Home > Siti web e pubblicità > Presentazione candele di cera artistiche originali ed eleganti

Presentazione candele di cera artistiche originali ed eleganti

articolo pubblicato da: davidpuppulin | segnala un abuso

Presentazione candele di cera artistiche originali ed eleganti

Le candele di cera sono ora mai un ricordo di un tempo passato quando, per illuminare le case, si usavano altri modi per fare luce perchè la corrente elettrica ancora non esisteva. Ora le candele incorniciano momenti particolari della nostra vita, il Natale, una cena romantica, il matrimonio e altri ancora.

Il sito di Italian Styles espone nella sezione delle candele di cera una vasta collezione di candele artistiche di pregiata fattura tutte realizzate artigianalmente.
Di particolari ci sono le candele di cera pensate per il giorno del matrimonio, raffinate ed originali, con i loro colori pastello, le perline argentate o di colore rosa ed azzurro. Una idea graziosa da proporre come bomboniera.

Ci sono un nutrito numero di candele che raffigurano simpatici animali (mucca, cane, stella marina, ranocchio) che sapranno stuzzicare la fantasia dei bambini e suscitare tenerezza negli adulti.

Per chi desiderasse invece, delle candele artistiche raffinate tutte lavorate a mano, vengono realizzate delle splendide candele, come ad esempio la candela Mignon Stella dalla linea originale ed elegante.
I colori sono brillanti e come si può notare tra le arricciature della candela sono presenti delle striature di color verde oltre al blu.

Sono state realizzate poi delle candele di cera per gli appassionati del calcio, le quali riprendono i colori della squadre del cuore con scritto in evidenza il nome della società.

Per la ricorrenza del Natale sono state realizzate delle bellissime candele natalizie che raffigurano la Natività. Sono realizzate artigianalmente a mano con la disponibilità di scegliere varie misure e colori.
Oggetti da regalare e farsi regalare, che con semplicità arredano e scandalo la casa, nel periodo dell'anno più intimo e sereno che tutti noi viviamo con il ricordo di quando, bambini, attendavamo con con ansia il giorno in cui si potevano scartare i regali accumulati sotto l'albero di Natale. Momenti magici e indimenticabili, una gioia che nostalgicamente riviviamo, quando inesorabilmente si diventa adulti e si oltrepassa la soglia di una età dove tutto era magico e sorprendente.

Per creare una giusta atmosfera di intimità con la persona che amate, immaginatevi di sera, in una stanza con la luce soffusa e la candela degli innamorati. Due corpi appassionatamente abbracciati,  che timidamente illumina i vostri visi, una luce calda e suadente... il resto lasciamolo alla fantasia di ognuno.

Presso il negozio OnLine della Italian Styles troverete le candele di cera per tutte le ricorrenze, di vari colori, ad un prezzo poco costoso. A richiesta si personalizzano le candele con scritte o dediche. Per chi desidera venderle nel proprio negozio, a richiesta, inviamo il catalogo con i prezzi per i rivenditori. Per vedere le candele di cera andate a visitare il sito all'indirizzo: www.italian-styles.com/candele-di-cera/candele-artistiche_1_1_or.html se invece desiderate contattarci direttamente per informazioni potete scriverci all'indirizzo e-mail: info@italian-styles.com

Le più belle ed originali candele di cera le potete trovate nel sito della Italian Styles, tutte queste candele artistiche con un prezzo poco costoso.

candele di cera | candele artistiche | candele natale | candele cera | candele arredamento |

“CERA UNA VOLTA”

Candele a Candelara, trionfa la luce naturale

Metodi di depilazione totale

La collezione Fjällräven per la primavera/estate 2015: tecnicità e stile nei colori della natura

candelabri moderni ed è subito atmosfera!

Articoli per la casa convenienti e idee regalo originali ecco l’e-commerce italiano che ha tutto questo!

Intervista al direttore del Hotel Ettoral un 3 Stelle a Jesolo

L'estate 2013 è alle porte dallo scorso anno ci sono stati parecchi avvenimenti a livello nazionale ed internazionale. Quali sono le priorità di un hotel per non subire gli effetti negati della recessione? A Maggio riprende l'attività turistica a Jesolo Lido ritiene che in generale, il turismo subirà una flessione in termini di numero di presenze? L'incognita d (continua)

Bed and Breakfats Morena e le manifestazioni a Jesolo

Durante la bella stagione la città turistica "Lido di Jesolo" organizza svariate manifestazioni, lo scopo è di far conoscere a livello nazionale ed internazionale la località ed incentivare in questo modo il flusso turistico. Crisi o non crisi la nuova stagione estiva tra non molto avrà inizio e la città di Jesolo Lido ha già offerto numerose (continua)