Home > Primo Piano > ULTRA by U-Power. La nuova scarpa antinfortunistica ultratraspirante

ULTRA by U-Power. La nuova scarpa antinfortunistica ultratraspirante

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

 ULTRA by U-Power.  La nuova scarpa antinfortunistica ultratraspirante

L’azienda, punto di riferimento nella produzione di calzature e abbigliamento da lavoro, propone un nuovo modello all’interno della gamma top RedLion ideale per i climi più caldi, protagonista della nuova campagna media.


In vista dell’arrivo della stagione estiva, U-Power ha studiato un nuovo DPI pensato per garantire la massima sicurezza ai piedi dei lavoratori e, al tempo stesso, per offrire una calzatura che unisca comfort, comodità e cura estetica anche durante i periodi più caldi.

Il modello RedLIon - Ultra è, infatti, la scarpa ultratraspirante: dotata di tomaia con rete a maglia larga, si configura come la soluzione ideale per contrastare il disagio conseguente alle elevate temperature. Nata all’interno della fortunata gamma di calzature che, grazie all’esclusiva tecnologia Infinergy® , restituiscono fino a oltre il 55% di energia ad ogni passo, ULTRA si prepara ad affermarsi come la scelta perfetta per evitare l’odiosa sensazione di piedi bollenti e sudati, pur mantenendo tutti i benefici dell’esclusivo inserto progettato in collaborazione con BASF.

 

Ultima nata e già pronta ad emergere a fianco dei modelli iconici come Point e Yellow, la scarpa ULTRA, concentrato di tecnologie e accorgimenti in grado di fare la differenza, è un’eccellente portabandiera del catalogo per la stagione in corso. Come tutti gli articoli della gamma RedLion®, sono dotate di puntale AirToe® in alluminio, di sistema antiperforazione Save & Flex PLUS, suola con innovativo sistema Infinergy® e intersuola in PU espanso. Bassa e super leggera, in virtù della tomaia in rete ultra traspirante con inserti in morbida pelle scamosciata, assicura il prolungato benessere del piede anche in estate. Il tacco polifunzionale e il battistrada in PU compatto offrono aderenza e stabilità della postura. Il rispetto degli standard di sicurezza  S1P SRC ESD, infine, la rendono  adatta all'uso in ambienti secchi, trasporti e logistica, laboratori artigianali e settore terziario e dei servizi.

 

 

www.u-power.it


Fonte notizia: http://www.u-power.it




Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

best usb laser pointer sale


Gruppo Green Power: quasi un decennio sul mercato delle rinnovabili e dell’efficienza energetica


Scarpa Sportiva Elegante, Quando Va Scelta


Emerson Network Power amplia il portfolio di prodotti AC Power per sostenere la crescita e le performance dei clienti


Zoccatelli Global Power espande la sua offerta alle aziende e alle famiglie


globalpower: Music is the Global Power. Dischirotti


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

L’hotel Gramont di Parigi sceglie Simple di Rubinetterie Stella

L’hotel Gramont di Parigi sceglie Simple di Rubinetterie Stella
Il raffinato albergo è il primo ad aver adottato l’innovativo programma per configurare l’allestimento delle sale da bagno in maniera totalmente personalizzata. Situato nell’affascinante quartiere dell’Opera di Parigi, lungo i Grands Boulevards, l’hotel a 4 stelle Gramont, di recente ristrutturazione, è stato ricavato da un elegante edificio del diciannovesimo secolo. Crocevia dell’autentica (continua)

PARINOX® 253 di Neoperl. Il tubo flessibile per una grande portata d’acqua

PARINOX® 253 di Neoperl. Il tubo flessibile per una grande portata d’acqua
I tubi flessibili PARINOX® 253, disponibili con diametro DN13, sono stati concepiti per il collegamento tra la rete idrica e le pareti doccia attrezzate, le vasche idromassaggio ed i rubinetti posti sulle cucine industriali, ma sono soprattutto indicati per il collegamento tra rete idrica e boiler o scaldabagni grazie ad unaportata di 75 litri/mine ad una ma (continua)

Artis Rubinetterie al SUN di Rimini con Simone Micheli

Artis Rubinetterie al SUN di Rimini con Simone Micheli
L’evento fieristicoSUN Beach&Outdoor Style è la vetrina più completa in Italia dedicata alle attrezzature e ai servizi per l’hotellerie e per l’outdoor: dalla progettazione all’allestimento, dalle nuove tecnologie alle soluzioni più innovative per il comparto.Quest’anno la manifestazione, che si è tenuta alla Fiera di Rimini dal 14 al 16 ottobre 2020, la prima in presenza dopo il lockdown, si (continua)

O-box di OMBG. La scatola di fissaggio a muro che facilita l’installazione

O-box di OMBG.  La scatola di fissaggio a muro che facilita l’installazione
Ombg s.r.l., azienda specializzata nella produzione di miscelatori termostatici, firma O-box, la pratica scatola di fissaggio a muro progettata per agevolare e velocizzare l’installazione. O-box è il funzionale sistema da incasso che correda alcune serie OMBG. La scatola viene fornita con il miscelatore termostatico già preinstallato, limitando le possibilità di errore e rendendo più rapidi i processi di montaggio. O-box permette, così, di completare in pochi semplici passaggi le operazioni di installazione: una volta connesse le componenti meccaniche dell’articolo alle entrate dell (continua)

Serie Oggetto: sempre più ricca l’offerta di Artis Rubinetterie

Serie Oggetto: sempre più ricca l’offerta di Artis Rubinetterie
Punta di diamante della produzione dell’azienda bresciana, la collezione firmata Simone Micheli è sempre più articolata. Grazie al crescente successo raccolto durante il suo primo anno di vita ed all’incremento della domanda da parte di architetti e progettisti, la collezione Oggetto si sta arricchendo di nuovi modelli. Negli ultimi mesi, infatti, l’azienda ha proposto nuove accattivanti solu (continua)