Home > News > LO SPACCIO NON MANTIENE LE “DISTANZE” - PREVENZIONE ALLA DROGA A FORLI’

LO SPACCIO NON MANTIENE LE “DISTANZE” - PREVENZIONE ALLA DROGA A FORLI’

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

LO SPACCIO NON MANTIENE LE “DISTANZE” - PREVENZIONE ALLA DROGA A FORLI’

Ritorniamo ad uscire, e ritorna lo spaccio. Cosa fare?

Per contrastare il devastante uso di droghe ed allargare l’informazione i volontari dell’associazione ”La via della felicità Cervia - Amici di L. Ron Hubbard” sono a Forlì per sensibilizzare i giovani sui danni delle droghe, lasciando negl’esercizi pubblici, gli opuscoli informativi di prevenzione gratuiti “La verità sulla droga”.

Questo materiale spiega in modo chiaro e semplice come agiscono le droghe nel corpo e quali effetti creano anche a livello mentale, inoltre portano a conoscenza le numerose testimonianze di ragazzi che ne hanno fatto uso.

Le droghe sono diventate parte della nostra cultura nella metà dell’ultimo secolo. Nel 1960 queste sostanze venivano pubblicizzate dalla musica e dai mass media, permeando ogni aspetto della società.

In Italia l’Istituto di Ricerca Nazionale sulla Salute e sulla Tossicodipendenza ha stimato che il 20% della popolazione all’età di 12-15 anni fa uso di droghe illegali. Il 74% degli incidenti stradali che si verificano nei fine settimana sono dovuti all’abuso di alcol. La droga più comunemente usata è la marijuana e ne abusano circa il 3,9% della popolazione mondiale compresa tra i 15 e 64 anni.

Per questo i volontari mettono a disposizione il materiale a tutte quelle persone, gruppi autorità ed organizzazioni che lavorano per salvare altri dagli effetti devastanti delle droghe online al sito www.noalladroga.it.

In questo periodo di pandemia, la fondazione condivide

COME MANTENERE SE STESSI & GLI ALTRI IN BUONA SALUTE

Scarica qui il tuo opuscolo.

Fonte notizia: http://www.noalladroga.it

Prevenzione | droga | Forlì | tossicodipendenza | buona salute | Ron Hubbard | volontari |

Margherita, lo scanzonato brano di Tommaso Venturelli

La verità sulla DROGA

Arrestare lo spaccio a Sassari: la priorità dei volontari

NO AKLLA DROGA LIBERA

Droga e pedofilia

CLUB DELLA GIOVENTÙ LIBERA DALLA DROGA

SCIENTOLOGY ATTIVA NELLA SOCIETÀ

Gli Scientologist provengono da tutti i ceti sociali. Si preoccupano dei problemi sociali e sostengono numerosi programmi di miglioramento sociale, Gli Scientologist provengono da tutti i ceti sociali. Si preoccupano dei problemi sociali e sostengono numerosi programmi di miglioramento sociale, per ottenere successo nella riabilitazione dall’abuso di droga, per migliorare gli standard educativi e per contribuire a ridurre la criminalità e degrado morale.Gli Scientologist sanno cosa significa assumersi la responsabilità di migliorare le (continua)

UN AUGURIO A TUTTI I GOVERNANTI: SII DEGNO DI FIDUCIA.

La fiducia reciproca è il fondamento più basilare nelle relazioni umane. Senza di essa crolla l’intera struttura. La via della felicità è molto, molto più facile da percorrere con persone fidate. La fiducia reciproca è il fondamento più basilare nelle relazioni umane. Senza di essa crolla l’intera struttura. La via della felicità è molto, molto più facile da percorrere con persone fidate. “Da un capo all’altro del pianeta i vecchi valori sociali sono stati spezzati. E nuovi valori morali non li hanno sostituiti....Con La Via della Felicità puoi realmente cambiare tutto quest (continua)

21PRECETTI basati sul buon senso 21Messaggi di PUBBLICA Utilità

Ogni anno, gli annunci di pubblica utilità della Via della Felicità sono visti da più di 20 milioni di spettatori. Ogni anno, gli annunci di pubblica utilità della Via della Felicità sono visti da più di 20 milioni di spettatori.Gli annunci di pubblica utilità della Via della Felicità prodotti dalla Chiesa di Scientology, un annuncio per ognuno dei 21 precetti contenuti nell’opuscolo, di L. Ron Hubbard, raggiungono milioni di persone in ogni parte del mondo.Gli annunci vengono regolarmente mostrati in centri c (continua)

LA VERITA’ SULLA MARIJUANA ARRIVA ANCHE NELLA STORICA VISERBA

LA VERITA’ SULLA MARIJUANA  ARRIVA ANCHE NELLA STORICA VISERBA
Come il mare lambisce la bellissima costa romagnola, così anche i volontari di Mondo libero dalla droga Romagna, permeano con la verità sulla droga ogni angolo della bellissima costa. Come il mare lambisce la bellissima costa romagnola, così anche i volontari di Mondo libero dalla droga Romagna, permeano con la verità sulla droga ogni angolo della bellissima costa. Viserba, la più importante frazione di Rimini, meta di  villeggiatura litoranea fin dagli anni 50 della facoltosa ed emergente borghesia. A tutt’oggi è rimasta una delle zone di mare maggiormente (continua)

Quali sono gli effetti a breve e lungo termine della Cocaina?

Con la cocaina si attraversa una fase breve e intensa in cui ti senti “su”, immediatamente seguita da una profonda depressione, nervosismo ed un forte desiderio di una maggior quantità di droga. La verità sulla Cocaina: Conoscendoli li puoi riconoscere! Quali sono gli effetti a breve termine della cocaina?Con la cocaina si attraversa una fase breve e intensa in cui ti senti “su”, immediatamente seguita da una profonda depressione, nervosismo ed un forte desiderio di una maggior quantità di droga. Le persone che ne fanno un uso frequente, spesso non mangiano o non dormono in modo ap (continua)