Home > News > Scarica, leggi e condividi. … non solo gli opuscoli, ma anche… un sorriso con i tuoi amici!

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

NOVITÀ PER LA PREVENZIONE: 2 tutorial Uscire & ritornare a casa e Pulizia & Igienizzazione

La prevenzione è d’obbligo per ogni singolo cittadino. Ora la responsabilità spetta ad ognuno di noi.

Interessata al benessere, sia fisico che spirituale delle persone in tutto il mondo e ispirata all’osservazione del fondatore L. Ron Hubbard -“Un grammo di prevenzione vale più di una tonnellata di cura”- la Chiesa di Scientology si è attivata con consigli utili per la prevenzione.

Pur mantenendo la dovuta distanza, siamo comunque tutti uniti né diffondere un sorriso e stare bene.

Continua la travolgente campagna della Chiesa di Scientology Internazionale che per affrontare l’epidemia ha realizzato un programma di prevenzione e non solo…. Il video musicale Condividi un sorriso, brano musicale che ha coinvolto alcuni amici da tutto il mondo nella realizzazione di un brano musicale che ad oggi ha avuto più di 6.000.000 di visualizzazioni.

Ha realizzato un centro risorse disponibile online. Opuscoli, video e risorse aggiuntive, son tutti i materiali che si possono visionare direttamente online e sono scaricabili dal sito: possono essere stampati in ben 20 lingue.

Quindi come affrontare al meglio un'adeguata prevenzione? Seguendo le linee guida governative e facendo ciò che serve per mantenere se stessi e gli altri in buona salute, …magari con un sorriso.

Fonte notizia: https://www.scientology.it/staywell/booklets/ https://www.youtube.com/watch?v=dXXWNgRfV-0

Scientology | L Ron Hubbard | prevenzione | visualizzazioni | video |

Ban di Facebook: come evitarlo quando si fa dropshipping

Come costruire un funnel su Facebook efficace per il tuo eCommerce

Come Iniziare a Vendere in Dropshipping con WooCommerce

Le 4 tendenze essenziali per i tuoi regali promozionali

PREVENZIONE CON IL TUTORIAL: COME INDOSSARE LE MASCHERINE

COME MANTENERSI IN BUONA SALUTE ANCHE IN QUESTO PERIODO ESTIVO

FINALMENTE SONO ARRIVATE ALLE VACANZE E’ IMPORTANTE MANTENERSI IN BUONA SALUTE …ANCHE CON UN SORRISO

Mantenersi in buona salute ed usare le corrette precauzioni del momento è importantissimo, sia per godere finalmente del periodo estivo in sicurezza, sia per prevenire un eventuale contagio. Diffondi un Sorrisouno speciale video da condividere con tutti i tuoi amici!Mantenersi in buona salute ed usare le corrette precauzioni del momento è importantissimo, sia per godere finalmente del periodo estivo in sicurezza, sia per prevenire un eventuale contagio. In Italia e in altri Paesi del mondo ce la stiamo facendo ma ci sono nazioni che sono ancora colpite pesantemente dalla pandemia (continua)

FAR CONOSCERE I DIRITTI UMANI PER TUTELARE OGNI SINGOLO CITTADINO

Si parla tanto di violazioni di diritti umani in ogni angolo del mondo. La dichiarazione universale dei diritti umani esiste, e deve essere conosciuta e resa una realtà per tutti. Si parla tanto di violazioni di diritti umani in ogni angolo del mondo. La dichiarazione universale dei diritti umani esiste, e deve essere conosciuta e resa una realtà per tutti. Parte di un movimento internazionale che abbraccia 192 paesi, la Chiesa di Scientology di Padova sta aumentando la consapevolezza sui diritti umani mettendo a disposizione di chi ne sia interessato materiale informa (continua)

Epidemia: Misure Precauzionali Supplementari a Casa e sul Lavoro

Sebbene in Italia si stia andando bene, è importantissimo mantenere le corrette precauzioni e i corretti distanziamenti sociali, visto il grande flusso di persone con le quali entriamo in contatto tutti i giorni, specie in questo fantastico periodo estivo. Alcuni consigli dal Centro Risorse per la prevenzioneSebbene in Italia si stia andando bene, è importantissimo mantenere le corrette precauzioni e i corretti distanziamenti sociali, visto il grande flusso di persone con le quali entriamo in contatto tutti i giorni, specie in questo fantastico periodo estivo.  Durante un’epidemia, pulisci e igienizza superfici comuni che vengono toccate f (continua)

ALLARME DROGA Prima di “farti”, scorpi i fatti!

E iniziata l’estate in Romagna, nota per la vita mondana e per i più famosi locali notturni, frequentati dai giovani. E iniziata l’estate in Romagna, nota per la vita mondana e per i più famosi locali notturni, frequentati dai giovani. Per questo d’estate s’intensifica, da oltre 20 anni la campagna educativa sulle droghe: DICO NO ALLA DROGA, DICO SI ALLA VITA promossa dai volontari No alla droga. Se ne parla ovunque, appaiono tutti i giorni titoli allarmanti nelle notizie media. “Ma tutto questo genera anche (continua)

PREVENZIONE ATTRAVERSO L’INFORMAZIONE. SCOPRI LA VERITA’ SULLA DROGA DEI BAMBINI

PREVENZIONE ATTRAVERSO L’INFORMAZIONE.  SCOPRI LA VERITA’ SULLA DROGA DEI BAMBINI
SCOPRI LA VERITA’ SULLA DROGA DEI BAMBINI La verità sull’abuso di Ritalin. Questo opuscolo è dedicato a quegli individui La verità sull’abuso di Ritalin. Questo opuscolo è dedicato a quegli individui e organizzazioni che lavorano per salvare gl’altri dalla devastazione derivante dall’uso illecito di droga. La società ha un debito di gratitudine per i loro sforzi cooperativi e speriamo che questo opuscolo sia di aiuto..Ecco di cosa parliamo in merito alla droga dei Bambini: il Ritalin.RITALIN è il nome commerciale de (continua)