Home > Altro > E' POSSIBILE MIGLIORARE I NOSTRI RAPPORTI CON GLI ALTRI ANCHE I PIÙ' DIFFICILI?

E' POSSIBILE MIGLIORARE I NOSTRI RAPPORTI CON GLI ALTRI ANCHE I PIÙ' DIFFICILI?

scritto da: Affari Pubblici Milano | segnala un abuso


I rapporti interpersonali, a volte, possono sembrarci difficili da gestire e, soprattutto per quelli che ci stanno più a cuore, vorremmo poterli migliorare. Ci possono essere diversi modi per farlo, quello che vi offriamo qui è la possibilità di conoscere un modo che ha dato un gran numero di comprovati risultati.

Nel vasto panorama dei dati che stanno alla base della filosofia religiosa di Scientology, ci sono molti principi che, una volta appresi, consentono di avere una visione della vita nuova e più ampia. Conoscendo alcune delle scoperte che troverete nei corsi gratuiti 
che vi stiamo proponendo, si può capire, ad esempio, come affrontare meglio un bambino scontroso, come calmare un amico turbato o come far afferrare un’idea a un datore di lavoro un po’ burbero. Questi sono solo alcuni dei moltissimi esempi che si potrebbero fare che hanno a che fare con i rapporti interpersonali, uno dei soggetti più vasti e, a volte, "complicati" proprio per la varie sconosciute reazioni che le persone possono avere.

I principi che potrete conoscere, costituiscono un’immensa area di osservazione nel campo degli studi umanistici. Si tratta di un insieme di conoscenze a disposizione di chi voglia imparare. Non c’è niente di autoritario: ha valore semplicemente in quanto insieme di conoscenze. La Chiesa di Scientology offre la possibilità di approfonditi studi in merito, tratti dalle scoperte di L. Ron Hubbard, oggi disponibili gratuitamente, online.



Solitamente invitiamo a visitare la nostra Chiesa per comprendere meglio come essere d'aiuto a chi ce lo chiede,  ma per il periodo di emergenza che stiamo affrontando, consigliamo di consultare ciò che abbiamo da offrire attraverso il web. Di seguito vi elenchiamo solo alcuni dei vari corsi gratuiti, disponibili online che rispondono alla richieste che abbiamo ricevuto sulla possibilità di migliorare i rapporti con gli altri.  




Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

SCIENTOLOGY: I FONDAMENTI DEL PENSIERO

Descritto da L. Ron Hubbard come il Libro Uno di ScientologyDopo aver interamente unificato e organizzato sistematicamente Dianetics e Scientology, venne il perfezionamento dei loro principi fondamentali.Originariamente pubblicato come riassunto di Scientology perché fosse tradotto in lingue non anglosassoni, questo libro ha un valore inestimabile per lo studente (continua)

DIANETICS: DAL GRECO DIA, OVVERO ATTRAVERSO, E NOUS, ANIMA

Per comprendere meglio Scientology occorre sapere qualcosa sulla ricerca intrapresa da L. Ron Hubbard e sul precursore di Scientology: Dianetics.Dianetics è una metodologia in grado di aiutare ad alleviare sensazioni ed emozioni indesiderate e paure irrazionali; contiene la completa descrizione della Mente Reattiva: fonte, finora sconosciuta, di tutti i problemi, le tensioni, l (continua)

SETTE DECIMI DELLA NOSTRA VITA VENGONO DEDICATI AL LAVORO

Sempre più spesso ci si trova ad affrontare difficoltà sul proprio posto di lavoro. Essendo il luogo dove si trascorre la maggior parte del tempo, essere abili nel proprio lavoro e saper risolvere i problemi che si possono verificare durante le ore lavorative può essere di grande aiuto."Un artigiano non è solo un artigiano, un operaio non è soltanto un operaio, un impiegato non è soltanto un (continua)

SCIENTOLOGY - UNA RELIGIONE CONTEMPORANEA

Anche se Scientology ha un debito spirituale con le fedi orientali, essa ha avuto origine in occidente e pertanto le sue credenze sono espresse nel linguaggio tecnologico della metà del ventesimo secolo. Scientology aggiunge a questi concetti spirituali, una tecnologia esatta e realizzabile per l'applicazione degli stessi alla vita.La dottrina religiosa di Scientology include certe verit (continua)

LA VIA DELLA FELICITA' DI L. RON HUBBARD

Guardando il mondo odierno ci si rende conto che si sta affrontando un momento di calo etico e morale. I problemi alla base del dilagare del crimine nella società, dell'uso di droga, avidità negli affari, cattiva condotta fino ad arrivare ai conflitti internazionali, sono causati da disonestà e immoralità.La Via della Felicità: Una Guida basata sul Buon Senso per una Vita Migliore,  (continua)