Home > Musica > Aneurisma “Never Say”

Aneurisma “Never Say”

scritto da: Micro961 | segnala un abuso

Aneurisma “Never Say”

in radio e sulle piattaforme digitali il singolo d’esordio dell’alternative rock band


La canzone è stata scritta dopo un’esperienza sentimentale negativa in cui le tue emozioni vengono fatte a pezzi, ma nonostante tutto trovi la forza di rialzarti. Infatti il tema principale è la rinascita. È la voglia di buttarsi il passato alle spalle e di mettersi nuovamente in gioco… perché la vita è meravigliosamente imprevedibile e tutto deve essere ancora scritto. Siamo noi a decidere del nostro destino!

Gli Aneurisma sono una band Grunge/Alternative-Rock pescarese formatasi nel 2011 dall’incontro tra Antonio Orlando (voce e chitarra) e Luca Degl’Innocenti (basso e cori).

La band raggiunge la sua formazione completa con l’arrivo del batterista Ettore Saluci, consolidando un sound duro, aggressivo e psichedelico che contraddistingue le loro composizioni.

In seguito alla pubblicazione del loro primo omonimo Ep, calcano i palchi di numerosi festival e club italiani, ricevendo recensioni e accoglienze positive.

Nel 2016 sono ospiti di una edizione del “Bussi Rock Festival”, dove condividono il palco con gli IWolf, reduci dal successo del talent show The Voice of Italy.

Nell’Aprile del 2017 partecipano al premio nazione “Brano Inedito” suonando nello storico locale romano la “Locanda Blues”, evento seguito on line da oltre 30.000 spettatori.

Nel 2018 la band entra a far parte nell’associazione musicale nazionale #nonsiamosoli e viene selezionata la loro canzone “Insanity” per il primo volume di una compilation, in uscita nazionale discografica, rappresentativa dei gruppi emergenti della realtà musicale italiana. 

Nello stesso anno il gruppo si esibisce nell’anfiteatro del porto turistico di Pescara, in una tappa dell’Indipendente Festival”, condividendo il palco con alcuni dei maggiori gruppi della scena musicale nazionale, riscuotendo un notevole consenso da parte di pubblico e critica.

Nel 2019 la band si ferma per un breve periodo dall’attività live per dedicarsi alla registrazione in studio dell’album d’esordio in uscita prevista per Settembre/Ottobre 2020. 

Nel frattempo a lavoro per il lancio ufficiale nazionale del primo singolo con rispettivo videoclip.

https://www.facebook.com/aneurismarockband/

https://www.instagram.com/aneurisma.rock.band/

Press, radio, Tv Agency
DCOD Communication By GB Play

promoradio@dcodcommunication.it

promostampa@dcodcommunication.it


News | Aneurisma | Never Say | radio date |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Aumento esponenziale delle adesioni allo screening - Un minuto per salvare una vita


“Never Say Goodbye” in Radio il nuovo singolo di Maria Morelli


Pixelthreads: Fashion and Futurism, a Look at Sci-Fi Game Fashion


Sung Ho Choi, ultrarunner: C'è tempo per lo sport e anche tempo per divertirsi!


#POLIdesignWeek


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

La maskerina, Riccardo Trovato

La maskerina, Riccardo Trovato
Il rimedio funk anti covid del cantautore siciliano La maskerina è un brano fra serio e faceto, scritto di getto dal cantautore siciliano, Riccardo Trovato, durante il periodo di lockdown in Italia. Cosa c’è più importante della libertà? Probabilmente nulla. Abbandoniamo le diatribe su chi ha ragione e chi torto, tra fake news e complotti, spesso l’essenziale è sotto ai nostri occhi e non ce ne rendiamo conto. Quella normalità così tanto noiosa, do (continua)

Shirley, La tua stretta

Shirley, La tua stretta
in promozione radiofonica il nuovo singolo della cantautrice Shirley Di Vincenzo nasce a Gattinara un piccolo paese in collina. La musica la rapisce fin dalla più tenera età coinvolta  all’ascolto anche dal padre con i  dischi dei Queen, degli Scorpions, Toto e tanti altri. Crescendo aumenta sempre di più la sua passione per la musica e come spesso accade, per proporsi, inizia a partecipare a piccoli concorsi canori. Ma il paese di prov (continua)

Valentina Falcone, In fondo alla strategia

Valentina Falcone, In fondo alla strategia
la strategia empatica che ognuno adotta per sopravvivere. 
In promozione il singolo della cantautrice. “In Fondo alla Strategia” è un brano acustico, che evoca forti emozioni come la fragilità, la presa di coscienza e l'energia di una rinnovata consapevolezza, è uno status dell'anima, un percorso, la strategia empatica che ognuno di noi adotta per sopravvivere. Valentina Falcone, cantautrice Italiana, scrive da quando ha quattordici anni. Da sempre alla ricerca di un’espressione che la renda (continua)

Giovanni Luca Valea, Osanna

Giovanni Luca Valea, Osanna
in radio il singolo del cantautore toscano Osannaè una canzone d’amore sin dai primi versi, con la voce di Angela De Luca che introduce una melodia semplice e parole precise, curate. Osanna nasce da un momento di dolore: una storia d’amore volge al termine e, sullo sfondo, un Maestro sta entrando in città. In origine, Osanna significava “Salvaci”: era l’invito rivolto a Gesù che entrava in città. Nella canzone, la preghiera è quella di un (continua)

Jack Benucci, Complete Unknown

Jack Benucci, Complete Unknown
in radio il singolo del cantautore Nella vita spesso si fanno scelte che portano ad una gloria, un successo. In quel momento ci si sente invincibili, niente e nessuno deve rovinare questo momento magico. Ma quando si spengono le luci della ribalta e svanisce l’ebbrezza della vita sotto i riflettori ci si può accorgere di aver perso qualcosa…. le persone che si amano ed anche un po' se stessi.Questa canzone racconta il sentime (continua)