Home > Musica > LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: KRIZIA MURRONE

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: KRIZIA MURRONE

scritto da: Associazione Culturale M.A.R.T.E. | segnala un abuso

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: KRIZIA MURRONE

LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020


Carissimi Lettori delle interviste ai Cantanti che hanno già aderito a partecipare alla Vetrina di Talent-Time 2020.Oggi siamo lieti di presentarvi Krizia Murrone, una bravissima Cantautrice per la quale la musica è una presenza materiale e costante nella propria vita, una parte intrinseca della propria persona tanto da considerarla una sorella. Lei vive con la musica nel cuore e la sua musica comunica una profonda sensibilità e un grande altruismo. Attraverso la musica Krizia riesce a entrare nella vita delle persone e a trasmettere i propri valori; è lei infatti l’organizzatrice di un importante progetto che celebra la figura della donna ed in modo particolare della donna cantautrice: “Donne d’Autore”. Adesso desideriamo soltanto conoscerla un po’ meglio e pertanto Krizia…….

Parlaci di te”

Certo, Sono Krizia Murrone e sono una solista e cantautrice.

“Quando hai deciso di dedicarti alla musica e perché?”

Sono nata a Lecce il 22 luglio 1986, in una famiglia di musicisti ed amanti della musica; non ho quindi avuto bisogno di dedicarmi alla musica, la musica è stata per me piuttosto da sempre una specie di sorella.

“Quali sono stati i tuoi primi passi nel mondo della musica?”

Parlando di esibizioni ufficiali, la mia prima è stata a 5 anni; non mi si vedeva nemmeno su quel palco, ma vi assicuro che mi si sentiva! Da quel momento è stato un crescendo, variegando anche la tipologia di esibizioni: sono entrata anche nel mondo radiofonico e dello spettacolo più in generale.

“Quale è il tuo genere musicale preferito?”

Non ho un genere musicale preferito! La musica, da quella classica a quella pop, dal jazz al funk e così via è tutta meravigliosa!

“Quali artisti hanno influenzato la tua scelta musicale?”

 L'influenza maggiore è venuta dalla nostra musica italiana in generale.

“Ti stai già esibendo? Raccontaci se hai in programma di partecipare a qualche evento una volta conclusa l’emergenza Covid.”

Sicuramente a conclusione dell'emergenza Covid riprenderò l'organizzazione del mio "Donne d'autore", sempre nella mia Lecce, una celebrazione per donne cantautrici che si svolge da un po’ di anni e che è una vetrina per le donne troppo spesso messe da parte! 

“Cos’è per te la musica?”

Come puoi definire la musica? Non è possibile definirla, né contornarla con paletti! Come dicevo prima è parte integrante della mia vita e di me stessa!

“Quali sono i tuoi sogni, le tue speranze e le tue ambizioni legati al mondo della musica?”

L'aspirazione più grande sarebbe quella di poter trasmettere quello che penso e che provo attraverso la mia musica e le mie parole, di poter entrare nelle vite degli altri e far sì che un po’ tutti vivano con la musica nel cuore.

“Cosa ti ha spinto a partecipare alla vetrina di Talent-Time 2020?”

Mi piace mettermi in gioco e la Vetrina di Talent-Time è stato un mezzo per poter far conoscere la mia musica!

“Hai qualcosa da aggiungere?”

Mi piacerebbe concludere augurando a tutti di trovare il proprio scopo nella vita e riuscire a sentirsi felici facendo qualcosa; qualsiasi cosa, non solo attraverso la musica, qualcosa che possa dare soddisfazione e ci renda migliori e più aperti agli altri. Grazie!

 

Ci complimentiamo con Krizia per il suo progetto, per i suoi ideali, per le sue parole e per la sua bellissima voce. Con il suo brano “Sempre distratto”, che vi invitiamo ad ascoltare cliccando sul link sottostante, vi salutiamo e, certi di avervi incuriositi grazie alla qualità degli Artisti che stanno aderendo sempre più numerosi a diffondere la propria voce attraverso la Vetrina di Talent-Time 2020, vi diamo appuntamento alla prossima intervista.

IL TEAM DI TALENT-TIME

#TALENTTIMELATUAVOCENELMONDO

 


Fonte notizia: https://talent-time.it/contestants/krizia-murrone-sempre-distratto/


Musica | canto | voci nuove | iscrizione gratuita | concorso canoro | Talent-Time | cantanti emergenti | cantanti big |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

TALENT-TIME 2020 VETRINA CANORA COMPLETAMENTE GRATIS


LO STRILLONE: LE INTERVISTE DI TALENT-TIME


LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: GAETANO PARISE


KRIZIA ALÌ: "PARTE TUTTO DA QUI" È L’ALBUM D’ESORDIO PRODOTTO DA VINN CAMPOREALE


LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: DEA


LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: ROBERTA SCIME’


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: YASMIN CORRADO

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: YASMIN CORRADO
LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020 Eccoci anche oggi puntuali come un treno Giapponese, cari cultori delle promesse emergenti, per presentarvi un vero talento puro.Si tratta di Yasmin Corrado lei è una giovanissima di soli sedici anni ma con una padronanza vocale che la dice lunga su quanta strada potrà percorrere nella sua carriera di cantante appena intrapresa.Da quello che leggerete scoprirete che si tratta anche di una ra (continua)

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: D-WINE

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: D-WINE
LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020 Cari assidui lettori. Oggi vi presentiamo un gruppo, o meglio una band come oggi si è soliti definirli.Sono I D-WINE, sono della provincia di Foggia ed a rispondere alle nostre domande abbiamo con noi Giovanni Iadarola il bassista. Loro presentano alla Vetrina di Talent-Time 2020 un brano di loro composizione “AMORE FOLLIA” https://www.talent-time.it/contestants/d-wine-amore-follia/ che vi inv (continua)

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: ALEXIA BARREL

 LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: ALEXIA BARREL
LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020 Eccoci ancora con voi egregi lettori delle interviste dello Strillone.Oggi l’artista di turno si chiama Alexia Barrel e senza esagerare possiamo dire che si tratti di una voce straordinaria. La sua versione dell’immortale brano “AVE MARIA” https://www.talent-time.it/contestants/alexia-barrel-ave-maria/ che vi invitiamo ad ascoltare, ci trasporta in una magnifica atmosfera. Lei non si occup (continua)

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: ANDREA MAZZA

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: ANDREA MAZZA
LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020 Cari lettori. La scoperta canora di oggi si chiama Andrea Mazza è una giovanissima interprete molto attiva musicalmente, già perché non si limita a cantare ma insegna canto nel suo territorio, dando supporto tecnico ed artistico a quei ragazzi che si vogliono approcciare al meraviglioso mondo musicale. Attività che noi di Talent-Time apprezziamo molto, perché ben si integra con la nostra mi (continua)

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: MIA DORI

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: MIA DORI
LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020 Cari stimati lettori. Come apprenderete leggendo la sua intervista Mia Dori è da considerarsi un enfant prodige rimasta in parte inespressa. Dopo averla ascoltata nella sua “LA PLAYA BLANCA” https://www.talent-time.it/contestants/zmia-dori-la-playa-blanca/ vi chiederete anche voi perché. Ovviamente una risposta non c’è, quello che però di certo c’è è il suo talento, la sua eccelsa vocalità (continua)