Home > Cultura > Istruzioni per mantenere sé stessi e gli altri in buona salute

Istruzioni per mantenere sé stessi e gli altri in buona salute

scritto da: Scientology Brescia | segnala un abuso

Istruzioni per mantenere sé stessi e gli altri in buona salute

I volontari di Scientology di Brescia si apprestano a distribuire opuscoli informativi su come prevenire il rischio di contagio


Istruzioni per una efficace prevenzione

È tuttora accesa la discussione su cosa gli italiani potranno o non potranno fare durante le prossime vacanze.

Di certo, in questi mesi abbiamo visto quanto lo stile di vita personale possa essere stravolto per il nostro e altrui benessere e abbiamo dovuto imparare nuovi comportamenti, non tutti desiderabili, ma certamente importanti per la salute di tutti.

Per contribuire alla risoluzione dell’emergenza tuttora in corso, la Chiesa di Scientology Internazionale ha realizzato tre opuscoli che saranno resi disponibili nei prossimi giorni a tutti coloro che potranno essere raggiunti. 

Tali opuscoli hanno lo scopo di ricordare quali sono i giusti comportamenti per prevenire il rischio di contagio e mantenerci in buona salute.

Ai fini della prevenzione della diffusione di malattie, l’opuscolo che più degli altri sarà distribuito s’intitola “Come mantenere sé stessi e gli altri in buona salute”.

Esso fornisce le linee guida per sapere come igienizzare le zone chiave dei locali in cui viviamo e lavoriamo, ponendo l’accento sul corretto modo di farlo e su quali strumenti usare. Sono anche descritte le giuste pratiche da attuare quando si esce di casa. 

Il secondo dei tre opuscoli tratta più in dettaglio il corretto uso di mascherine e guanti, mentre il terzo spiega come ci si deve comportare se in casa c’è una persona in isolamento.

Posto in appositi contenitori da esposizione, questo materiale informativo sarà offerto gratuitamente ai negozianti, alle farmacie, ai supermercati e a qualsiasi altro esercizio pubblico dove le persone potranno liberamente prenderlo per portarlo a casa e leggerlo.

I tre opuscoli, insieme ad altri video informativi, sono consultabili nel Centro Risorse per la Prevenzione posto on line dalla Chiesa di Scientology Internazionale in risposta all'emergenza generata dalla pandemia  ed in conformità all'incitamento del fondatore L.Ron Hubbard "Un oncia di prevenzione vale più di una tonnellata di cure".

Chi lo desiderasse può visionare il tutto su questa pagina.


Fonte notizia: https://www.scientology.it/staywell/


Scientology | Religione | Saggezza | Fede | Amore | Anima | Spirito | Dianetics | Hubbard | Vita | felicità | Impegno sociale | Mente | Inconscio | Subconscio | Arte | Filosofia | StayWell | StaiBene |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

SCIENTOLOGY STAY WELL: CAMPAGNA MONDIALE DI SENSIBILIZZAZIONE DISTRIBUITI IN ITALIA OLTRE 230.000 OPUSCOLI INFORMATIVI IN 5 GG


Come promuovere la sostenibilità attraverso la salute e sicurezza?


Intervista esclusiva a Andrea Mazzoleni, Vice Presidente di Beike Europe


Onda e Daiichi Sankyo: “Sicurezza e Malattie Cardiovascolari nella Donna”


Ecosin e Telecom Italia per l'informazione socio-ambientale non-profit e partecipativa: WithYouWeDo!


Perché è importante avere un sorriso luminoso


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

L. Ron Hubbard, una vita per capire l'Uomo

L. Ron Hubbard, una vita per capire l'Uomo
Ognuno di noi in vari momenti della vita fa una valutazione dei traguardi conseguiti o mancati nella propria vita. Ma c'è un metodo per valutare la qualità di una vita ? Hubbard ne ha proposto uno e lo ha utilizzato per valutare la sua. Valutare in base a criteri.Vi sono solo due criteri per giudicare se una vita sia stata degna di essere vissuta: una persona è riuscita a realizzare i propri fini? E la gente è contenta che quella persona sia vissuta? In questo scritto la risposta di L. Ron Hubbard  La gente spesso ha desiderato che scrivessi un'autobiografia e sebbene sia perfettamente disposto a farlo, se ne avessi il (continua)

Scientology, L'Uomo e l'anima

Scientology, L'Uomo e l'anima
In questo scritto del 1956 L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology, conduce l'uomo alla riscoperta dell'anima, come fatto scientifico. Far sapere all'uomo che è un'animaTanto tempo fa l’uomo sapeva di avere un’anima; sarebbe stato scioccato se gli fosse stato detto che un giorno si sarebbe dovuto scrivere un libro per informarlo, come scoperta scientifica, che ne possedeva una. Eppure ciò è l’argomento di questo libro. Non tratta della tua anima. Non ha il proposito di dirti di essere buono o cattivo o cristiano o yogin. È s (continua)

Scientology promuove la Cultura della Prevenzione

Scientology promuove la Cultura della Prevenzione
Fin dall'inizio della attuale crisi sanitaria mondiale, la Chiesa di Scientology internazionale ha realizzato e diffuso una serie di libretti e video informativi riuniti sotto la sigla StayWell. Ora in piena fase 2 ha aggiunto due video "A Casa" e "Al Lavoro" dove vengono illustrate le misure precauzionali che si possono adottare. Continuare la prevenzione a casa ed al lavoroSul sito di Scientology.it/StaiBene. sono disponibili, anche per la condivisione, una serie di video semplici e piacevoli, che illustrano tutte le precauzioni che sarebbe bene adottare per tenere elevato il livello di prevenzione dal contagio. In tutte le comunità di Scientology nel mondo queste misure vengono adottate costantemente, proprio in virtù di (continua)

Scientology e la comunicazione, fondamento della vita

Scientology e la comunicazione, fondamento della vita
Partendo dallo studio della comprensione L. Ron Hubbard, ha studiato la comunicazione in tutti i suoi aspetti, fin nei minimi dettagli. Ha così potuto sviluppare una serie di esercizi, da svolgere con in coppia, che su una scale graduale, permettono di superare tutte le difficoltà che una persona potrebbe avere con la comunicazione. La comunicazione è un argomento che, per certi aspetti, potrebbe sembrare banale. Se ci riflettiamo però, ci possiamo rendere conto di quanto sia presente nelle nostre vite e di quanto sia rilevante nei vari aspetti della vita.In realtà la comunicazione è una delle dottrine fondamentali di Scientology, oltre a costituire le fondamenta dei suoi servizi religiosi: l’assistenza pastorale e lo studio. (continua)

Scientology distingue Etica da Morale

Scientology distingue Etica da Morale
Quanti genitori hanno cercato di forzare nei propri figli un comportamento più rispettoso della morale comune. Quante volte i figli si sono ribellati alle "prediche" degli adulti considerandole inutili e fuori moda ? In questo articolo Hubbard ci fornisce un nuovo punto di vista. La SaggezzaL'enorme saggezza di L. Ron Hubbard emerge anche in questo scritto del 1954 dal titolo "Il Codice d'Onore" dove Ron mette in evidenza il fatto che un comportamento saggio non può essere imposto a nessuno. Tra l'altro definisce l'etica come “razionalità volta al più alto livello di sopravvivenza dell’individuo” ed è quindi ritenuta il comportamento più saggio che un individuo può sceglie (continua)