Home > Altro > CHE COS’E’ LA BUONA SALUTE

CHE COS’E’ LA BUONA SALUTE

scritto da: Sandro matini | segnala un abuso

Brevi video illustrano in modo semplice ed efficace consigli su come mantenere se stessi e gli altri in buona salute sul sito www.scientology.it/staywell

Nella FASE 2 della pandemia da COVID-19 è ancora più importante mantenere delle buone norme di sicurezza

La comprensione è alla base della Responsabilità, non possiamo prenderci cura di qualcosa che non conosciamo

Ed ecco brevi video, con semplici e chiari suggerimenti realizzati anche per i bambini che aiutano a comprendere: Perché la prevenzione è importante, Come usare i guanti, Come indossare le mascherine, Come lavarsi le mani, Che cos’è la buona salute, Come si diffondono batteri e virus..etc

In linea con la massima del suo fondatore L.Ron Hubbard “Un’oncia di prevenzione vale una tonnellata di cura “ la Chiesa di Scientology Internazionale ha creato il  Centro Risorse per la Prevenzione. [https://www.scientology.it/staywell/ dove sono disponibili opuscoli online in 17 lingue e i video di cui sopra.

I Ministri volontari della  Chiesa di Scientology di Roma sono a disposizione per informare i cittadini con la donazione del  materiale illustrativo .

Chiesa Scientology di Roma                                                                                                             Ufficio Affari Pubblici

Scientology |

Onda e Daiichi Sankyo: “Sicurezza e Malattie Cardiovascolari nella Donna”

Perché è importante avere un sorriso luminoso

Come promuovere la sostenibilità attraverso la salute e sicurezza?

"Festival della Salute Globale" - Padova, dal 12 al 15 novembre 2020

Sviluppo sostenibile: la salute e la sicurezza nella strategia d'impresa

Il nostro amato #microbiota intestinale. La felicità e il nostro benessere è anche questione di microbi (e di cosa gli diamo da mangiare).

UNITI PER INFORMARE I GIOVANI SUI RISCHI DELLE DROGHE

OSTIA: Drug Free World Foundation, Assne Fuori DellaPortaOnlus e InfoGiovani di Acilia insieme per dar vita ad un’importante attività di prevenzione alle droghe Sabato 4 Luglio 2020 nella zona del “passeggio serale” della cittadina di Ostia Lido i volontari di: Drug Free World Foundation, insieme ai volontari di “FuoriDellaPortaOnlus” e “Ospedale da Campo per Giovani”, guidate da Don Giov (continua)

GIORNATA MONDIALE CONTRO L’ABUSO E IL TRAFFICO ILLECITO DI DROGA

Nel cuore di Roma i Volontari della Fondazione Un Mondo Libero dalla Droga distribuiscono materiale informativo ai giovani.Roma: sabato 27 giugno i volontari romani della Fondazione Un Mondo Libero dalla Droga hanno effettuato un’ampia distribuzione di opuscoli informativi sugli effetti dannosi del consumo di droga in risposta al tema della Giornata Mondiale di quest’anno, “Una conoscenza mig (continua)