Home > News > CONFINDUSTRIA SALERNO IL DOTT. OTTAVIO CORIGLIONI ALLA GUIDA DI CONFINDUSTRIA SANITA’

CONFINDUSTRIA SALERNO IL DOTT. OTTAVIO CORIGLIONI ALLA GUIDA DI CONFINDUSTRIA SANITA’

scritto da: Angela Andolfo | segnala un abuso

CONFINDUSTRIA SALERNO IL DOTT. OTTAVIO CORIGLIONI ALLA GUIDA DI CONFINDUSTRIA SANITA’

Il Dott. Ottavio Coriglioni amministratore della “Casa di Cura Salus” di Battipaglia è stato eletto Presidente del Gruppo Sanità di Confindustria Salerno.


Il Dott. Ottavio Coriglioni amministratore della “Casa di Cura Salus” di Battipaglia è stato eletto Presidente del Gruppo Sanità di Confindustria Salerno.

Ad affiancarlo il nuovo Consiglio Direttivo composto da Alfonso Forte (ARSPRIS Gruppo Forte Salerno); Luigi Manto (Medicanova Polidiagnostica); Enzo Raiola (Polo Sanitario - La Filanda); Bruno Accarino (CRTF CRTF Centro di Radiologia e Terapia Fisica srl) e Carmelina De Martino (ROAS Srl). Past president Gianfranco D’Agosto, Istituto D'AM.

Il Dott. Coriglioni non è alla sua prima esperienza da Presidente, nel ringraziare gli associati per la rinnovata fiducia ha sottolineato il gran lavoro fatto dal Past president. Il neo presidente ha sottolineato non solo l’importanza di un lavoro di squadra che veda la partecipazione di ogni membro ma soprattutto quello di essere interlocutori propositivi verso le istituzioni locali e regionali nell’ambito del complesso mondo sanità anche e soprattutto in questo periodo dove l’emergenza Covid-19 ha messo a dura prova il comparto della sanità pubblico e privata.

Il Dott. Coriglioni è amministratore della “Casa di Cura Salus di Battipaglia” che in questa emergenza Covid ha messo a disposizione la propria struttura ed il proprio personale per accogliere pazienti in attesa della completa guarigione dal virus. La “Casa di Cura Salus” di Battipaglia è polo di riferimento in Campania, struttura polispecialistica di ricovero e ambulatoriale che assicura servizi sanitari di elevato standard qualitativo per rispondere al meglio alle richieste dei Pazienti.

 

 


Fonte notizia: http://www.xeventisrl.it/confindustria-salerno-il-dott-ottavio-coriglioni-alla-guida-di-confindustria-sanita/




Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

DOPO LA PANDEMIA I MASSIMI ESPERTI DELLA SANITÀ STILANO IL DECALOGO POST COVID19


Il consorzio universitario per la ricerca economica applicata in sanita’ affida a Mediaticamente l’edizione del Rapporto Sanita’


Convegno Internazionale sul Cancro al Seno nelle Donne Migranti Latinoamericane in Italia al Teatro Agorà.


I.B.G. punta sulla produzione ecosostenibile


Edizione 2017 Roma - Fiera Esoterika


"Sistema Portuale e Sviluppo Integrato", alla Stazione Marittima di Salerno il Forum Economia


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

ELEZIONI REGIONALI, IN CAMPANIA SI PRESENTA IL “TERZO POLO”

ELEZIONI REGIONALI, IN CAMPANIA SI PRESENTA IL “TERZO POLO”
Lunedì 15 giugno alle 11:30 presso lo “Stelle Hotel The Businest” sito in corso Meridionale, 60/62 – Napoli, la vera novità delle prossime elezioni regionali in Campania si presenta alla stampa ed ai cittadini per spiegare i punti salienti ed il programma elettorale del Terzo Polo per Sergio Angrisano Presidente. La CMI (Confederazione Movimenti Identitari), Movimento NO5G, Movimento NO Obbligo Vaccinale e Movimento Verde in una coalizione che unisce la difesa dell’ambiente, della salute e dei diritti civili alle istanze meridionaliste. In una competizione elettorale che potrebbe apparire perfino scontata, si profila all’orizzonte una novità che scompaginerà gli assetti politici precostituiti offre (continua)

LA CAMPANIA, LO SPETTACOLO E LE TANTE BELLEZZE

LA CAMPANIA, LO SPETTACOLO E LE TANTE BELLEZZE
E’ RISAPUTO CHE LA CAMPANIA E’ UN SET A CIELO APERTO, BASTA RICORDARE TUTTI I CIAK BATTUTI IN QUESTO TERRITORIO PER CAPIRNE L’IMPORTANZA, AGGIUNGO, MOTIVO DI ORGOGLIO PER TUTTI NOI. PURTROPPO QUESTA PANDEMIA HA MESSO IN GINOCCHIO LA MERAVIGLIOSA MACCHINA DELLO SPETTACOLO, FILM, SCENEGGIATI, FICTION, SPOT, TEATRO, MUSICA E CHI PIU’ NE HA PIU’ NE METTA SONO FERMI, A RISCHIO MIGLIAIA DI POSTI DI LAVORO, FERMO ANCHE L’INDOTTO CHE E’ PARTE INTEGRANTE DELLA FILIERA.I VARI FLASH MOB DI QUESTI ULTIMI GIORNI FANNO DA ECO A QUESTA SITUAZIONE CHE NON VEDE A BREVE UNA SOLUZIONE.LE VARIE (continua)

Ecco l’Abbecedario della Corona Buona

Ecco l’Abbecedario della Corona Buona
L’Abbecedario della Corona Buona è un libro speciale che contiene ventuno composizioni letterarie, una per ogni lettera dell’alfabeto, le illustrazioni di Lino Stefani e le musiche di Edoardo Catemario. L’Abbecedario della Corona Buona è un libro speciale che contiene ventuno composizioni letterarie, una per ogni lettera dell’alfabeto, le illustrazioni di Lino Stefani e le musiche di Edoardo Catemario. E’ destinato ai bambini delle città colpite dalla pandemia, ma anche a quelli che verranno dopo di loro. Questo progetto è la testimonianza che, anche la più difficile delle esperienze pu (continua)

LE RICHIESTE DEI PICCOLI PROPRIETARI IMMOBILIARI, AI TEMPI DEL CORONAVIRUS.

LE RICHIESTE DEI PICCOLI PROPRIETARI IMMOBILIARI, AI TEMPI DEL CORONAVIRUS.
La crisi indotta dalla grave epidemia da covid19 tocca inevitabilmente anche il mercato degli affitti sia nelle locazioni abitative (contratti liberi, agevolati, transitori e per studenti) sia nelle Le organizzazioni dei proprietari della “Città Metropolitana di Napoli”:A.P.E. NAPOLI (Associazione della Proprietà Edilizia per la Provincia di Napoli “Confedilizia”) con sede in Napoli alla Riviera di Chiaia n. 124 -mail: confedilizia.na@libero.it tel. 081664530- in persona del Presidente avv. Prospero Pizzolla;A.P.P.C. (Associazione Piccoli Proprietari Case) con sede in Napoli alla traversa Nuo (continua)

La mia passione

La mia passione
 Una passione nata gia’ in giovanissima età. Quella di Domenico venti attore indossatore modello presentatore . Già dall’età di 8 anni amava prendere parte alla recite scolastiche e in qualche occasione la sua parte la recitava in anteprima per la sua famiglia e i parenti. Un qualcosa che nasce da dentro. Arrivato ad un età adulta  decise di parte (continua)