Home > Primo Piano > GO nato da un mese ma fa già parlare di se

GO nato da un mese ma fa già parlare di se

scritto da: Orsini giancarlo | segnala un abuso

GO nato da un mese ma fa già parlare di se

E' nato solo un mese fa, GO il primo libro a realtà aumentata che cambia per sempre il concetto di "Libro"

GO il nuovo progetto editoriale che cambia per sempre il concetto del “libro”

Compie un mese il Nuovissimo progetto GO, un vero e proprio progetto editoriale che si sviluppa tramite un libro e una piattaforma tecnologica collegata.

Nel bel mezzo di un lockdown mai vissuto prima, e nemmeno immaginabile, prende vita il progetto GO, un libro che si legge come un libro, si ascolta come una Radio e si guarda come una TV, ma soprattutto un libro che non ha la parola fine in quanto l’ultimo capitolo lo scriverà il lettore.

E' adatto a tutte le età.

• Parla ai nonni, un valore inestimabile per ognuno di noi, con la loro saggezza ed esperienza sono la fonte della trasmissione dei valori fondanti di una società, sono il calore e il faro per ogni bambino

• Parla ai genitori, che svolgono il mestiere più difficile al mondo: educare le nuove generazioni a crescere in un mondo sempre più complesso

• Parla agli imprenditori che, mai come in questo momento, devono reinventarsi e innovare per  superare e rilanciare nella giusta direzione la loro impresa

• Parla a tutti gli innovatori che hanno un’idea e che vogliono provare a mettersi in gioco per realizzarla. GO può essere l’occasione per loro: inviandoci la loro idea e dettagliandola il più possibile, potrebbe essere pubblicata nel mio libro grazie alla Realtà Aumentata. Tutti i lettori avranno modo di leggerla e di votarla: l'idea con il maggior numero di voti verrà premiata con parte del ricavato dalle vendite del libro per essere concretamente realizzata.

GO è una piattaforma multimediale e multidisciplinare che promuove, sostiene e finanzia l’innovazione Italiana.

Il tuo contributo è molto importante e gradito. Acquistandolo o regalandolo aiuteremo qualcuno ad avere la possibilità di portare alla luce il suo progetto innovativo nel nostro Paese, in un momento cosi impegnativo. Questa persona potresti essere anche tu!

Grazie a tutti,
Giancarlo Orsini

Acquista subito

Fonte notizia: https://www.golibro.it/

Moda | scienza | tecnologia | Internet | Medicina | Scienza | Finanza | Architettura | Trasporti | Innovazione |

Dichiarazione CIPOML su vertice NATO Bruxelles

La cooperativa Cearpes, oggi gestito dalla coop LILIUM. non era un lager ma un centro di eccellenza a livello nazionale.

Per Carlo Spinelli (IDD) ospedali ed RSA della Lombardia vere e proprie bombe al CoVid-19

Intervista di Alessia Mocci a Brina Maurer: vi presentiamo Vocabolari e altri vocabolari

Stella del cinema italiano, la sensuale attrice Francesca Dellera torna a raccontarsi in un’intervista

MARR: il Consiglio di Amministrazione approva i risultati del I trimestre 2020.

GO un libro rivoluzionario

GO il futuro migliore lo crei TU innovazione e tradizione dentro un libro che già fa parlare di se Go, il miglior futuro possibile è il tuoÈ il punto di incontro e di equilibrio tra tradizione e innovazione, è una vera e propria rivoluzione editoriale: “Go” – di Giancarlo Orsini - è il primo libro in assoluto che “si legge come un libro, si ascolta come una radio e si guarda come una televisione”. Non esiste una fine, non esiste un futuro. In realtà, ne esistono molteplici perché autore dell’ul (continua)

GO un libro per l'innovazione

GO  un libro per l'innovazione