing

Meglio Cessione del Quinto o Prestito Personale?

Vanessa Hudgens e Austin Butler si sono lasciati dopo quasi 9 anni, ma il motivo è ancora un mistero

Attualità e pandemia: 8 domande all'imprenditore Giuseppe Scaltriti, proprietario del Castello di Roccabianca

Sirius di Rubinetterie Stella. Il nuovo minimalismo per installazioni di prestigio

La raffinata collezione nasce dalla collaborazione tra l’architetto francese Arnaud Behzadi e la storica rubinetteria italiana. Sviluppata in collaborazione con l’architetto francese Arnaud Behzadi la collezione Sirius sta ottenendo un grande successo. Pensata all’origine prioritariamente per l’hotellerie di alta gamma, oggi Sirius viene scelta da architetti ed interior designer per residenze (continua)

Artis Rubinetterie. La collezione Oggetto sempre più ricca di nuovi modelli

La collezione di design dell’azienda bresciana declinata in nuove accattivanti soluzioni. Frutto della collaborazione dell’azienda con Simone Micheli, la collezione Oggetto, sta conoscendo un grande successo. Per questo l’azienda sta implementando l’offerta con nuove accattivanti soluzioni come la versione pensata per i lavabo a catino, sia a comando remoto sia con leva o maniglia tradizional (continua)

Abbigliamento da lavoro U-Power. Comfort ed eleganza anche in estate

L’azienda propone capi sicuri, comodi e dalla vestibilità perfetta ideali per i climi più caldi. U-Power, leader nel settore delle calzature antiinfortunistiche, dedica la massima attenzione anche agli indumenti da lavoro, realizzati con materiali altamente performanti e contraddistinti dalla cura di ogni dettaglio La collezione wear annovera molteplici modelli studiati appositamente per gara (continua)

Color e Color Cube di Gattoni Rubinetteria. Un tocco di colore e creatività per il bagno contemporaneo.

Le serie di design firmate Marco Pisati regalano all’ambiente bagno uno stile unico e moderno, in un mix perfetto tra creatività ed ecosostenibilità. La serie Color, capostipite del “progetto colore” firmato da Marco Pisati, racchiude in sé la Green attitude e la cura dei dettagli che contraddistinguono i miscelatori di Gattoni Rubinetteria. Color, con il suo design minimale e le sue linee eleganti, coniuga massima libertà nella personalizzazione e ottimizzazione dei consumi: i miscelatori si distinguono per le originali lev (continua)

MIKADO® di NEOPERL®. L’aeratore che stimola la creatività

L’aeratore MIKADO® trasforma il flusso d'acqua creando un effetto sorprendentemente chiaro e armonioso grazie al sistema a spruzzo a griglia formato da singoli getti d’acqua. Il dispositivo è molto apprezzato da architetti e designer in quanto aggiunge un tocco di creatività e di innovazione alle creazioni dei progettisti. Il flusso generato da MIKADO® infatti disegna una (continua)