Home > Siti web e pubblicità > Arriva SanificaItalia, il motore di ricerca delle imprese di sanificazione

Arriva SanificaItalia, il motore di ricerca delle imprese di sanificazione

scritto da: Bellaumbria | segnala un abuso

Arriva SanificaItalia, il motore di ricerca delle imprese di sanificazione

SanificaItalia scende in campo per supportare privati e aziende nella ricerca facile e veloce di imprese di sanificazioni nella propria provincia.

Sanifica Italia è un canale di intermediazione attraverso il quale è possibile entrare in contatto con le ditte specializzate e autorizzate a svolgere l’attività di sanificazione ad ozono, con vapore o con altri sistemi, e rendere sani gli ambienti lavorativi e pubblici.

Il sito è dotato di un motore di ricerca user friendly: dalla home page, inserendo il nome della città o della regione interessata o il CAP della zona desiderata possono trovare un’azienda che offre loro i servizi di pulizia, sanificazione e disinfezione. La ricerca restituirà all’utente una serie di risultati: tutte le aziende che operano in questo settore per ognuna delle quali è dedicata una scheda con i contatti ed i dati utili per trovare quella migliore per le proprie esigenze.

Quanto costa iscriversi?

Nulla. L’iscrizione è gratuita, sia per l’impresa che, ovviamente, per l’utente. Il portale nasce proprio con l’esigenza di fornire un servizio veloce e capillarmente esteso su tutto il territorio nazionale, e questo obiettivo può essere raggiunto mediante l’iscrizione gratuita.

Tutte le aziende italiane sono accomunate dallo stesso obiettivo: ripartire nel modo più veloce. Abbiamo tutti compreso che il nostro benessere passa per quello degli altri. Siamo una grande famiglia e per ripartire dobbiamo farlo tutti  insieme: se un’azienda lavora si innestano una serie di meccanismi che  permettono all’economia di ripartire e far lavorare anche le altre. E non dimentichiamo che il settore delle piccole e medie aziende in Italia è quello storicamente più presente ed attivo.

Dedicato a tutte le imprese: quelle che cercano e quelle che offrono servizi di sanificazione ed igienizzazione si incontrano in SanificaItalia.

Il portale è visibile all’indirizzo: www.sanificaitalia.it

Fonte notizia: https://sanificaitalia.it/

sanificazione | disinfezione | coronavirus |

COVID-19: videoconferenza su pulizia e sanificazione degli ambienti di lavoro