Home > Musica > LAMETTE fuori con "domani morirò" il nuovo singolo del duo Lo Fi

LAMETTE fuori con "domani morirò" il nuovo singolo del duo Lo Fi

scritto da: Labelez Music Press | segnala un abuso

LAMETTE fuori con

"domani morirò" FUORI IL NUOVO SINGOLO DEL DUO LO-FI LAMETTE


"domani morirò" FUORI IL NUOVO SINGOLO DEL DUO LO-FI LAMETTE

 

“Domani morirò ” è un brano Indie-pop dalle sonorità Lo-fi ,  un approccio musicale che si avvicina all’Alt-Pop, cercando di rileggerlo in modo personale a livello di stile e arrangiamenti.

A pochi mesi dall’uscita del brano “ rotto di te”, ballata piena di carica emotiva e toni malinconici, il duo Piacentino ci trasporta con questo secondo singolo in una nuova direzione.

Il brano risulta intuitivo a primo impatto. Dietro all’apparente leggerezza di una melodia incisiva si cela un profondo e mai scontato significato emotivo. Il testo parla, infatti, delle energie e delle fatiche che si spendono nei rapporti in cui ci si dona completamente senza volere nulla in cambio. Perché a volte è più forte l’istinto di dare rispetto al bisogno di ricevere.  

“Innamorarsi a volte può essere essere come una condanna a morte”

Un suono che strizza l’occhio anche abbastanza apertamente agli anni ’80, con sinth e tastiere a farla da padrone, il tutto senza perdere l’atmosfera lo-fi.

Il brano è stato totalmente autoprodotto.
Mix e Mastering: LAMETTE, Joe Croci
 

Label: Aurora Dischi
Distributor: Artist First

Per ulteriori informazioni: https://spoti.fi/3dkhiT8


Fonte notizia: https://spoti.fi/3dkhiT8


alt pop | artist first | aurora dischi | CANZONI D’AMORE | domani morirò | indie pop | lamette | lo fi | playlist | scuola indie | spotiy |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


LAMETTE fuori ORA con il nuovo singolo "ROTTO DI TE"


KIMAGURE: il duo delle mangagirls esce con SOTTO IL SOLE + CALDO CHE C’E’


MG INC: MADNESS E’ L’ESORDIO DELL’INSOLITO DUO


AEG Eclipse e Solo 10: una linea retró per due veri gioielli del design


Blade System 4: le prime lamette compatibili con i rasoi Mach 3 sbarcano sul mercato


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

GIANICOLO è il debut single della cantautrice GABRIELLA CONTENTO

GIANICOLO è il debut single della cantautrice GABRIELLA CONTENTO
Gianicolo è il singolo d’esordio della cantautrice pugliese Gabriella Contento. Gabriella Contento, arriva il suo GianicoloUn brano intimo, minimalista e dalle atmosfere acustiche. Una fotografia a quel sorriso dolce-amaro che ci lasciano i bei momenti, un amore accompagnato sempre dalle canzoni di Vasco, dai tramonti del Gianicolo, dal cielo di Roma. Un amore raccontato attraverso i ricordi dei viaggi in macchina a cantare squarciagola, dove tutto sembrava magia. L’esigenza (continua)

SANDRA E RAIMONDO è il nuovo singolo di GIANNINI a favore degli ospedali Pugliesi

SANDRA E RAIMONDO è il nuovo singolo di  GIANNINI a favore degli ospedali Pugliesi
Il cantautore pugliese GIANNINI sceglie l'iconica coppia della TV Italiana per appoggiare la raccolta fondi a supporto del sistema sanitario nell’emergenza Covid-19. SANRA E RAIMONDO  è il quarto singolo del nuovo progetto. Il brano dalle atmosfere Lo-Fi, scritto e prodotto dallo stesso Giannini, gioca sulla figura della più iconica fra le coppie italiane e del loro celebre “Che barba, che noia!” campionato anche nel brano. Cosi come la sit com, anche il brano fotografa la vita quotidiana tra le mure domestiche, con ironizza con legger (continua)

NELLE TUE GAMBE fuori il video del nuovo singolo di DISCONNESSO

NELLE TUE GAMBE  fuori il video del nuovo singolo di  DISCONNESSO
 Da oggi disponibile su Youtube il video del nuovo singolo di DISCONNESSO, inserito da Spotify nella playlist editoriale "SCUOLA INDIE". Nelle tue gambe è un pezzo molto intimo, così ha cercato di essere anche il video del brano, nonostante l'impossibilità a girare un video dovuta all'emergenza covid. La storyline è un "collage"   (continua)

GODOT. torna con "Oppure" il nuovo singolo disponibile in radio e digitale dal 23 aprile

GODOT. torna con
 Oppure è un pezzo che nasce in completa solitudine, in un eterno giovedì. L’ esigenza di scrivere nel caos quotidiano, la ricerca delle parole giuste. Oppure è prendere coscienza dei propri errori, del proprio dolore, della perdita. Ed anche una supplica, ma sussurrata, al ritorno. Godot: “ Raggiunsi un luogo a me molto caro, la casa nel sene (continua)

GODOT. Fuori il nuovo singolo MILANOMONAMOUR tributo ad una Milano pre corona virus

GODOT.  Fuori il nuovo singolo MILANOMONAMOUR  tributo ad una Milano pre corona virus
MILANOMONAMOUR è il nuovo singolo di Godot. fuori dal 27 Febbraio su tutti gli store digitali per Aurora DIschi distribuito da Artist First. Giacomo Pratelli (in arte Godot.) durante questo periodo di panico da corona virus cerca di ricordarci che Milano è una città magica, piena di cliché, con qualche stereotipo, un bosco in verticale e u (continua)