Home > News > CONFINDUSTRIA SALERNO IL DOTT. OTTAVIO CORIGLIONI ALLA GUIDA DI CONFINDUSTRIA SANITA’

CONFINDUSTRIA SALERNO IL DOTT. OTTAVIO CORIGLIONI ALLA GUIDA DI CONFINDUSTRIA SANITA’

scritto da: Angela Andolfo | segnala un abuso

CONFINDUSTRIA SALERNO IL DOTT. OTTAVIO CORIGLIONI ALLA GUIDA DI CONFINDUSTRIA SANITA’

Il Dott. Ottavio Coriglioni amministratore della “Casa di Cura Salus” di Battipaglia è stato eletto Presidente del Gruppo Sanità di Confindustria Salerno.


Il Dott. Ottavio Coriglioni amministratore della “Casa di Cura Salus” di Battipaglia è stato eletto Presidente del Gruppo Sanità di Confindustria Salerno.

Ad affiancarlo il nuovo Consiglio Direttivo composto da Alfonso Forte (ARSPRIS Gruppo Forte Salerno); Luigi Manto (Medicanova Polidiagnostica); Enzo Raiola (Polo Sanitario - La Filanda); Bruno Accarino (CRTF CRTF Centro di Radiologia e Terapia Fisica srl) e Carmelina De Martino (ROAS Srl). Past president Gianfranco D’Agosto, Istituto D'AM.

Il Dott. Coriglioni non è alla sua prima esperienza da Presidente, nel ringraziare gli associati per la rinnovata fiducia ha sottolineato il gran lavoro fatto dal Past president. Il neo presidente ha sottolineato non solo l’importanza di un lavoro di squadra che veda la partecipazione di ogni membro ma soprattutto quello di essere interlocutori propositivi verso le istituzioni locali e regionali nell’ambito del complesso mondo sanità anche e soprattutto in questo periodo dove l’emergenza Covid-19 ha messo a dura prova il comparto della sanità pubblico e privata.

Il Dott. Coriglioni è amministratore della “Casa di Cura Salus di Battipaglia” che in questa emergenza Covid ha messo a disposizione la propria struttura ed il proprio personale per accogliere pazienti in attesa della completa guarigione dal virus. La “Casa di Cura Salus” di Battipaglia è polo di riferimento in Campania, struttura polispecialistica di ricovero e ambulatoriale che assicura servizi sanitari di elevato standard qualitativo per rispondere al meglio alle richieste dei Pazienti.

 

 


Fonte notizia: http://www.xeventisrl.it/confindustria-salerno-il-dott-ottavio-coriglioni-alla-guida-di-confindustria-sanita/




Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

STORIE DI MUSICA: il format di ALBERTO SALERNO online su YouTube


DOPO LA PANDEMIA I MASSIMI ESPERTI DELLA SANITÀ STILANO IL DECALOGO POST COVID19


Convegno Internazionale sul Cancro al Seno nelle Donne Migranti Latinoamericane in Italia al Teatro Agorà.


I.B.G. punta sulla produzione ecosostenibile


Edizione 2017 Roma - Fiera Esoterika


"Sistema Portuale e Sviluppo Integrato", alla Stazione Marittima di Salerno il Forum Economia


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

CAOS E GELO ALL’OSPEDALE DEL MARE

CAOS E GELO ALL’OSPEDALE DEL MARE
Ospedale del mare gli ammalati al gelo, la Direzione Generale della Asl Na 1 impegnata dal 27 dicembre a consegnare “ personalmente” numeri, per le prenotazioni per vaccino anti covid. Sono circa 220 i pazienti nell’ Ospedale del Mare che oltre a soffrire per le proprie patologie e per il conclamato disservizio creato da un anno e più dal covid 19, ora soffrono anche il freddo.La voragine ha creato un problema! e’ il caso di dire “quanto una voragine” medici, infermieri , operatori sanitari e soprattutto gli ammalati che già versano condizioni fisiche fragili, senza acqua calda, (continua)

Scopriamo talenti, sempre più affermata l'Agenzia Freestyle di Pietro Bellaiuto

Scopriamo talenti, sempre più affermata l'Agenzia Freestyle di Pietro Bellaiuto
Efficienza e professionalità, stiamo parlando della Freestyle Agency di Pietro Bellaiuto, Agenzia di moda che si occupa di nuovi e giovani talenti e li aiuta a trasformare i loro sogni in realtà. Spazia in tutti i settori: dal canto alla recitazione, dai défilé di moda alla fotografia seguendo le proprie modelle/i dalla formazione alla creazione dell’immagine.Un agenzia ormai da oltre un decennio presente in Campania, nel suo piccolo cerca di dare le giuste opportunità’ per muoversi nel campo dello spettacolo.Il titolare Pietro Bellaiuto che come già scritto cerca di dare i g (continua)

E’ online “Napule senza difetti”, il primo singolo ufficiale di Giuseppe Iovinella in arte P-8

E’ online “Napule senza difetti”, il primo singolo ufficiale di Giuseppe Iovinella in arte P-8
É uscito su tutte le piattaforme digitali, il videoclip del primo brano d’esordio del giovanissimo compositore e autore di musica rap, Giuseppe Pio Iovinella in arte P-8, dal titolo “Napule senza difetti”. É uscito su tutte le piattaforme digitali, il videoclip del primo brano d’esordio del giovanissimo compositore e autore di musica rap, Giuseppe Pio Iovinella in arte P-8, dal titolo “Napule senza difetti”.Il brano si avvale della partecipazione della cantante Ida Postiglione, una canzone d’amore per la propria città. P-8, oltre ad essere il cantante e compositore del brano è Co-arrangiatore insi (continua)

X eventi & Communication e Capri Event presentano il concerto di Capodanno 2020 "Mandolini sotto l'Albero"

X eventi & Communication e Capri Event presentano il concerto di Capodanno 2020
Come da tradizione nonostante il coronavirus: X Eventi & Communication e Caprievent in collaborazione con i Maestri Mauro Squillante e Leonardo Massa dell’Accademia Mandolinistica Napoletana, propongono il concerto di Capodanno in Tv. Quest’anno, per via delle misure anti Covid-19, il pubblico non sarà presente in sala, lo spettacolo verrà ripreso e trasmesso in differita dalle telecamere dell’emittente televisiva Caprievent il 31 dicembre alle ore 21:00 ed in replica il 1 gennaio 2021 alle ore 14:00.  Le persone potranno collegarsi da ogni parte del mondo e seguirci comodamente dalla poltrona di casa collegandosi via (continua)

LA SALUS DI BATTIPAGLIA SCRIVE ALLA REGIONE CAMPANIA “PERCHE’ BLOCCARE I RICOVERI NELLE STRUTTURE ACCREDITATE? NOI POSSIAMO AIUTARVI A GESTIRE L’EMERGENZA, NON SI MUORE DI SOLO COVID!”

LA SALUS DI BATTIPAGLIA SCRIVE ALLA REGIONE CAMPANIA “PERCHE’ BLOCCARE I RICOVERI NELLE STRUTTURE ACCREDITATE? NOI POSSIAMO AIUTARVI A GESTIRE L’EMERGENZA, NON SI MUORE DI SOLO COVID!”
I casi di Covid nel mondo sono oltre 52 milioni, E anche in Italia i contagi continuano a salire: l’ultimo bilancio, relativo a giovedì 12 novembre, è di 37.978 nuovi casi e 636 morti. L’ Italia è ormai divisa in colori da giorni per scongiurare un nuovo lockdown generalizzato. Nonostante sia stata colorata di giallo la Regione Campania, indice di una situazione che apparentemente sembrerebbe non grave, assistiamo da giorni a file di ambulanze fuori ai nosocomi. Proprio in queste ore si è in attesa di una probabile nuova decisione del Governo che colorerebbe la Campania di arancione o rosso sintomo di una situazione che si aggrava nello scorrere delle ore.  E’ (continua)