Home > News > NUOVO TUTORIAL DEL CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE “USCIRE E RITORNARE A CASA”

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

NUOVO TUTORIAL DEL CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE  “USCIRE E RITORNARE A CASA”

In tempi di epidemia ogni volta che esci e ritorni a casa aiuta a proteggere te stesso e gli altri con semplici passi.

Ne stiamo sentendo parlare tutti i giorni, e tra varie controversie, sembra comunque che le misure di prevenzione adottate stiano generando un ambiente migliore, privo di contagi.

Non è stata facile per nessuno, e non lo è tutt’ora, se guardiamo alle vittime e alla crisi finanziaria che sta distruggendo la nostra economia. Ma rimane pur sempre evidente che con adeguate misure di prevenzione ne stiamo uscendo e possiamo riprendere a vivere.

La Chiesa di Scientology internazionale, proprio per dare supporto alle comunità sin dall’inizio della pandemia ha realizzato un Centro per le risorse per la prevenzione, con opuscoli informativi e video tutorial di pochi minuti che illustrano delle semplici linee guida, che non vanno a sostituirsi a quelle governative, ma si sono dimostrate molto efficaci proprio per la praticità nel dimostrare le semplici azioni da fare per mantenere se stessi e gli altri in salute e sul come usare gli strumenti di prevenzione, come le mascherine e i guanti, in questo particolare momento.

Tutti i materiali realizzati fin ora sono tradotti in 20 lingue e sono anche scaricabili al sito www.scientology.it/staywell.

Visto che in molte nazioni, stiamo ritornando ad uscire per ritornare lentamente alla normalità, la chiesa proprio ieri ha diffuso il nuovo tutorial dal titolo “USCIRE E RITORNARE A CASA” , tenendo in considerazione quanto sia importante la prevenzione, proprio come suggeriva il fondatore di Scientology L. Ron Hubbard.

Nei prossimi giorni gli opuscoli informativi verranno anche distribuiti nelle comunità dai Ministri Volontari di Scientology; messi a disposizione nei negozi, uffici e attività commerciali che desidereranno far avere gratuitamente questi opuscoli ai propri clienti.

A Padova per ulteriori informazioni visita  il sito www.scientology-padova.org

Fonte notizia: www.scientology-padova.org www.scientology.it/staywell

Tutorial | Scientology | L Ron Hubbard | prevenzione | epidemia | Padova |

Laboratorio analisi Roma – prevenzione di Maggio con il Gruppo Sanem

Futuro in Rosa, Roma 20 giugno 2017, Tumori femminili. Prevenzione e ricerca

Come utilizzare il Video E-mail marketing per migliorare le conversioni del tuo eCommerce? Ecco la guida.

Nuovo video tutorial del Centro per le Risorse e la Prevenzione: COME USARE I GUANTI

video istituzionali e tutorial Grafoplast: marcatura di cavi per automazione industriale

E’ in arrivo la seconda serie delle gustose video ricette Pam Panorama

Ancora un attacco alla plastica: volontari nei parchi di Marotta.

Ancora bottiglie di plastica, carte e ancora plastica è il risultato del “raccolto” al parco Brodolini di Marotta. Ambiente: I Ministri Volontari di Scientology ritornano a raccogliere plastica e cartacce abbandonateAncora bottiglie di plastica, carte e ancora plastica è il risultato del “raccolto” al parco Brodolini di Marotta. L’iniziativa che si svolgerà mercoledì 1 dicembre alle 14.30 vedrà i volontari all’opera per mantenere il parco ripulito da ogni tipo di rifiuto, abbandonato o trasportato dal vento.&n (continua)

CONTINUA L’ATTIVITA’ DI PREVENZIONE SU COME MANTENERSI IN BUONA SALUTE

I volontari a disposizione per rifornire i negozi con copie di opuscoli informativi per i propri clienti. I volontari a disposizione per rifornire i negozi con copie di opuscoli informativi per i propri clienti.Continua l’iniziativa di prevenzione a Padova da parte dei Volontari di Scientology, che dopo aver già consegnato oltre a 25.000 copie di opuscoli, sono disponibili su richiesta per ritornare dai negozianti che lo desiderano, con copie gratuite di opuscoli su Come mantenere se stessi e gli altr (continua)

Continua anche a Cervia la prevenzione alla droga

I volontari “Mondo Libero dalla Droga” rafforzano l' informazione contro le sostanze stupefacenti per i ragazzi di Cervia. I volontari “Mondo Libero dalla Droga” rafforzano l' informazione contro le sostanzestupefacenti per i ragazzi di Cervia. Martedì 23 novembre, verranno distribuiti i libricini “La Verità sulle Droghe”ai ragazzi e cittadini nel cuore di Cervia.  - Un volontario dice: “Devono essere conosciute tutte le sostanze stupefacenti e i suoieffetti, per questo distribuiamo gli l'opuscoli “La V (continua)

Forlì: ancora prevenzione per creare una cultura libera dalla droga.

Continua ancora l’attività di prevenzione a Forlì visto il continuo proliferare degli spacciatori in giro per la città che propongono droga come “mercanti al mercato” Continua ancora l’attività di prevenzione a Forlì visto il continuo proliferare degli spacciatori in giro per la città che propongono droga come “mercanti al mercato”, con l’unica grande differenza che vendono “morte” anziché vita.Per contrastare tale business multimilionario mercoledì 17 novembre, nel centro di Forlì verranno distribuite centinaia di copie dei libretti informativi “La verità sull (continua)

La campagna Mondo libero dalla droga ritorna per terra e per mare ad Ancona “veleggiando” in occasione della 2° tappa della regata del Campionato Invernale

La campagna Mondo libero dalla droga ritorna per terra e per mare ad Ancona  “veleggiando” in occasione della 2° tappa della regata del Campionato Invernale