Home > Musica > Si chiamerà "Amami da ora" il nuovo singolo dell'artista romano Simone Barotti che uscirà dopo l'estate.

Si chiamerà "Amami da ora" il nuovo singolo dell'artista romano Simone Barotti che uscirà dopo l'estate.

scritto da: Evelin90 | segnala un abuso

Si chiamerà

A causa dell'emergenza sanitaria il cantautore posticipa l'uscita del suo singolo di cui vi sveliamo il titolo e cambia etichetta discografica


Si chiamerà "Amami da ora" il nuovo singolo di Simone Barotti inizialmente previsto per il mese di giugno ma in programma ora per la fine di settembre.

Secondo fonti certe sarà proprio questo il titolo del nuovo brano e probabilmente anche del terzo disco dell'eclettico cantante romano che conterrà anche la fortunatissima "Quando spegni la luce". Sembra in oltre che ci sia in ballo una nuova casa discografica a causa di dissapori con l'attuale SI.FI.Record. Ricordiamo che sarebbe il terzo cambio per altrettanti album (la prima etichetta era la Legend S.r.l.) . Abbiamo così indagato tra gli addetti ai lavori e sembra che il motivo della discordia siano state delle foto che avrebbero ritratto il cantante in un ospedale romano scattate probabilmente da un fan ed un tentativo di vendita delle stesse proprio alla SI.FI.Record che secondo il cantante non avrebbe gestito correttamente la vicenda.
Ad ogni modo potremo riascoltare linfa nuova dalla voce di Barotti molto presto in un brano che si preannuncia ritmato ed orecchiabile. Nessuna informazione invece per i live che il cantante avrebbe annullato e che evidentemente non ha riconcordato per il prossimo anno. 


Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Mietta in direct Instagram duetta con i suoi fans

Mietta in direct Instagram duetta con i suoi fans
  Continuano le direct sui social dei personaggi dello spettacolo. Ieri la brava vocalist pugliese Mietta (all'anagrafe Daniela Miglietta) ha intrattenuto i suoi followers invitando e duettando in diretta Instagram con alcuni di loro. La cantante ha raccontato di vivere a Milano ma di essere attualmente a Taranto insieme al figlio Francesco Ian con il quale sta trascorrendo la quarantena. Co (continua)

Simone Barotti dona "Le Rose" all'Ospedale Spallanzani di Roma

Simone Barotti dona
 Saranno devoluti interamente all'Ospedale Spallanzani di Roma gli introiti dei download del brano "Le Rose" del cantautore romano Simone Barotti. La cifra raccolta dal 30 Marzo al 30 Maggio infatti verrà destinata all'emergenza "Coronavirus". Lo ha dichiarato l'artista ai microfoni di Container Radio intervistato da Andrea Collalto. Simone ha spiegato le ragioni de (continua)

Il cantautore Simone Barotti in direct instagram con la giornalista di Leggo Ida di Grazia :"Mandiamo nel nostro piccolo un messaggio di responsabilità"

Il cantautore Simone Barotti in direct instagram con la giornalista di Leggo Ida di Grazia :
 E' un momento storico unico questo. La quarantena per il covid 19 sta mobilitando le coscienze di volti piu' o meno noti. Così non è difficile imbattersi in monologhi e dibattiti anche sui social oltre che agli apprezzatissimi momenti musicali offerti dagli artisti direttamente dal salotto di casa loro. Giuliano Sangiorgi ha incantato il suo quartiere intonando "Meraviglio (continua)

"Credo nell'energia, nei sogni e nei buoni sentimenti". Faccia a faccia con il cantautore Simone Barotti


   Immergersi nella musica di Simone Barotti è un viaggio intenso, fatto di mille piccole sfumature, dove ogni parola, ogni cadenza ed ogni immagine assume un significato intenso che apre orizzonti emotivi trascinando l'ascoltatore nel suo mondo fatto di consapevolezza musicale. Tra i brani piu' ricchi di phatos mi vengono in mente "Quando spegni la luce", "A cuore (continua)