Home > Trattamenti estetici > Laserterapia estetica: Ora la Depilazione definitiva e luce pulsata nella tua città!

articolo pubblicato da: vincseo | segnala un abuso

Oggi giorno un intervento sempre più grande uso è il trattamento laser con l'ausilio della luce pulsata. Questo tipo di trattamento scoperto ed utilizzato all'incirca negli anni  90/91 e veniva utilizzato principalmente per la cura ed il dilatamento dei superficiali vasi sanguigni. Il trattamento con la luce pulsata nella nostra epoca trova un ampio impiego nei trattamenti per il ringiovanimento delle pelle e anche per il trattamento di epilazione definitiva.

Grazie a questo trattamento è possibile quindi ottenere una buona e duratura epilazione definitiva dei peli presenti sulla cute dei pazienti che ci si sottopongono. Alcune caratteristiche principali che differenziano i comuni laser utilizzati dalla medicina estetica sono che: la luce pulsata rispetto ai trattamenti laser che emanano dei raggi laser intensi, la luce pulsata invece ha come dote primaria quella di schiarire i peli della zona da trattare, rendendoli più deboli in quanto la luce intensa emanata da questo strumento penetra attraverso i peli e che con l'aumento della temperatura ottenuta, esso arriva fino al bulbo pilifero rendendolo cosi non più attivo e pronto a produrre nuovamente la crescita di nuovi peli.

Il trattamento di cui sopra descritte le principali caratteristiche viene eseguito in strutture specializzate e da personale altamente esperto, in quanto prima di effettuare questo intervento di luce pulsata per la depilazione laser, il macchinario deve essere precedentemente impostato, in base alle caratteristiche anatomiche riscontrate del pelo del paziente. Infatti ricordiamo che i peli non sono tutti uguali infatti ogni persona presenta zona di cute da trattare in modo differente in base al colore del pelo, la lunghezza e la durezza.

Il trattamento di laser terapia descritto non prevede dei noti e particolari effetti indesiderati infatti, raramente si sono riscontrati effetti indesiderati gravi sui pazienti che ci si sono sottoposti. I prezzi di questo interventi di medicina estetica sono di gran lunga oggi molto accessibili, infatti i costi variano in base alla zona da trattare, in base al numero di sedute, in base alle caratteristiche fisiche dei peli da trattare, in base alla regione in cui ci si effettua questo intervento di laserterapia estetica. Di solito per darvene un'idea i prezzi si aggirano dai € 150 a € 350 per seduta.

Alcune indicazioni importanti da segnalare dopo aver effettuato questo trattamento sono le solite precauzioni che consigliano di evitare l'uso di cosmetici diretti sulla zona trattata per qualche giorno, evitare l'esposizione diretta ai raggi solari per qualche settimana e quindi di conseguenza evitare l'uso di lampade abbronzanti.

Questi trattamenti estetici grazie alla loro sempre più evoluta evoluzione in campo medico hanno avuto un grande e notevole aumento di richieste sia da parte di uomini che di donne di tutte l'età, consentendo cosi una vita migliore e più felice nell'attuale società moderna. Per tutti gli interventi atti a rimuovere e curare gli inestetismi principali del corpo potete rivolgervi a strutture mediche specializzate nella vostra città, e qualora non conoscete strutture mediche specializzate e rinominate potete ricercare attraverso il famoso motore di ricerca google le strutture principali site nella nella vostra regione oppure affidarvi a portali altamente specializzati in questo genere di trattamenti come il rinominato e famoso portale www.maison-medicinaestetica.it.

In questo portale potete richiedere informazioni a medici e strutture presenti in modo gratuito e semplice attraverso il semplice invio di una richiesta di informazioni sui trattamenti dai voi preselezionati e di vostro interesse. In ogni scheda delle strutture selezionate potrete leggere tutte le informazioni principali dei trattamenti estetici praticati con tutte le informazioni tecniche che ricordiamo non sostituiscono consulto medico ma forniscono alcune dritte su gli eventuali interventi prima di sottoporsi.

laserterapia | luce pulsata | depilazione definitiva |

Peli Superflui Come Eliminarli in Modo Definitivo con la Luce Pulsata

Nomasvello depilazione permanente: Al via la Promo “Accendi la tua Estate”

NASCE SUN&SAFE: LA LUCE PULSATA SI FA ANCHE SULLA PELLE ABBRONZATA

Epilatore remington

Nomasvello Promo Sport: Una promozione tutta per gli atleti

Come funziona la depilazione laser

Permalip: Finalmente aumentare il volume delle labbra diventa permanente

PERMALIP ™ Permalip ™  è il nuovo impianto per labbra completamente in silicone prodotto dalla Surgisil ™  e certificato FDA. È un prodotto innovativo fornito solo dai più illustri medici, del mondo della chirurgia e medicina estetica.   Il Dottor Marini è tra questi, e le sue esaustive risposte su questo nuovo impianto pe (continua)

La Mastoplastica Additiva e le protesi Allergan

La mastoplastica additiva roma è la procedura chirurgica che consente di aumentare il volume del seno con l'utilizzo di protesi in gel di silicone. Questo tipo di procedura chirurgica è la più sicura e duratura nel tempo se in fase di visita le il chirurgo valuta attentamente le esigenze e le proporzioni del corpo della paziente, infatti non è ne il chirurgo ne la pazie (continua)

A noi Utenti e clienti piace pagare quando i coupon valgono di più

Lo strabiliante sito www.italiancoupon.it, nasce per rispondere in modo idoneo e appropriato alle diverse esigenze degli utenti del web. Fare shopping online, non è mai stato così facile e conveniente, grazie alle nuove formule d'acquisto elaborate da questo originale portale.    È infatti possibile acquistare un articolo a distanza, avendo al contempo la pos (continua)

L'otoplastica come rimedio per le orecchie a sventola!

Sapevi che l'otoplastica è un validissimo rimedio per le orecchie a sventola? Non sai di cosa sto parlando? Non preoccuparti...ci addentriamo subito nell'argomento per rendere meglio l'idea. L'otoplastica è un intervento della chirurgia plastica estetica ed è utilissimo per correggere i difetti delle orecchie più o meno pronunciate. Questo inestetismo crea nella p (continua)

Correzione del padiglione auricolare: Otoplastica!

La chirurgia plastica estetica mira al benessere sia fisico che mentale di ogni persona, in quanto chi sta bene con se stesso sta bene automaticamente anche con gli altri. Per un semplice motivo....guardarsi allo specchio e piacersi dona un senso di benessere e rafforza la propria autostima. Al contrario non stare bene con se stessi ed avere un difetto fisico più o meno accentuato ci (continua)