Home > Altro > Volontari di Scientology attivi per il benessere della comunità

Volontari di Scientology attivi per il benessere della comunità

scritto da: Tiziana Bonazza | segnala un abuso

La maggior parte delle persone hanno il desiderio di aiutare.

Pensiamo a cosa abbiamo vissuto in questi ultimi 100 giorni di pandemia. Le persone possono rimanere segnate per le attività del vivere che hanno dovuto affrontare. Possono aver sperimentato perdite e altri turbamenti. La professione medica ha avuto un ruolo vitale nel curare le ferite fisiche e le malattie. Il vivere quotidiano spesso fa insorgere dilemmi etici per i quali non sembra esserci una soluzione immediata. I Ministri Volontari aiutano le persone ad apprendere delle semplici soluzioni per questi problemi. Non solo i ministri volontari sono degli esperti in queste aree, sanno insegnare questi metodi ad altre persone per aiutarle a superare simili situazioni nelle loro vite giornaliere. La tecnologia dei Ministri Volontari è disponibile a tutti, ovunque, per aiutare a superare difficoltà e a migliorare le proprie condizioni e quelle di altre persone. Persone di qualsiasi ambiente sociale o credo possono prendere parte alla formazione dei Ministri Volontari, online. Il sito dei Ministri Volontari offre la visione dei capitoli del film Strumenti per la Vita, tratti dalle opere di L. Ron Hubbard e la possibilità di iscriversi a uno o a tutti i diciannove corsi gratuiti online, ciascuno dei quali si indirizza a problematiche comuni. Ma in questi giorni sono anche attivi nel diffondere gli opuscoli Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute, che stanno mettendo a disposizione dei negozi, supermercati, farmacie ecc…. gratuitamente per i clienti che li possono ritirare dagli appositi espositori. A Padova sono disponibili per la consegna degli espositori di opuscoli anche su richiesta al sito www.scientology-padova.org o al tel. 393 3332499.

Scientology | Ministro Volontario | L Ron Hubbard |

I Ministri Volontari di Scientology ad Haiti: aiuto a più di 284.000 persone

SCIENTOLOGY - COSA DICONO GLI ESPERTI?

Spesso si sente parlare di Scientology. ... Quali sono le principali attività di una Chiesa di Scientology?

La Chiesa di Scientology di Melbourne : prima Chiesa ideale di Scientology sotto la Croce del Sud

FATTI, FATTI E ANCORA FATTI … IN MERITO ALLA DROGA

In un rapporto delle Nazioni Unite che si riferisce al 2017 e parla di 271 milioni di persone che hanno fatto uso di droghe. Mentre il World Drug Report 2019 mette in luce come il 5,5% della popolazione mondiale tra i 15 ed i 64 anni ha assunto sostanze stupefacenti, una percentuale rimasta invariata rispetto al 2016 ma che, rispetto al 2009, è cresciuta del 30%. In Europa, un recente studio tra i giovani di 15 e 16 anni ha fatto notare che l’uso di marijuana varia da meno del 10 a oltre il 40%, con i tassi più alti riportati dagli adolescenti della Repubblica Ceca (44%), seguiti dall’Irlanda (39%), dal Regno Unito (38%) e dalla Francia (38%). In Spagna e nel Regno Unito l’uso di cocaina tra i 15 e i 16 anni è tra il 4 e il 6%. L’uso di cocaina tra i giova (continua)

La verità sugli INALANTI

CHE COSA SONO LE SOSTANZE INALANTI?  CHE COSA SONO LE SOSTANZE INALANTI?Con “sostanze inalanti” si intendono gas di sostanze tossiche che vengono inalati per ottenere velocemente uno sballo. Tra gli oltre 1.000 prodotti di comune uso casalingo di cui è possibile fare abuso come sostanze inalanti, quelle più spesso usate sono lucido da scarpe, colla, toluene,  gasolina, gas per accendini, protossido di azoto, oppure “s (continua)

Diffondere la conoscenza dei diritti umani in tutto il mondo

Leggiamo sui giornali quasi quotidianamente di abusi e violazioni dei principali diritti di donne, uomini e bambini che, in diverse forme ed in ogni parte del mondo, molto spesso sfociano in violenza, guerra, distruzione e morte.  Ma esistono dei diritti che ogni essere umano possiede e sono basilari. Esistono solo per il fatto che esiste la vita in ogni individuo e in ogni angolo del mondo. Questi sono Diritti Umani, trattati ampiamente della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani redatta dalle Nazioni Unite il 10 dicembre del 1948 e trattati ampiamente negli opuscoli CHE COSA SONO I DIRITTI UMANI? disponibili al (continua)

Video tutorial per mantenerci in buona salute: Misure Precauzionali Supplementari Al Lavoro

Stiamo finalmente lavorando, seppur continuando a seguire delle piccole, ma vitali regole di prevenzione al contagio. La prevenzione è uno dei temi più trattati da governi e media, locali, nazionali e internazionali. Una risposta molto efficace in questa fase, che l’ambito della scienza e i governi hanno stabilito per la tutela di ogni cittadino, è l’uso di mascherine e un adeguato livello di igienizzazione nei locali lavorativi. Ecco alcuni consigli del Centro Risorse della Prevenzione messo a disposizione (continua)

Gli effetti di Farmaci prescritti come il Ritalin … una droga vera e propria.

Scopri LA VERITA’ SUL RITALIN Una delle droghe trattate dai materiali della campagna La verità sulla droga è il Ritalin, chiamata anche La droga dei bambini. Attraverso l’opuscolo si comprende chiaramente che questo “farmaco” il “RITALIN” è una droga vera e propria. Le persone che ne sono dipendenti polverizzano le pillole e le sniffano oppure, essendo solubili, alcuni le preparano in modo da iniettarsele.In Italia il far (continua)