Home > Spettacoli e TV > Home restaurant Hotel Experience: il programma TV dedicato al Social Eating

Home restaurant Hotel Experience: il programma TV dedicato al Social Eating

scritto da: Gaet | segnala un abuso

Home restaurant Hotel Experience: il programma TV dedicato al Social Eating

Parte con uno speciale su Reggio Calabria e sul Bergamotto con il nostro iscritto Homers ed il suo Home restaurant

Dal prossimo 2 Giugno sul Canale 68 del Digitale Terrestre Nazionale BOM Channel avrà inizio la Prima Stagione di Home Restaurant Hotel Experience, con tante novità tra fra cui la conduzione di Lorenzo Gagliano, Food Blogger e Advisor, che ci accompagnerà nel mondo del Social Eating di Home Restaurant Hotel Home Restaurant Hotel dà il via a una nuova entusiasmante iniziativa, la Prima Stagione del nuovo format televisivo HRH Experience. Ospiti importanti saranno invitati a raccontare le storie e i segreti del loro successo come produttori del settore enogastronomico, come ad esempio Gabriele Bianchi, migliori Cameriere d’Italia 2019, il Professor Caminiti del Museo del Cibo, ex Presidente di Federalberghi Calabria ed ex Vice Presidente di Confcommercio Calabria ed Antonio Morelli dell’antico Pastificio Toscano Morelli… Non mancheranno enologi, chef e altri testimonial. Il nuovo format televisivo oltreché un modo di valorizzare il territorio italiano, la sua storia e le sue filiere produttive, ha lo scopo di offrire uno spazio dedicato ai membri della Community di Home Restaurant Hotel. In ogni puntata, infatti, un Homers iscritto alla piattaforma ci farà scoprire “dal vivo” il suo Home Restaurant e una delle sue preparazioni culinarie. Per i partecipanti sarà un’opportunità innovativa e dinamica di promuoversi, raccontando la propria realtà, eseguendo anche una ricetta “live”. Ma anche una occasione, per tutti, di confronto con altre esperienze per continuare ad apprendere in un campo dove c’è bisogno oltre che di passione, di cura della qualità e capacità relazionale. Nella prima puntata del 2 Giugno, la conduzione effervescente di Lorenzo Gagliano ci porterà a conoscere da vicino un giovane eccezionale, Gabriele Bianchi, eletto “Miglior cameriere d’Italia”. Seguirà un’esperienza fantastica all’interno del Museo del Cibo di Reggio Calabria, in cui il Professor Vittorio Caminiti ci presenterà due ricette del territorio preparate da Daniela Arcuri e Benedetto Minuto. Il prestigioso Museo del Cibo, che ha il suo Centro per la Ricerca sulla Nutrizione & Tradizione, è dotato di 15 postazioni di Show Cooking. Oltre a svolgere eventi ed attività formative e scientifico-culturali, offre la possibilità a cuochi e cuoche freelance di cimentarsi con le loro ricette per il piacere di trasmettere le loro conoscenze e capacità. Coloro che si “esibiscono” hanno l’opportunità di ricevere un attestato qualificante. Prima Stagione Speciale su Reggio Calabria 1° PUNTATA • Martedì 2 ore 21:30 • Mercoledì 3 ore 12:30 • Giovedì 4 ore 12:30 • Venerdì 5 ore 20:00 2° PUNTATA • Martedì 9 ore 21:30 • Mercoledì 10 ore 12:30 • Giovedì 11 ore 12:30 • Venerdì 12 ore 20:00

Fonte notizia: https://www.homerestauranthotel.it/categoria/experience-1/

homerestaurant socialeating | sharingeconomy |

Home restaurant Hotel in TV: la terza puntata con un ospite d’Eccellenza

La lista dei migliori hotel del mondo

Giuseppe Falcomatà Sindaco di Reggio Calabria a favore del settore Home Restaurant

Social eating, socializzare gustando bontà di casa

Il trend dei boutique hotel: tra design e fantasia

il Sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomata e la Giunta Comunale nelle figure degli assessori Giovanni Muraca, Giovanni Latella e Lucia Anita Nucera, hanno colto le potenzialità del settore home restaurant e si sono resi disponibili ad intraprendere un percorso volto alla valorizzazione ed allo sviluppo del social eating in Italia partendo dal territorio di Reggio Calabria. Gaetano Campolo Ceo e Founder di Home Restaurant Hotel è stato invitato dall'Assessore ai lavori pubblici Giovanni Muraca a candidarsi a sostegno di Giuseppe Falcomata in occasione delle elezioni per il rinnovo del Consiglio Comunale di Reggio Calabria. Il Sindaco e la Giunta comunale, cogliendo le potenzialità del settore Home Restaurant si sono resi disponibili ad intraprendere un percorso volto (continua)

Gaetano Campolo, founder e CEO di HRH, ci racconta in questa sesta puntata di Experience la storia di Home Restaurant Hotel e il successo di oggi

Gaetano Campolo Amministratore della GC Management srl racconta Home Restaurant e punta il dito contro il Governo che non rispetta le regole Europee in materia di Sharing Economy Home Restaurant Hotel dà il via a una nuova entusiasmante iniziativa, la Prima Stagione del nuovo format televisivo HRH Experience. Dopo il successo delle prime puntate con +800.000 visualizzazioni, proseguono le riprese e le messe in onda di Experience. Ospiti importanti saranno invitati a raccontare le storie e i segreti del loro successo nel settore enogastronomico, come ad esempio Gabriele B (continua)

Home restaurant Hotel in TV: la terza puntata con un ospite d’Eccellenza

Luca Lanzano, Maestro Pizzaiolo in TV con Home restaurant Hotel

Luca Lanzano, Maestro Pizzaiolo del rinomato ristorante fiorentino “Cento Canti” e ospite della Seconda Puntata di Experience, si racconta in TV parlando di Social Eating… e non solo! Home Restaurant Hotel dà il via a una nuova entusiasmante iniziativa, la Prima Stagione del nuovo format televisivo HRH Experience. Dopo il successo della prima puntata con +300.000 visualizzazioni, proseguono le riprese e le messe in onda di Experience. Ospiti importanti saranno invitati a raccontare le storie e i segreti del loro successo come produttori del settore enogastronomico, come ad es (continua)