Home > Musica > LO STRILLONE: LE INTERVISTE DI TALENT-TIME

LO STRILLONE: LE INTERVISTE DI TALENT-TIME

scritto da: Associazione Culturale M.A.R.T.E. | segnala un abuso

LO STRILLONE: LE INTERVISTE DI TALENT-TIME

VETRINA TALENT-TIME 2020


Il Concorso Canoro Nazionale TALENT-TIME, che fin dalla sua nascita si è distinto ed è stato apprezzato per aver abbattuto ogni barriera tra le Persone, gli Artisti e la Musica, per l’Edizione 2020 si è trasformato in una Vetrina denominata: VETRINA TALENT-TIME 2020 che sta offrendo attualmente a tutti una piattaforma gratuita dedicata ai Cantanti che desiderino farne parte.

Eliminando, con la sua diffusione, il muro che la contingente situazione che stiamo vivendo ha eretto, oltrepassando lo spazio e facendo quindi giungere ovunque la voce di chi differentemente sarebbe stata costretta a tacere.

Parliamo della voce dei nuovi talenti sparsi in lungo e in largo del nostro meraviglioso paese che hanno trovato riparo e alimentato speranze di visibilità e successo entrando nella “casa famiglia delle voci italiane emergenti” come simpaticamente viene definita l’iniziativa da tempo portata avanti dal marchio TALENT-TIME.

Nella VETRINA TALENT-TIME 2020 anche alcuni Big della canzone Italiana ed internazionale (che ringraziamo pubblicamente) si sono posti al servizio dei cantanti emergenti che hanno voluto aderire al nostro invito, per attirare nuove visualizzazioni da condividere con loro diffondendo con forza il messaggio che la Musica deve essere intesa come Libertà, Unione e Condivisione.

È quindi un’occasione unica per tutti coloro che possiedono grandi doti canore per farsi conoscere in tutto il mondo con il supporto di Cantanti di fama internazionale.

Sono veramente tanti gli Artisti che hanno già aderito a questa INIZIATIVA TOTALMENTE GRATUITA, per conoscerli basta visitare il nostro sito internet https://talent-time.it/vetrina-talent-time-2020/ e ascoltarli, potrete così apprezzare le nuove Stelle che stanno nascendo.

Se anche tu sei un Interprete, un Cantautore o un Gruppo e vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e condividere la tua Musica con noi e con tutti i nostri innumerevoli visitatori, inviaci:

un tuo brano in mp3;

una foto e

una breve biografia artistica.

Puoi farlo o al numero WhatsApp 349 835 8958 oppure inviandoci una mail a info.talent.time@gmail.com . Facendolo sarai messo online in tempo reale. TALENT-TIME TI STA ASPETTANDO!!!!

Non perdiamo l’occasione di ricordare che questa occasione irripetibile è COMPLETAMENTE GRATUITA.

Da domani inizieranno ad essere diffuse le interviste di TALENT-TIME 2020 dedicate indistintamente a tutte le voci emergenti che hanno accettato di far parte della VETRINA TALENT-TIME 2020.

Vi invitiamo a seguirci e leggerle, scoprirete nuovi artisti, nuovi personaggi ma soprattutto farete un viaggio attraverso i sogni che animano e albergano dentro le anime di chi si approccia al meraviglioso “mestiere” del cantare.

LO STAFF DI TALENT-TIME

#TALENTTIMELATUAVOCENELMONDO


Fonte notizia: https://talent-time.it/vetrina-talent-time-2020/


Musica | canto | voci nuove | iscrizione gratuita | concorso canoro | Talent-Time | cantanti emergenti | cantanti big |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

TALENT-TIME 2020 VETRINA CANORA COMPLETAMENTE GRATIS


LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: SYLVIA SIMON


LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: DEA


LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: ROBERTA SCIME’


LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: FABRIZIO CREMONESE


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: MIA DORI

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: MIA DORI
LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020 Cari stimati lettori. Come apprenderete leggendo la sua intervista Mia Dori è da considerarsi un enfant prodige rimasta in parte inespressa. Dopo averla ascoltata nella sua “LA PLAYA BLANCA” https://www.talent-time.it/contestants/zmia-dori-la-playa-blanca/ vi chiederete anche voi perché. Ovviamente una risposta non c’è, quello che però di certo c’è è il suo talento, la sua eccelsa vocalità (continua)

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: GRACE FERRARO

 LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: GRACE FERRARO
LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020 L’artista a cui dedichiamo l’intervista di oggi, cari amici, è diventata una fedele amica di Talent-Time, corrisposta con simpatia da tutti noi. Lei è Grace Ferraro e non è soltanto un’artista completa, essendo anche una pianista oltre che cantante, ciò che susciterebbe già di per se la nostra stima, ma lei è molto di più.Giovanna Ferraro (perché questo è il suo vero nome) si occupa nella vi (continua)

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: MARTINA BROGI

 LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: MARTINA BROGI
LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020 L’artista di cui ci occupiamo oggi, cari lettori, si chiama Martina BrogiLei è una dolcissima ragazza dal sorriso comunicativo e contagioso, e dal carattere forte e deciso.Basterebbe solo questo per augurarle tutto il bene nella vita, ma è anche una voce personale, riconoscibile e particolare e questo, che per noi non è un dettaglio, ci obbliga pertanto ad augurarle tutto il successo del mo (continua)

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: FABRIZIO CREMONESE

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: FABRIZIO CREMONESE
LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020     Come potrete capire leggendo la sua intervista, Fabrizio Cremonese, che è l’artista di cui oggi ci occupiamo, è un cultore della lingua italiana e di tutta la buona musica di qualsiasi genere si tratti. Ce lo fa capire chiaramente con dovizia di particolari linguistici durante il percorso del suo racconto parlandoci di se stesso. Ma non è solo questo, sarebbe limit (continua)

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: GAETANO PARISE

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: GAETANO PARISE
LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020 L’artista di oggi arriva da lontano, cioè è italianissimo ma ha fatto una scelta di vita anni fa che lo ha portato a trasferirsi in Germania, e dal momento che Talent-Time è internazionale ci ha raggiunto attraversando l’oceano del web. Si tratta di Gaetano Parise un cantante e un autore ma soprattutto dalle doti di ottimo talent-scout come ha dimostrato ampiamente nella sua vita artistica.Ca (continua)