Home > News > LA MENTE UMANA: la più potente arma di Pace

LA MENTE UMANA: la più potente arma di Pace

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

LA MENTE UMANA: la più potente arma di Pace


Martedì 2 giugno alle ore 20:30 tramite l’applicazione Zoom si terrà una video conferenza gratuita dal titolo: “La Mente Umana: la più potente arma di Pace nelle nostre mani”.

Organizzata dalla Chiesa di Scientology della città di Pordenone e tenuta dal Ministro Filippo Teggia, la teleconferenza parlerà di quello che è il potenziale della mente umana e di come può essere lo strumento più efficace per creare un mondo basato sul rispetto e la pace.

Alcuni dei dati utili per affrontare questo argomento saranno tratti dal libro “Dianetics: La Forza del Pensiero sul Corpo”.

La parola Dianetics deriva dalle parole greche dia, che significa “attraverso” e nous, che significa “mente o anima”, ed è definita come “cosa la mente (o anima) fa al corpo”.

Dianetics è la pietra miliare in cui L.Ron Hubbard presenta la sua scoperta della mente reattiva che risiede al di sotto della consapevolezza dell’Uomo.

Grazie a questa conquista approfondì i suoi studi, giungendo alla conclusione che l’Uomo non ha uno spirito. Lui è uno spirito.

Dianetics si occupa degli effetti prodotti dallo spirito sul corpo, perciò aiuta l’individuo ad alleviare la sofferenza derivata da sensazioni ed emozioni indesiderate.

Best-seller da oltre mezzo secolo il libro è tradotto in oltre cinquanta lingue e usato in più di 100 Paesi sulla Terra, Dianetics è indubbiamente il libro sulla mente umana più letto e più influente che sia mai stato scritto.

Per per iscriverti al webinar contatta il seguente numero: 348 935 0315

Per maggiori informazioni: www.dianetics.it

mente | umana | pace | Scientology | Dianetics | Hubbard | libro | Zoom | conferenza | pace | spirito | gratuita | ministro | Pordenone |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

BRUSCIANO IN PREGHIERA VEGLIA E DIGIUNO PER LA PACE di Antonio Castaldo


Cos'è una Fat Bike?


-Brusciano si congratula con Lgt. Raffaele Di Donato Comandante di Stazione dei Carabinieri di Marigliano premiato al 205esimo Anniversario dell'Arma. (Scritto da Antonio Castaldo)


Tutti pronti per: Anatomia della Mente Umana!


Stanno per terminare il primo ciclo di conferenze "Anatomia della Mente Umana"! > Senigallia


"Anatomia della mente umana" è alle ultime due lezioni! > Senigallia


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

L'attività di volontariato continua nonostante il maltempo

L'attività di volontariato continua nonostante il maltempo
Mercoledì 23 settembre i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone si sono dedicati alla puliza di via Monte Cavallo e via Pietro del Zoccolo, compreso il parcheggio presente in quell’area. Nonostante la pioggia, i volontari sono riusciti a raccogliere svariati rifiuti, tra cui bottiglie di vetro, calzini e lattine. Come ha scritto L. Ron Hubbard nel li (continua)

DIFFUSIONE DEI DIRITTI UMANI PER LA GIORNATA DELLA PACE

DIFFUSIONE DEI DIRITTI UMANI PER LA GIORNATA DELLA PACE
Oggi, lunedì 21 settembre ricorre da Giornata Internazionale della Pace, istituita dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite nel 2001 al fine di invitare tutti i paesi a rispettare la cessazione delle ostilità e a promuovere attività educative e di sensibilizzazione sul tema della pace.Per l’occasione, i volontari dell’Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus dell’area del Friuli V (continua)

RIPULITO DAI MINISTRI VOLONTARI IL PARCHEGGIO MARCOLIN

RIPULITO DAI MINISTRI VOLONTARI IL PARCHEGGIO MARCOLIN
Domenica 20 settembre i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno ripulito l’area dei parcheggio Marcolin. La nota festa del libro con gli autori in corso nei giorni scorsi ha visto l’affluenza di migliaia di persone attirate dai numerosi eventi, tra cui 40 incontri in presenza. L’affuenza di molte persone inevitabilente influisce sulla pulizia della cit (continua)

I Ministri Volontari di Scientology si prendono cura del Parco Galvani

I Ministri Volontari di Scientology si prendono cura del Parco Galvani
Giovedì 17 settembre i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno dedicato la mattina alla pulizia dell’area del Parco Galvani. Nonostante la cura che viene riposta nella pulizia della città, inaspettatamente i volontari hanno trovato moltissimi rifiuti sul suolo del parco, perciò hanno deciso di dedicarsi maggiormente alla pulizia della suddetta area ver (continua)

COMPLETATA LA PULIZIA TRA VIALE TREVISO E VIALE DELLE GRAZIE

COMPLETATA LA PULIZIA TRA VIALE TREVISO E VIALE DELLE GRAZIE
Domenica 13 settembre i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno portato a compimento la pulizia dell’area tra viale Treviso e viale delle Grazie.Il rifiuto più raccolto è stato il mozzicone di sigaretta, infatti i volontari ne hanno raccattati davvero a centinaia.Ogni mozzicone di sigaretta impiega da 2 a 5 anni per decomporsi e proprio per questa longe (continua)