Home > Altro > CONTINUARE A PREVENIRE IL RISCHIO DI CONTAGIO

CONTINUARE A PREVENIRE IL RISCHIO DI CONTAGIO

scritto da: Affari Pubblici Milano | segnala un abuso


opuscoli informativi per mantenersi in buona salute

Per contribuire alla risoluzione dell’emergenza tuttora in corso, la Chiesa di Scientology Internazionale ha realizzato tre opuscoli che sono stati resi disponibili in gran quantità anche a Milano. Posto in appositi contenitori da esposizione, questo materiale informativo viene offerto gratuitamente ai negozianti, alle farmacie, ai supermercati e a qualsiasi altro esercizio pubblico dove le persone potranno liberamente prenderlo per portarlo a casa e leggerlo.

Conoscere come comportarsi in casi simili a quelli che abbiamo vissuto in questi mesi, può permetterci di vivere più al sicuro, tali opuscoli raggruppano i pratici comportamenti da adottare per continuare a prevenire il rischio di contagio e mantenerci in buona salute. 

Ai fini della prevenzione della diffusione di malattie, l’opuscolo

che più degli altri sarà distribuito s’intitola “Come mantenere sé stessi e gli altri in buona salute”. Esso fornisce le linee guida per sapere come igienizzare le zone chiave dei locali in cui viviamo e lavoriamo, ponendo l’accento sul corretto modo di farlo e su quali strumenti usare. Sono anche descritte le giuste pratiche da attuare quando si esce di casa.  Il secondo dei tre opuscoli tratta più in dettaglio il corretto uso di mascherine e guanti, mentre il terzo spiega come ci si deve comportare se in casa c’è una persona in isolamento.

I tre opuscoli, insieme ad altri video informativi, sono consultabili nel Centro Risorse per la Prevenzione posto online dalla Chiesa di Scientology Internazionale, creato in risposta all'emergenza generata dalla pandemia: https://www.scientology.it/staywell/

È tuttora accesa la discussione su cosa gli italiani potranno o non potranno fare durante le prossime vacanze. Di certo, in questi mesi abbiamo visto quanto lo stile di vita possa essere stravolto per il nostro e altrui benessere ed abbiamo dovuto adottare nuovi comportamenti, non tutti desiderabili, ma certamente importanti per la salute di tutti. Mantenere alcuni di questi comportamenti ci può aiutare a prevenire rischi di contagio per il futuro.

La religione di Scientology fu fondata dall'autore e filosofo L. Ron Hubbard. La prima chiesa di Scientology si è formata a Los Angeles nel 1954 e la religione si è estesa a oltre 11.000 chiese, missioni e gruppi affiliati, con milioni di membri in 167 paesi.


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Videoconferenza: l’ABC del rischio biologico ai tempi del coronavirus


Come aggiornare e formare con efficacia un datore di lavoro RSPP


Laboratorio analisi Roma – prevenzione cardiologica e check up – Gruppo Sanem


FME Education contro il Covid-19: l’Editore diffonde i consigli del Ministero della Salute


CardioCooking: come prevenire e gestire l'Ipertensione a tavola


-Mariglianella, Primo caso di Coronavirus. Il messaggio del Sindaco Di Maiolo.


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

SCIENTOLOGY: I FONDAMENTI DEL PENSIERO

Descritto da L. Ron Hubbard come il Libro Uno di ScientologyDopo aver interamente unificato e organizzato sistematicamente Dianetics e Scientology, venne il perfezionamento dei loro principi fondamentali.Originariamente pubblicato come riassunto di Scientology perché fosse tradotto in lingue non anglosassoni, questo libro ha un valore inestimabile per lo studente (continua)

DIANETICS: DAL GRECO DIA, OVVERO ATTRAVERSO, E NOUS, ANIMA

Per comprendere meglio Scientology occorre sapere qualcosa sulla ricerca intrapresa da L. Ron Hubbard e sul precursore di Scientology: Dianetics.Dianetics è una metodologia in grado di aiutare ad alleviare sensazioni ed emozioni indesiderate e paure irrazionali; contiene la completa descrizione della Mente Reattiva: fonte, finora sconosciuta, di tutti i problemi, le tensioni, l (continua)

SETTE DECIMI DELLA NOSTRA VITA VENGONO DEDICATI AL LAVORO

Sempre più spesso ci si trova ad affrontare difficoltà sul proprio posto di lavoro. Essendo il luogo dove si trascorre la maggior parte del tempo, essere abili nel proprio lavoro e saper risolvere i problemi che si possono verificare durante le ore lavorative può essere di grande aiuto."Un artigiano non è solo un artigiano, un operaio non è soltanto un operaio, un impiegato non è soltanto un (continua)

SCIENTOLOGY - UNA RELIGIONE CONTEMPORANEA

Anche se Scientology ha un debito spirituale con le fedi orientali, essa ha avuto origine in occidente e pertanto le sue credenze sono espresse nel linguaggio tecnologico della metà del ventesimo secolo. Scientology aggiunge a questi concetti spirituali, una tecnologia esatta e realizzabile per l'applicazione degli stessi alla vita.La dottrina religiosa di Scientology include certe verit (continua)

LA VIA DELLA FELICITA' DI L. RON HUBBARD

Guardando il mondo odierno ci si rende conto che si sta affrontando un momento di calo etico e morale. I problemi alla base del dilagare del crimine nella società, dell'uso di droga, avidità negli affari, cattiva condotta fino ad arrivare ai conflitti internazionali, sono causati da disonestà e immoralità.La Via della Felicità: Una Guida basata sul Buon Senso per una Vita Migliore,  (continua)